Vai al commento



[UFFICIALE] Serie A TIM: Giornata 11


TGiuseppe94

Post raccomandati

Apro la discussione ufficiale della Giornata 11 di Serie A! Ecco a voi le partite!

5 Novembre 2011

Ore 18:00

Palermo - Bologna

Ore 20:45

Novara - Roma

6 Novembre 2011

Ore 12:30

Genoa - Inter

Ore 15:00

Atalanta - Cagliari

Cesena - Lecce

Chievo - Fiorentina

Lazio - Parma

Milan - Catania

Udinese - Siena

Ore 20:45

Napoli - Juventus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delle prime 5 la Juventus è l'unica che gioca fuori casa :/

Una vittoria, oltre ad assicurarci il primo posto, staccherebbe il Napoli di ben 8 punti!

Poi mi farebbe piacere vedere la nostra media inglese che sale a +2 XD

Forza Juve e, in questo caso, forza Genoa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il match della giornata è sicuramente Napoli - Juventus. A Gennaio lo ricordo troppo bene: a Napoli, ero allo stadio. Quel 3-0 non lo dimenticherò mai. Ai gol di Cavani lo stadio a momenti cadeva. I tifosi del Napoli (tra cui io) sono una delle tifoserie migliori del mondo dato che non lasciano mai la squadra, riempiono sempre lo stadio e vanno alle trasferte. Ora più che mai dobbiamo vincere perchè veniamo da dei risultati negativi. Inutile negare che la Juve capolista è più in forma di noi, ma giochiamo in casa dove difficilmente sbagliamo. Sarà vera partita. Genoa - Inter altro bel match ma che secondo me non si giocherà causa alluvione (tutto il mio sostegno ai cittadini di Genova dopo questa catastrofe).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vittoria della Roma per 2 a 0 contro il Novara.

Bella partita, al secondo tempo si è vista solo la Roma che non riusciva a concretizzare il goal, ma poi ci ha pensato Osvaldo e Bojan quasi alla fine del match. Il Novara sì, ha avuto qualche opportunità di segnare, ma non mi è piaciuta affatto come ha giocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia stata una buona cosa per l'Inter il rinvio della partita (tralasciando per un attimo i disastrosi fatti di Genova), dopo la sosta riavremo in dote Coutinho (che potrebbe dare un po' di respiro ad uno Sneijder affannato e acciaccato), Ranocchia e, finalmente, Poli. Per quanto riguarda Napoli-Juve, io avrei puntato un 1 secco, visti anche i precedenti, ma a quanto pare sarà rinviata anche questa partita (anche se il tempo ora è quantomeno decente, da qualche ora).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...