Christian Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Buongiorno, apro un nuovo mercatino: vendo o scambio pokemon iniziali. Charmander 0.02 aiutofuocoBulbasaur 0.02 aiutoerbaMudkip 0.04 aiutoacquaTorchic 0.04 aiutofuocoTreecko 0.04 aiutoerbaChikorita 0.03 aiutoerbaTurtwig 0.06 aiutoerbaPiplup 0.06 aiutoacquaChimchar 0.06 aiutofuocoTepig 0.04 aiutofuocoOshawott 0.04 aiutoacquaFroakie 0.01 aiutoacquaChespin 0.01 aiutoerbaFennekin 0.01 aiutofuocoQuesti sono i prezzi. Posso anche scambiare per altri starter.Per info chiedere via MPTutti i Pokemon sono a livello 1 con almeno 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Hanno mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Non lo so: non ce li ho ancora.Appena mi nasce l'uovo, posso controllare sul manuale se una mossa è uovo.Aspetto solo che qualcuno lo prenoti, poi posso dirgli se ha una mossa uovo.Se ti interesssa un Mudkip, per esempio, quando nasce ti dico se ha mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Non lo so: non ce li ho ancora. Appena mi nasce l'uovo, posso controllare sul manuale se una mossa è uovo. Aspetto solo che qualcuno lo prenoti, poi posso dirgli se ha una mossa uovo. Se ti interesssa un Mudkip, per esempio, quando nasce ti dico se ha mosse uovo non è che le mosse uovo compaiono dal nulla se il padre del cucciolo ha una mossa che può essere trasmessa,anche il cucciolo la possiederà per la parte in rosso puoi anche dirlo subito appena sono nati se hanno mosse uovo,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Infatti, appena nasce gli dico se il Pokemon ha una mossa uovo. Comunque nessuno vuole prenotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mi interesserebbe Turtwig, ma non posso perché avrei bisogno di altri 0,01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Come? Aggiornato con altri pokemonUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 hanno l'abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 No, sono pokemon schiusi dall'uovo senza abilità DW.Forse uno o due. Diciamo che sono per persone che non hanno bisogno di avere pokemon straordinari, ma è solo per arricchire il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 seriamente non sai l'abilità dei pokemon che metti alla pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ho preso i pokemon senza guardare la loro abilità , perchè non mi interessa.Aggiorno con le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ho preso i pokemon senza guardare la loro abilità , perchè non mi interessa. ma agli altri interessa sapere le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 AggiornatoUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mhh... Hai per caso un chimchar 5/6 iv con e. M. Tuonopugno e fuocopugno e abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Nuovi pacchetti:starter Unima: 0.06 PPstarter Kalos: 0.02 PPstarter Sinnoh: 0.15 PPstarter Kanto: 0.03 PPstarter Hoenn: 0.03 PPRipeto: non hanno abilità speciali.Qui potete prenotare, poi posso dirvi se hanno mosse uovo o speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Nuovi pacchetti:starter Unima: 0.06 PPstarter Kalos: 0.02 PPstarter Sinnoh: 0.15 PPstarter Kanto: 0.03 PPstarter Hoenn: 0.03 PPRipeto: non hanno abilità speciali.Qui potete prenotare, poi posso dirvi se hanno mosse uovo o speciali.Eh si, mi prenoto, ma poi ti devo pagare anche se sono scarti?E comunque le mosse uovo e le iv non nascono a caso. Quest ultime si ottengono breedando (guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/) e le mosse uovo con determinati accoppiamenti. Perciò non si può improvvisare dicendo che se escono lo dici. Purtroppo (anzi fortunatamente) non è una cosa random.Se lo hai mi dici si e se non lo hai mi dici noIo ti ho solo chiesto se lo avevi dato che lo cerco disperatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 I pokemon hanno 5 Ivs random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 I pokemon hanno 5 Ivs randomAllora non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 AggiornatoupAggiornati ultimi tre prezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 A me interessa un mudkip normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ok. La solita domanda é: cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Se te mi dai un pokemon normale ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.