Vai al commento


I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

:Q E se vuoi un SFKB?

Non mi interessano collezionare shiny 5IV...preferisco le lotte!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:Q E se vuoi un SFKB?

Vedi è proprio questo il problema. La classica domanda. Il punto è che se tutti shinizzano si può buttare nel cesso il gioco,si perde il valore di quello che è da sempre considerato una rarità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessano collezionare shiny 5IV...preferisco le lotte!

 

Ma tu sei tu e preferisci le lotte, gli altri hanno anche altre esigenze e magari nemmeno tempo.

Vedi è proprio questo il problema. La classica domanda. Il punto è che se tutti shinizzano si può buttare nel cesso il gioco,si perde il valore di quello che è da sempre considerato una rarità 

 

Tanto ormai di shiny clonati e riclonati (se non addirittura shinyzzati) ce n'erano già  a bizzeffe, quindi ormai il termine "rarità ", salvo per eventi o altre cose particolari, direi che s'è perso per strada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi è proprio questo il problema. La classica domanda. Il punto è che se tutti shinizzano si può buttare nel cesso il gioco,si perde il valore di quello che è da sempre considerato una rarità 

Infatti ormai é diventato normale avere un team completo di shiny quando un tempo erano ORO colato!!!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hanno squalificato Rizzo che è andato ai Mondiali con un Amoonguss nella Safari Ball, e devono squalificare me perché ho shinyzzato un pokémon? wow fg

again lol

nessuno ha detto che rendere shiny i pokémon col powersave vi farà  squalificare

si è detto che siccome ancora la certezza che il nuovo trucco per modificare le iv non rende i pokémon illegali non c'è, è meglio andarci cauti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

again lol

nessuno ha detto che rendere shiny i pokémon col powersave vi farà  squalificare

si è detto che siccome ancora la certezza che il nuovo trucco per modificare le iv non rende i pokémon illegali non c'è, è meglio andarci cauti

Ci hanno messo troppo. Onestamente credo che sia dovuto al fatto che avranno provato a fare in modo che i pokemon ivsati escano legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito alcune cose su questo Power Save.

1) Può determinare la cancellazione dei dati, come accadeva con l'AR?

2) I Pokemon shinyzzati possono essere trasferiti online, combattere online ed accedere alla banca Pokemon?

3) Quelli ivsati, invece, possono farlo?

4-edit) E quelli clonati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito alcune cose su questo Power Save.

1) Può determinare la cancellazione dei dati, come accadeva con l'AR?

2) I Pokemon shinyzzati possono essere trasferiti online, combattere online ed accedere alla banca Pokemon?

3) Quelli ivsati, invece, possono farlo?

1) Non si corre nessun rischio, chi lo dice lo fa per non far comprare il dispositivo.

2) Sì, molti utenti nei mercatini hanno Pokémon shinyzzati, quindi si possono scambiare/mettere in Banca.

3) Come sopra, sono comunque legal hack.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Non si corre nessun rischio, chi lo dice lo fa per non far comprare il dispositivo.

2) Sì, molti utenti nei mercatini hanno Pokémon shinyzzati, quindi si possono scambiare/mettere in Banca.

3) Come sopra, sono comunque legal hack.

Per gli ultimi punti, ne sei sicuro per esperienza diretta? Ho letto in giro alcuni che hanno avuto di aver provato e che non sono riuscito né a metterli nella banca né semplicemente a scambiarli..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per gli ultimi punti, ne sei sicuro per esperienza diretta? Ho letto in giro alcuni che hanno avuto di aver provato e che non sono riuscito né a metterli nella banca né semplicemente a scambiarli..

 

Magari si parla di legend come Diancie Shiny, Xerneas shiny ecc.

I pokémon normali shinyzzati possono essere scambiati o depositati nella banca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari si parla di legend come Diancie Shiny, Xerneas shiny ecc.

I pokémon normali shinyzzati possono essere scambiati o depositati nella banca.

Io nelle scorse settimane ho fatto diversi scambio nella gts per completare il Pokedex. Alcuni Pokemon mi sono anche arrivati shiny. In base a tutto ciò, è ormai possibile che tra gts/scambio misterioso arrivino per ora pokemon shiny ed in futuro sfkb modificati con il powersaves? Se sì, come posso capire che sono frutto del powersaves e non shiny trovati casualmente o sfkb breedati
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nelle scorse settimane ho fatto diversi scambio nella gts per completare il Pokedex. Alcuni Pokemon mi sono anche arrivati shiny. In base a tutto ciò, è ormai possibile che tra gts/scambio misterioso arrivino per ora pokemon shiny ed in futuro sfkb modificati con il powersaves? Se sì, come posso capire che sono frutto del powersaves e non shiny trovati casualmente o sfkb breedati

 

Una volta mi è arrivato un Silcoon lv. 1 da unima contenuto in una masterball, i cheat quindi li puoi ricevere lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Io nelle scorse settimane ho fatto diversi scambio nella gts per completare il Pokedex. Alcuni Pokemon mi sono anche arrivati shiny. In base a tutto ciò, è ormai possibile che tra gts/scambio misterioso arrivino per ora pokemon shiny ed in futuro sfkb modificati con il powersaves? Se sì, come posso capire che sono frutto del powersaves e non shiny trovati casualmente o sfkb breedati

Guardi se uno stesso nome allenatore ha più di un codice. Non puoi fare altro perché sono fatti bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardi se uno stesso nome allenatore ha più di un codice. Non puoi fare altro perché sono fatti bene

Scusami se chiedo ma non sono così esperto: se ho un solo Pokemon di Mr.X dove vedo AO e codice, come posso capire che non è modificato con powersaves?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Se hai due pokemon di MrX e i due ao che vedi nella scheda dei pokemon sono diversi, uno dei due POTREBBE essere stato creato.


 


 


Forse stanno mettendo i codici per le nature nel PS!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico solo che si sta un po' esagerando eh.


prima i pokèmon creati con l'action replay erano cheat e "buuuh me ne hanno scambiato uno che pena aiuto", adesso tutti modificano anche il colore degli occhi col powersaves, ed è tutto legit e figo e ti invidio.


ok...


adesso gireranno tanti di quegli "shiny flawless kalos born" che quelli davvero originali non varrano più nulla, e non sarà  più raro avere lo shiny o il 6 ivs.


che cosa triste.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico solo che si sta un po' esagerando eh.

prima i pokèmon creati con l'action replay erano cheat e "buuuh me ne hanno scambiato uno che pena aiuto", adesso tutti modificano anche il colore degli occhi col powersaves, ed è tutto legit e figo e ti invidio.

ok...

adesso gireranno tanti di quegli "shiny flawless kalos born" che quelli davvero originali non varrano più nulla, e non sarà  più raro avere lo shiny o il 6 ivs.

che cosa triste.

Quoto pienamente,già  con gli iv è troppo,se mettono pure la natura non avrà  più senso scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un conto è qualche..cioè adesso si sta esagerando con l'inserimento delle iv e,se vero quello che dici, della natura. A sto punto manco i flawless normali non si potranno scambiare senza sapere che ti arriva. Ma dai è estremamente troppo che divertimento c'è? A sto punto conviene buttare le cartucce


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girano già  da un bel po' sfkb savvati.

 

 

e questo è sicuramente vero, esistono persone che hanno box su box di shiny flawless, ed è materialmente impossibile, vista la frequenza degli shiny, non solo schiuderne uno, ma anche con natura ed ivs giuste.

è evidente che certi vengono shinyzzati, o adesso addirittura tranuillamente modificati.

 

in realtà  è un po' come il pokecheck et similia, ma qui è seriamente una cosa che sta uscendo dal controllo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...