Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Call of Duty WAW/BO/BO2 Zombie: chi ci gioca?

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti :3

Ho aperto questo Topic per pura curiosità .

In questo forum c'è qualcuno che gioca alla Modalità  Zombie di Cod? Che console usate? Quali sono i vostri record?

Io ci gioco da 2 mesi circa su Bo2 e da poco più di un mese su Bo, sono su Xbox360. Non sono pr0 (lòl), il mio record è 39 su Kino Der Toten.

Che ne pensate di questa modalità ? A voi la parola ^^

Inviato

Salve a tutti :3

Ho aperto questo Topic per pura curiosità .

In questo forum c'è qualcuno che gioca alla Modalità  Zombie di Cod? Che console usate? Quali sono i vostri record?

Io ci gioco da 2 mesi circa su Bo2 e da poco più di un mese su Bo, sono su Xbox360. Non sono pr0 (lòl), il mio record è 39 su Kino Der Toten.

Che ne pensate di questa modalità ? A voi la parola ^^

Ti consiglio di non giocare proprio a call of duty questa serie e un trash money cash dalla activision menefreghista che non vuole far rivivere le loro vecchie IP.

Rivoglio crash bandicoot non quel cavolo di shooter basato sulle guerre.

Inviato

Ti consiglio di non giocare proprio a call of duty questa serie e un trash money cash dalla activision menefreghista che non vuole far rivivere le loro vecchie IP.

Rivoglio crash bandicoot non quel cavolo di shooter basato sulle guerre.

Evita Ot, ognuno gioca a quel che vuole :)

Inviato

1- I giochi di guerra non sono tutti uguali

2- Ammetto che CoD: Ghost sia una ciofeca ma gli altri Capitoli sono dei bei FPS (anche se preferisco BattleField)

3- Fatevi i cavoli vostri e non scassate la mi*****, se non vi piacciono i CoD o gli FPS in generale non fate +1 solo per il ContaPost.

[Fine /OT]

Inviato

Odio i giochi di guerra. omg tutti uguali sono xD

ti do ragione.

1- I giochi di guerra non sono tutti uguali

2- Ammetto che CoD: Ghost sia una ciofeca ma gli altri Capitoli sono dei bei FPS (anche se preferisco BattleField)

3- Fatevi i cavoli vostri e non scassate la mi*****, se non vi piacciono i CoD o gli FPS in generale non fate +1 solo per il ContaPost.

[Fine /OT]

si ma alla fine rimane sempre la stessa minestra ho ragione?

Inviato

Tutti quelli che dicono che gli fps fanno pena e perche non ci sanno giocare o se ci giocano fanno schifo e si lamentano e la connessione luive il pro e colpa del lag quindi non parlate lui cerca giocatori non insulti

Inviato

si ma alla fine rimane sempre la stessa minestra ho ragione?

Sà­ infatti, perchè nei giochi PokéMon cambia tantiiiiiiiissima roba, eh?! (ironico)

Cambia la trama (che cambia anche negli FPS, anche se si puó tranquillamente ignorare), le ambientazioni (che cambiano pure negli FPS), e si aggiunge qualche PokéMon (nuove armi).

La minestra finale é sempre simile alle scorse, come nei giochi PokéMon, ma gli appassionati/neofiti la comprano comunque.

Qualcosa da dire?

Inviato

Ahahahahahahahah voi confrontate pokemon con un qualsiasi gioco di guerra uno più uguale dell'altro? Non andiamo sul ridicolo. Pokemon esiste da un sacco di anni eppure ogni nuovo gioco cambia tantissimo con nuove funzioni, regioni, pokemon, mosse, megaevoluzioni ecc.. E non voglio dire altro perché sennò non finisco più.

Poi potete dire quelle che volete, ognuno ha la sua opinione ma come già  detto, non andate sul ridicolo.

Inviato

Ahahahahahahahah voi confrontate pokemon con un qualsiasi gioco di guerra uno più uguale dell'altro? Non andiamo sul ridicolo. Pokemon esiste da un sacco di anni eppure ogni nuovo gioco cambia tantissimo con nuove funzioni, regioni, pokemon, mosse, megaevoluzioni ecc.. E non voglio dire altro perché sennò non finisco più.

Poi potete dire quelle che volete, ognuno ha la sua opinione ma come già  detto, non andate sul ridicolo.

Non commento, guarda. Non parlare male di qualcosa se prima non l`hai giocata. Compra BattleField e CoD, e poi dimmi se sono uguali. Se hai provato Destiny sai cosa intendo.

É ovvio che titoli della stessa saga si assomiglino tra loro, ma FPS da parti diverse no.

Ci sono quelli antichi, moderni, futuristici ecc...

Ripeto: non parlare male di qualcosa di cui non sai nulla

Inviato

Non commento, guarda. Non parlare male di qualcosa se prima non l`hai giocata. Compra BattleField e CoD, e poi dimmi se sono uguali. Se hai provato Destiny sai cosa intendo.

É ovvio che titoli della stessa saga si assomiglino tra loro, ma FPS da parti diverse no.

Ci sono quelli antichi, moderni, futuristici ecc...

Ripeto: non parlare male di qualcosa di cui non sai nulla

Beh é ovvio che se cambiano le ambientazioni, antichi o futuristici il gioco deve cambiare. Ma parlando di quelli più famosi sono tutti uguali con qualche minima aggiunta e hanno il coraggio di fartelo pagare 60/70 euro. E

Come se non bastesse pure i DLC sono a pagamento.

Pokemon basta mettere qualcosa di nuovo e tutti lo comprano come le mega evo

Si infatti Pokemon nero e XY sono identici -.-" se non fosse per le ME...(ironico)

Inviato

State davvero discutendo su chi sia il migliore tra un JRPG ed un FPS? In modo oggettivo?

E tanto si sapeva.

Appena ho letto il titolo del Topic ero sicuro che qualcuno avrebbe dovuto rompere il parabolo come sempre.

CoD non vi piace? Ok, perfetto.

Ma se uno ci vuol giocare non venite a fare i Pr0gamer della situazione, Diocristo.

Ora lasciamo spazio al vero motivo per cui l'utente ha aperto la discussione?

Inviato

State davvero discutendo su chi sia il migliore tra un JRPG ed un FPS? In modo oggettivo?

E tanto si sapeva.

Appena ho letto il titolo del Topic ero sicuro che qualcuno avrebbe dovuto rompere il parabolo come sempre.

CoD non vi piace? Ok, perfetto.

Ma se uno ci vuol giocare non venite a fare i Pr0gamer della situazione, Diocristo.

Ora lasciamo spazio al vero motivo per cui l'utente ha aperto la discussione?

Io avevo fatto solo un *censura* di commento poi sono loro che hanno iniziato a parlare di cose nosense.

Comunque sia non mi interessa. bb..

Inviato

Avevo aperto questa discussione per discutere di Cod Zombie, non per "litigare" in questo modo. Smettetela, grazie :)

Io ho bo su xbox hai bf3 ?? che giochiamo insieme

Gamertag? Non ho bf3, sorry :(

Inviato

Sto sia su Black Ops che su Black Ops II, anche se preferisco il primo, ed ho anche tutti i DLC (e quindi anche le ambientazioni di World at War).

Sono abbastanza esperto ormai, anche se dipende dalle mappe. Kino der Toten, Der Riese, TranZit, Mob of the Dead, Buried ed Origins sono semplici, con Five, Moon e Die Rise le cose si complicano. Le altre invece non sono né troppo facili né troppo difficili.

Inviato

Sto sia su Black Ops che su Black Ops II, anche se preferisco il primo, ed ho anche tutti i DLC (e quindi anche le ambientazioni di World at War).

Sono abbastanza esperto ormai, anche se dipende dalle mappe. Kino der Toten, Der Riese, TranZit, Mob of the Dead, Buried ed Origins sono semplici, con Five, Moon e Die Rise le cose si complicano. Le altre invece non sono né troppo facili né troppo difficili.

Scusa se ti rispondo dopo tanto tempo, ma che console hai? ^-^

Inviato

Giochi da un mese su BO e sei arrivato al 39 su Kino?!
Io ho passato mesi a giocarci, in due giocatori abbiam fatto 41-42 se non erro, da solo sempre su queste cifre, mentre in 4 circa 31-32

Si parla di 4 anni fa, non ho tutta sta memoria ahahah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...