TGiuseppe94 Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 Apro la discussione ufficiale della Giornata 11 di Serie A! Ecco a voi le partite! 5 Novembre 2011 Ore 18:00Palermo - Bologna Ore 20:45Novara - Roma 6 Novembre 2011 Ore 12:30Genoa - Inter Ore 15:00Atalanta - CagliariCesena - LecceChievo - FiorentinaLazio - ParmaMilan - CataniaUdinese - Siena Ore 20:45Napoli - Juventus
Gimmy Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 Delle prime 5 la Juventus è l'unica che gioca fuori casa :/Una vittoria, oltre ad assicurarci il primo posto, staccherebbe il Napoli di ben 8 punti!Poi mi farebbe piacere vedere la nostra media inglese che sale a +2 XD Forza Juve e, in questo caso, forza Genoa!
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Essì, se la Roma perde anche contro il Novara, deve solo uccidersi ç_ç
Araluke Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Mh, l'Inter contro il Genoa, spero che giochi come ha fatto contro il Lille.
Kun_Kun Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Il match della giornata è sicuramente Napoli - Juventus. A Gennaio lo ricordo troppo bene: a Napoli, ero allo stadio. Quel 3-0 non lo dimenticherò mai. Ai gol di Cavani lo stadio a momenti cadeva. I tifosi del Napoli (tra cui io) sono una delle tifoserie migliori del mondo dato che non lasciano mai la squadra, riempiono sempre lo stadio e vanno alle trasferte. Ora più che mai dobbiamo vincere perchè veniamo da dei risultati negativi. Inutile negare che la Juve capolista è più in forma di noi, ma giochiamo in casa dove difficilmente sbagliamo. Sarà vera partita. Genoa - Inter altro bel match ma che secondo me non si giocherà causa alluvione (tutto il mio sostegno ai cittadini di Genova dopo questa catastrofe).
Araluke Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Vittoria della Roma per 2 a 0 contro il Novara.Bella partita, al secondo tempo si è vista solo la Roma che non riusciva a concretizzare il goal, ma poi ci ha pensato Osvaldo e Bojan quasi alla fine del match. Il Novara sì, ha avuto qualche opportunità di segnare, ma non mi è piaciuta affatto come ha giocato.
Axslash Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Penso che sia stata una buona cosa per l'Inter il rinvio della partita (tralasciando per un attimo i disastrosi fatti di Genova), dopo la sosta riavremo in dote Coutinho (che potrebbe dare un po' di respiro ad uno Sneijder affannato e acciaccato), Ranocchia e, finalmente, Poli. Per quanto riguarda Napoli-Juve, io avrei puntato un 1 secco, visti anche i precedenti, ma a quanto pare sarà rinviata anche questa partita (anche se il tempo ora è quantomeno decente, da qualche ora).
23Dvalin Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Mi dispiace del rinvio di Napoli - Juventus perchè mi sarebbe piaciuto assistere a un'altra vittoria schiacciante della Juventus XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.