Vai al commento



Una Gara Online dedicata a Diancie si svolgerà  il prossimo mese!


Manuel
 Condividi

Post raccomandati

Il Pokémon Gemma dopo aver sbancato i botteghini nei cinema giapponesi, sarà  protagonista di una nuova Gara Online per i giocatori giapponesi di Pokémon X e Pokémon Y.

diancie_gara_2014_08_20_1905.jpg

La competizione, chiamata Diamond Storm (dalla mossa Diamantempesta), prevede che all'interno della propria squadra sia presente il Pokémon misterioso Diancie. Le lotte seguiranno il formato Lotta in Singolo. Tutti i Pokémon scenderanno temporaneamente al livello 50 durante le lotte.

Sono ammessi solo i Pokémon presenti Pokédex di Kalos, esclusi Xerneas, Yveltal, Zygarde di Mewtwo. I Pokémon scelti per partecipare devono essere stati ottenuti su Pokémon X e Y come catturati, chiusi da un Uovo oppure tramite distribuzione speciale. Non sono ammessi Pokémon trasferiti dall'applicazione Pokétrasferitore per Nintendo 3DS.

La Gara Online si svolgerà  dal 12 al 15 settembre 2014, mentre le iscrizioni saranno aperte dal 4 al 12 settembre. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo 1000 PokéMiglia.

Per partecipare alla competizione è necessaria una copia giapponese di Pokémon X o Pokémon Y con un ID Sincrogioco registrato sul Pokémon Global Link giapponese e una connessione Internet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E molti che si chiedono perché non la fanno anche da noi...

Ma non vi viene il dubbio che è così perchè Diancie è stato distribuito solo in Jappolandia e in Taiwan? Noi l' abbiamo solo perché qualche JAP l' ha dato a Takumi che ce l' ha regalato! Sennò, senza scambio, non l' avremmo potuto avere Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...