cialex88 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Tanto per cominciare, EPIC WIN per:la BICI DA CROSS utilizzabile sui ponticelli di Forestopoli!!!il Ninja Boy che si nasconde dietro un albero di cartone al minuto 2.22 :°Dla cenere che scende lieve sul Passo Selvaggio ed oscura l'atmosfera.Detto questo, perché dedicare quasi metà di un video già di per sé poco significativo a Mosse che sostanzialmente non hanno subito alcun restyle? Carini i nuovi metodi d'incontro e di registrazione nel Pokédex, anche se tutta questa ostentazione mi fa temere che il risultato finale sia, come dire, appesantito, ed io sono una che fa encounters su encounters, che quindi ha bisogno di una certa velocità ...L'animazione di Pikachu dopo l'evoluzione da Pichu è semplicemente stre-pi-to-sa, ma non mi illudo troppo: il fatto che proprio il topo giallo mascotte del brand venga scelto per mostrare al mondo questa chicca mi sembra analoga situazione a quella vissuta con il verso in stile anime dell'anno scorso, ovvero un trattamento esclusivo per lui e lui soltanto!Non vedo l'ora di fare le veci di Brumotti risalendo il Monte Camino, ma soprattutto facendo il record di percorrenza della Pista Ciclabile (ora, non andando più a sbattere contro i bordi grazie all'esistenza del Pad scorrevole mancante sui vecchi GameBoy Advance ed anche ad un allargamento generale della pista stessa, sarà decisamente più arduo riuscire ad ottenere risultati molto simili tra loro, temo ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 (modificato) La finiranno mai di fare e rifare trailer nuovi che alla fine mostrano sempre LE STESSE IDENTICHE COSE già mostrate? Modificato 21 agosto, 2014 da Axelf~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ax, vuoi che ci mostrino tutta Hoenn? Mancano ancora tre mesi, se andassimo con questo ritmo, di 2-3 nuovi video al mese (4 o 5 in casi come questo agosto), ed ognuno di questi non mostrasse mai cose già viste, avrebbero già finito da un pezzo tutti i possibili contenuti :/ Personalmente preferisco un video scarno ogni due settimane piuttosto che uno considerevolmente ricco al mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Brendon non è un impedito come quello di XY. Può impennare e saltellare!!!!(Sui ponti non si poteva nè andare in bici nè correre in R/Z/S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 forse un po' esagerata come animazione (?). l'unica pecca è che non ha la solita musichetta di sottofondo :C Perchè dici che non ha la musichetta di sottofondo? La musica che senti nel trailer non è quella del gioco, altrimenti avremmo Forestopoli, le lotte, il Passo Selvaggio, la pista ciclabile, l' evoluzione tutte con la stessa colonna sonora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 L'EVOLUZIONE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 oddiooo forestopoli dove avevo la mia prima base segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Potevano fare solo i 30 secondi dell'effetto fighissimo della evoluzione invece che 3 minuti di video inutili -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Spoilers...must...resist... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar2 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 (modificato) Nse po fa cosi voglio er gioco Modificato 21 agosto, 2014 da Thiagengar2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Motivo in più per giustificare il mio pre-order XDBella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 wow,che forza! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Non vedo l`ora di giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 L'attesa mi uccide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 L'animazione dell'evoluzione non è più veloce di XY. È uguale, ma è velocizzata nel video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Omg *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Omg *^*Omg *^*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati