Vai al commento


Idro o Magma?


July Marte

  

263 utenti hanno votato

  1. 1. preferite il Team Idro o il Team Magma?

    • Idro
      130
    • Magma
      109
    • non saprei
      24


Post raccomandati

Io prendo rubino, ma semplicemente perché vedo Ivan come l'amicone nero... Non è razzismo, ma trovo i neri (anche in film o cartoni) i "buoni" (tra virgolette perche ivan non dovrebbe esserlo) della situazione, e quindi in OR sarà  il Nigga che devi aiutare contro quegli infami del team magma.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambi.


In fondo sono stati pensati per essere praticamente identici nel ruolo che svolgono. Ammetto però che Ivan è molto più figo di Max per l'abbigliamento, ma è un dettaglio che non basta per dare una preferenza  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scelto "NON SAPREI" in quanto terza opzione.


 


Fino a poco tempo fa preferivo gli Idro (insomma: Zaffiro è stato il mio primo gioco pkmn e poi da bambino mi sembravano "più cattivi" dei Magma), ma nei remake Ottavio e Rossella hanno finito per farmi adorare l'altro team xD


 


Quindi, per me è un pareggio.


Preferisco gli Idro nei titoli originali (R/Z/S),


i Magma nei remake di 6^ (OR/AS)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono entrambi malvagi con grandi piani e perciò sono parimerito. Tuttavia il team Idro gode del fattore simpatia in quanto più sono vicini al mare e più se ne trovano, esattamente come i clandestini che sbarcano coi barconi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se parliamo dei primi Rubino e Zaffiro preferisco il team Idro.Se parliamo dei più recenti giochi ambientati a Hoenn dico il team Magma.Il team Idro,nei nuovi giochi,mi sembra composto da una manica di pirati dal dubbio quozionte intelletivo e da un boss che è tutto dire...

Dato che il topic è vecchio di 4 anni voto il team Idro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...