Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[UFFICIALE] Serie A TIM: Giornata 11

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

Apro la discussione ufficiale della Giornata 11 di Serie A! Ecco a voi le partite!

5 Novembre 2011

Ore 18:00

Palermo - Bologna

Ore 20:45

Novara - Roma

6 Novembre 2011

Ore 12:30

Genoa - Inter

Ore 15:00

Atalanta - Cagliari

Cesena - Lecce

Chievo - Fiorentina

Lazio - Parma

Milan - Catania

Udinese - Siena

Ore 20:45

Napoli - Juventus

Inviato

Delle prime 5 la Juventus è l'unica che gioca fuori casa :/

Una vittoria, oltre ad assicurarci il primo posto, staccherebbe il Napoli di ben 8 punti!

Poi mi farebbe piacere vedere la nostra media inglese che sale a +2 XD

Forza Juve e, in questo caso, forza Genoa!

Inviato

Il match della giornata è sicuramente Napoli - Juventus. A Gennaio lo ricordo troppo bene: a Napoli, ero allo stadio. Quel 3-0 non lo dimenticherò mai. Ai gol di Cavani lo stadio a momenti cadeva. I tifosi del Napoli (tra cui io) sono una delle tifoserie migliori del mondo dato che non lasciano mai la squadra, riempiono sempre lo stadio e vanno alle trasferte. Ora più che mai dobbiamo vincere perchè veniamo da dei risultati negativi. Inutile negare che la Juve capolista è più in forma di noi, ma giochiamo in casa dove difficilmente sbagliamo. Sarà vera partita. Genoa - Inter altro bel match ma che secondo me non si giocherà causa alluvione (tutto il mio sostegno ai cittadini di Genova dopo questa catastrofe).

Inviato

Vittoria della Roma per 2 a 0 contro il Novara.

Bella partita, al secondo tempo si è vista solo la Roma che non riusciva a concretizzare il goal, ma poi ci ha pensato Osvaldo e Bojan quasi alla fine del match. Il Novara sì, ha avuto qualche opportunità di segnare, ma non mi è piaciuta affatto come ha giocato.

Inviato

Penso che sia stata una buona cosa per l'Inter il rinvio della partita (tralasciando per un attimo i disastrosi fatti di Genova), dopo la sosta riavremo in dote Coutinho (che potrebbe dare un po' di respiro ad uno Sneijder affannato e acciaccato), Ranocchia e, finalmente, Poli. Per quanto riguarda Napoli-Juve, io avrei puntato un 1 secco, visti anche i precedenti, ma a quanto pare sarà rinviata anche questa partita (anche se il tempo ora è quantomeno decente, da qualche ora).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...