Noivern98 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 pokemon offerto froakie lvl 1 maschioAO:Miky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ciao, sei gentilissimo!Potrei averne uno?Se si il mio nome è Alexander e metterei sulla gts un Totodile maschio lv.15 (messaggio: Alchemy Giveaway) Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi ero prenotato nella prima pagina della discussione. Purtroppo sono dal telefono e non riesco a fare citazioni.Comunque ho messo un Archen all'uno nella GTS in cambio di un Audino tra il 91-100.Nel gioco sono Lollo e come messaggio ho scritto che è per te. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 pokemon offerto froakie lvl 1 maschio AO:Miky non so per quale motivo ma i froakie non li trova mai, si vede che ne ho troppi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 L'ho preso adesso, grazie mille, sei stato veramente gentilissimo!Feed immediato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 non facevi prima a controllare la gts? =) comunque si l'ho scambiato!Nn con la mia connessione XD cmq grazie metto l feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto anche io Nome in game SimoneCodice amico gia in info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi ero prenotato nelle prime pagine. Potrò scambiare dal 28 in poi xk non ho il wifi per il momentoSpero ne terrai uno da parteMi ero prenotato nelle prime pagine. Potrò scambiare dal 28 in poi xk non ho il wifi per il momentoSpero ne terrai uno da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ciao! Per caso c'é un Audino anche per me? Se si, io ho lasciato su gts un Venipede maschio lv.1 con messaggio "Alchemy" (tutto in stampatello). Il mio AO é Zelda.Edit:Grazie, l'ho ricevuto! Ti ho mandato il feedback ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern98 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 non so per quale motivo ma i froakie non li trova mai, si vede che ne ho troppi XD ahah XD ho cambiato ho messo bagon lvl 16 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mi prenoto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Tutto perfetto, grazie! Lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Prenoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 prenoto un audino lascio in GTS whismur femmina liv 1 AO Salvo in descrizione ho scritto alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Se è ancora disponibile mi piacerebbe averlo anch'io. Ho messo in gts un ditto liv. 59 e come messaggio Alchemy. In game sono EMMA. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 prenoto un audino lascio in GTS whismur femmina liv 1 AO Salvo in descrizione ho scritto alchemy Se è ancora disponibile mi piacerebbe averlo anch'io. Ho messo in gts un ditto liv. 59 e come messaggio Alchemy. In game sono EMMA. Grazie accontentati il giveaway continua sempre in gts, dato che sono riuscito a farmene clonare altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 lord ce ne sono altri? (ci riesco per pomeriggio ? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 anche io ne vorrei uno, se c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 accontentati il giveaway continua sempre in gts, dato che sono riuscito a farmene clonare altri! con accontentati dicevi a me<? perchè? non ne pretendo uno,intendevo se erano disponibili altri scusa se non mi sono espresso bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 con accontentati dicevi a me<? perchè? non ne pretendo uno,intendevo se erano disponibili altri scusa se non mi sono espresso bene hai ragione, ma in base all'accento cambia il senso del verbo XD leggilo come accontentà ti e non come accontèntati.. avendo citato due messaggi è il plurale di accontetato, controlla in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ne ne rimane uno lo vorrei anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 hai ragione, ma in base all'accento cambia il senso del verbo XD leggilo come accontentà ti e non come accontèntati.. avendo citato due messaggi è il plurale di accontetato, controlla in gts xD scusa non avevo capito niente xD grazie mille , subito feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ciao Lord, so che sei inondato da miriadi di richieste, ma potresti darmi un Audino anche a me, per favore? Ho messo un Drilbur ♀ (Silicoforza, 5 Iv, Decisa e flawless), liv 1 con AO LUCA e ID 25153...fammi sapere qualcosa, ok?Ciao e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Grazie mille lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 E' ancora disponibile un Audino? Ho offerto tramite GTS un Kakuna maschio L.4 AO Giovanni, con messaggio Alchemy e richiesta Audino L.91 o superiore! Fammi sapere che ti lascio feedback!E' ancora disponibile un Audino? Ho offerto tramite GTS un Kakuna maschio L.4 AO Giovanni, con messaggio Alchemy e richiesta Audino L.91 o superiore! Fammi sapere che ti lascio feedback!Grazie mille, lascio subito feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.