Vai al commento


I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

Guest Boa Hancock

Meno male che non ho mai collezionato SFKB ma solo eventi XD ne ho 6 sei di SFKB e sono nella mia squadra per il battling :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Vero, sicuramente il problema è collegato al fatto che stanno aggiungendo le nature

Secondo me è un problema di traffico. Magari non riescono a gestire il numero di richieste per gli IV visto che è tutto server-side XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è un problema di traffico. Magari non riescono a gestire il numero di richieste per gli IV visto che è tutto server-side XD

 

Si sul sito principale c'è scritto che i server sono occupati... Di sicuro mentre sto scrivendo stanno lavorando per aggiungere nuova roba questo momento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io poi stavo pensando poco fa... E se ci aggiungessero anche la possibilità  di far diventare un pokemon KB? Ovviamente si vedrebbe un mewtwo KB proveniente da kanto e quindi illegittimo all'ennesima potenza ma ormai non mi stupirei visto che manca solo quello XD.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io poi stavo pensando poco fa... E se ci aggiungessero anche la possibilità  di far diventare un pokemon KB? Ovviamente si vedrebbe un mewtwo KB proveniente da kanto e quindi illegittimo all'ennesima potenza ma ormai non mi stupirei visto che manca solo quello XD.

ci avevo pensato ieri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh per quanto mi riguarda si sbrigassero a far tornare tutto come prima. Pure se non ho ancora usato l'ivsazione l'idea che ora non è disponibile mi innervosisce  :patpat:


L'unica cosa che manca è il trucco per cambiare le mosse del pokémon e siamo a cavallo...

 

Già  così non mi piacerebbe più. Dopo il competitivo si riempirebbe di pokemon con mosse impossibili  :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh per quanto mi riguarda si sbrigassero a far tornare tutto come prima. Pure se non ho ancora usato l'ivsazione l'idea che ora non è disponibile mi innervosisce :patpat:

Lol. Se il problema sono i server che non reggono, l'unica cosa che possono fare é potenziarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh per quanto mi riguarda si sbrigassero a far tornare tutto come prima. Pure se non ho ancora usato l'ivsazione l'idea che ora non è disponibile mi innervosisce  :patpat:

 

Già  così non mi piacerebbe più. Dopo il competitivo si riempirebbe di pokemon con mosse impossibili  :nono:

Quindi i trucchi per le Ivs non sono già  più disponibili?

O proprio i server della datel non vanno?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Tanto qualcosa devono fare. Vorrei vedere chi è l'idiota che comprerebbe il PS se appena aggiungono un codice decente i server non reggono.


Quindi i trucchi per le Ivs non sono già  più disponibili?

O proprio i server della datel non vanno?

Con i codici degli iv hanno ricevuto troppe richieste questa notte e li hanno tolti per questo. Spero che questo li faccia decidere di lasciarci usare i salvataggi come vogliamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto qualcosa devono fare. Vorrei vedere chi è l'idiota che comprerebbe il PS se appena aggiungono un codice decente i server non reggono.

Esatto. Perderebbero credibilita. Per me sono dei geni in quanto hanno creato un action replay diverso dal solito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol. Se il problema sono i server che non reggono, l'unica cosa che possono fare é potenziarli

 

Boh non penso che il problema sia quello.  :fg:

 

Quindi i trucchi per le Ivs non sono già  più disponibili?

O proprio i server della datel non vanno?

 

Non preoccupatevi, è una cosa momentanea le cose sono due! O è un bug, o stanno mettendo la possibilità  di mettere un numero da 0 a 31. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Non ha senso. Perché dovrebbero togliere dei codici (funzionanti) per metterne altri? Per me l'unica spiegazione è che ieri la gente ha fatto cadere i server visto che è tutto server side. Se non ricordo male il codice funziona con un pokemon, quindi provate a immaginare quante richieste potrebbero avere ricevuto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso. Perché dovrebbero togliere dei codici (funzionanti) per metterne altri? Per me l'unica spiegazione è che ieri la gente ha fatto cadere i server visto che è tutto server side. Se non ricordo male il codice funziona con un pokemon, quindi provate a immaginare quante richieste potrebbero avere ricevuto.

Semplice, per mettere in pausa i server hanno sospeso i trucchi degli IVs in modo che non ricevesse troppe richieste mentre stanno provando a metterne altri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso. Perché dovrebbero togliere dei codici (funzionanti) per metterne altri? Per me l'unica spiegazione è che ieri la gente ha fatto cadere i server visto che è tutto server side. Se non ricordo male il codice funziona con un pokemon, quindi provate a immaginare quante richieste potrebbero avere ricevuto.

Immaginate quanti possessori del Powersaves ci sono.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso. Perché dovrebbero togliere dei codici (funzionanti) per metterne altri? Per me l'unica spiegazione è che ieri la gente ha fatto cadere i server visto che è tutto server side. Se non ricordo male il codice funziona con un pokemon, quindi provate a immaginare quante richieste potrebbero avere ricevuto.

 

Se i server fossero crollati e di conseguenza i trucchi per gli IV si fossero cancellati probabilmente anche il resto si sarebbe dovuto eliminare! E invece gli unici trucchi non disponibili sono quelli che secondo me voglio semplicemente perfezionare! :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...