Vai al commento



Nuove scene tratte da Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Tanto per cominciare, EPIC WIN per:


  • la BICI DA CROSS utilizzabile sui ponticelli di Forestopoli!!!
  • il Ninja Boy che si nasconde dietro un albero di cartone al minuto 2.22 :°D
  • la cenere che scende lieve sul Passo Selvaggio ed oscura l'atmosfera.

Detto questo, perché dedicare quasi metà  di un video già  di per sé poco significativo a Mosse che sostanzialmente non hanno subito alcun restyle? Carini i nuovi metodi d'incontro e di registrazione nel Pokédex, anche se tutta questa ostentazione mi fa temere che il risultato finale sia, come dire, appesantito, ed io sono una che fa encounters su encounters, che quindi ha bisogno di una certa velocità ...


L'animazione di Pikachu dopo l'evoluzione da Pichu è semplicemente stre-pi-to-sa, ma non mi illudo troppo: il fatto che proprio il topo giallo mascotte del brand venga scelto per mostrare al mondo questa chicca mi sembra analoga situazione a quella vissuta con il verso in stile anime dell'anno scorso, ovvero un trattamento esclusivo per lui e lui soltanto!


Non vedo l'ora di fare le veci di Brumotti risalendo il Monte Camino, ma soprattutto facendo il record di percorrenza della Pista Ciclabile (ora, non andando più a sbattere contro i bordi grazie all'esistenza del Pad scorrevole mancante sui vecchi GameBoy Advance ed anche ad un allargamento generale della pista stessa, sarà  decisamente più arduo riuscire ad ottenere risultati molto simili tra loro, temo :th_sisi:).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ax, vuoi che ci mostrino tutta Hoenn? Mancano ancora tre mesi, se andassimo con questo ritmo, di 2-3 nuovi video al mese (4 o 5 in casi come questo agosto), ed ognuno di questi non mostrasse mai cose già  viste, avrebbero già  finito da un pezzo tutti i possibili contenuti :/


 


Personalmente preferisco un video scarno ogni due settimane piuttosto che uno considerevolmente ricco al mese.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse un po' esagerata come animazione (?). l'unica pecca è che non ha la solita musichetta di sottofondo :C

 

Perchè dici che non ha la musichetta di sottofondo? La musica che senti nel trailer non è quella del gioco, altrimenti avremmo Forestopoli, le lotte, il Passo Selvaggio, la pista ciclabile, l' evoluzione tutte con la stessa colonna sonora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...