Vai al commento


I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

Sinceramente,con tutti sti trucchi sto seriamente pensando di prenderlo...se poi mettono quello per gli iv...

Dovrebbero aggiungere la possibilità  di injectare altri save, attirerebbero molte persone ( Io non sono a favorevole al powersaves, sia chiaro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono contrario all'utilizzo del power saves specialmente per il battling, qualche giorno fa avevo pensate di acquistarlo ma ho subito cambiato idea proprio per questo motivo, non ci sarebbe più gusto a giocare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora controllo tutto!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!CRisto santo veramnete sto male


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calem davvero?! Prima non si poteva clonare senza banca! corro subito a vedere!

Cloning Codes:

  • Clone Pokemon from Box 1 Slot 1 to Box 1 Slot 2

Clone from Box 1 Slot 1 to Box 1 Slot 2, 3, 4 ,5 ,6

Clone All Pokemons From Box 1 to Box 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Cloning Codes:

  • Clone Pokemon from Box 1 Slot 1 to Box 1 Slot 2

Clone from Box 1 Slot 1 to Box 1 Slot 2, 3, 4 ,5 ,6

Clone All Pokemons From Box 1 to Box 2

 

questi ieri mattina o l'altro ieri mattina già  c'erano (quando avevo controllato sul sito ufficiale la lista trucchi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questi ieri mattina o l'altro ieri mattina già  c'erano (quando avevo controllato sul sito ufficiale la lista trucchi)

 

Non ho mica detto che li hanno aggiunti tre minuti fa...

 

Ho anche chiesto se ne avevate già  parlato proprio perché non sapevo da quanto fossero disponibili :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mica detto che li hanno aggiunti tre minuti fa...

 

Ho anche chiesto se ne avevate già  parlato proprio perché non sapevo da quanto fossero disponibili :/

tranquillo XD

comunque io non ho chiesto nulla perchè non avendolo credevo che i servizi cloning che c'erano utilizzavano questo cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...