Vai al commento


I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

e questo è sicuramente vero, esistono persone che hanno box su box di shiny flawless, ed è materialmente impossibile, vista la frequenza degli shiny, non solo schiuderne uno, ma anche con natura ed ivs giuste.

è evidente che certi vengono shinyzzati, o adesso addirittura tranuillamente modificati.

 

in realtà  è un po' come il pokecheck et similia, ma qui è seriamente una cosa che sta uscendo dal controllo.

Non per forza,con instacheck è possibile controllare il tsv,quindi facilissimo schiudere shiny flawless. Il pokecheck è un conto,qui si sta realmente esagerando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per forza,con instacheck è possibile controllare il tsv,quindi facilissimo schiudere shiny flawless. Il pokecheck è un conto,qui si sta realmente esagerando

 

perdona la mia ignoranza, ma instacheck non aveva "chiuso" o comunque non si poteva più usufruirne?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono uno dei tanti che ha box interi di shiny flawless, anche perchè qualche mese fa li clonavo gratis e in più mi piaceva collezionarli (anche se ormai non mi interessano più, anzi, non capisco perchè avevo quella voglia di shiny lol)


Sono tutti legit (o quasi), anche perchè li ho ottenuti tutti quando giravano pochissimi cheat.


Una cosa che in pochi considerano sono i ricordi. Se un pokémon è kb e memory dice "ha dei bei ricordi ma non è possibile richiamarli" è cheat, e certi pokémon continuano a girare da un bel po' di mesi e nessuno si è mai preoccupato, al contrario degli shiny fatti con il powersaves che probabilmente sono più legit (magari fra una settimana mettono la possibilità  di hackerare il pentagono con il powersaves ses :asduj1:)


La Datel beh, vuole fare concorrenza al Cybergadget. Probabilmente non hanno capito come permettere di decriptare il salvataggio e quindi inseriscono certi trucchi.


Comunque non capisco perchè ci sono queste lamentele, nessuno è obbligato ad aprire un mercatino. Se volete scambiare safe ci sono i siti con la sezioni scambi controllate al 100%.


Ah, vedo che la maggiorparte delle persone è sfavorevole ai cheat. Qual è la vostra preoccupazione di scambiare su pm se metà  forum è sfavorevole a certe cose?


Anche per me alla fine è una cosa abbastanza triste ma non c'è motivo di lamentarsi, l'action replay delle vecchie generazioni era uno schifo con trucchi che sballavano il gioco, questo è un editor di salvataggi con funzioni abbastanza utili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pochi giorni passo dalla soddisfazione sdi aver breedato un team totalmente con un 6iv (manna dal cielo) a vedere che si possono creare ciascuno in due minuti...

Bello schifo, ormai qui scambierò con 2-3 persone fidate che so che non si mettono a spacciare cheat...

E per gli shiny è ancora peggio.

Quello che penso alla fine però è che ognuno sulla sua scheda fa quello che vuole, basta che non si mette a spacciare in giro la m**** creata/modificata come legit :) #PeaceAndTakeACloseCombatFromSawk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono uno dei tanti che ha box interi di shiny flawless, anche perchè qualche mese fa li clonavo gratis e in più mi piaceva collezionarli (anche se ormai non mi interessano più, anzi, non capisco perchè avevo quella voglia di shiny lol)

Sono tutti legit (o quasi), anche perchè li ho ottenuti tutti quando giravano pochissimi cheat.

Una cosa che in pochi considerano sono i ricordi. Se un pokémon è kb e memory dice "ha dei bei ricordi ma non è possibile richiamarli" è cheat, e certi pokémon continuano a girare da un bel po' di mesi e nessuno si è mai preoccupato, al contrario degli shiny fatti con il powersaves che probabilmente sono più legit (magari fra una settimana mettono la possibilità  di hackerare il pentagono con il powersaves ses :asduj1:)

La Datel beh, vuole fare concorrenza al Cybergadget. Probabilmente non hanno capito come permettere di decriptare il salvataggio e quindi inseriscono certi trucchi.

Comunque non capisco perchè ci sono queste lamentele, nessuno è obbligato ad aprire un mercatino. Se volete scambiare safe ci sono i siti con la sezioni scambi controllate al 100%.

Ah, vedo che la maggiorparte delle persone è sfavorevole ai cheat. Qual è la vostra preoccupazione di scambiare su pm se metà  forum è sfavorevole a certe cose?

Anche per me alla fine è una cosa abbastanza triste ma non c'è motivo di lamentarsi, l'action replay delle vecchie generazioni era uno schifo con trucchi che sballavano il gioco, questo è un editor di salvataggi con funzioni abbastanza utili.

Sbagli. La Datel non vuole non é che non può. Per me sono dei geni. Vi servono su un piatto d'argento dei trucchi già  fatti che non rendono il pokemon cheat, a prova di "stupido" ahah

Sono uno dei tanti che ha box interi di shiny flawless, anche perchè qualche mese fa li clonavo gratis e in più mi piaceva collezionarli (anche se ormai non mi interessano più, anzi, non capisco perchè avevo quella voglia di shiny lol)

Sono tutti legit (o quasi), anche perchè li ho ottenuti tutti quando giravano pochissimi cheat.

Una cosa che in pochi considerano sono i ricordi. Se un pokémon è kb e memory dice "ha dei bei ricordi ma non è possibile richiamarli" è cheat, e certi pokémon continuano a girare da un bel po' di mesi e nessuno si è mai preoccupato, al contrario degli shiny fatti con il powersaves che probabilmente sono più legit (magari fra una settimana mettono la possibilità  di hackerare il pentagono con il powersaves ses :asduj1:)

La Datel beh, vuole fare concorrenza al Cybergadget. Probabilmente non hanno capito come permettere di decriptare il salvataggio e quindi inseriscono certi trucchi.

Comunque non capisco perchè ci sono queste lamentele, nessuno è obbligato ad aprire un mercatino. Se volete scambiare safe ci sono i siti con la sezioni scambi controllate al 100%.

Ah, vedo che la maggiorparte delle persone è sfavorevole ai cheat. Qual è la vostra preoccupazione di scambiare su pm se metà  forum è sfavorevole a certe cose?

Anche per me alla fine è una cosa abbastanza triste ma non c'è motivo di lamentarsi, l'action replay delle vecchie generazioni era uno schifo con trucchi che sballavano il gioco, questo è un editor di salvataggi con funzioni abbastanza utili.

Sbagli. La Datel non vuole non é che non può. Per me sono dei geni. Vi servono su un piatto d'argento dei trucchi già  fatti che non rendono il pokemon cheat, a prova di "stupido" ahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi da ieri notte ha smesso di funzionare il server, in pomeriggio andava benissimo... avete anche voi problemi a connettervi? dice sempre che che l'operazione web è fallita D:

 

Staranno facendo manutenzione; prova a connetterti più tardi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Nuovi codici in arrivo? :o

Se intendi quelli per le nature, è da ieri sera che c'è solo la cartella ma non ci sono i codici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il powersave è un grande strumento, aiuta moltissimo per la clonazione, schiusura delle uova, strumenti ecc.


 


Dopo questi ultimi aggiornamenti però, con i codici per modificare ivs, la situazione è un pò cambiata, con il rischio di avere la community piena zeppa di pokemon hackerati.


 


Quindi, possessori di powersaves, non abusate dei codici per shinizzare o modificare ivs o nature, o per lo meno fatelo nel privato per voi stessi e non scambiate quei pokemon con gli altri utenti, la community ve ne sarà  grata!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il powersave è un grande strumento, aiuta moltissimo per la clonazione, schiusura delle uova, strumenti ecc.

Dopo questi ultimi aggiornamenti però, con i codici per modificare ivs, la situazione è un pò cambiata, con il rischio di avere la community piena zeppa di pokemon hackerati.

Quindi, possessori di powersaves, non abusate dei codici per shinizzare o modificare ivs o nature, o per lo meno fatelo nel privato per voi stessi e non scambiate quei pokemon con gli altri utenti, la community ve ne sarà  grata!

Mario é inutile :( Lo faranno lo stesso. Per me la sezione scambi é diventata inutile ormai. Appena torno dalla vacanza chiudo la sezione shiny e leggendari.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario é inutile :( Lo faranno lo stesso. Per me la sezione scambi é diventata inutile ormai. Appena torno dalla vacanza chiudo la sezione shiny e leggendari.

La speranza è l'ultima a morire, voglio dare un pò di fiducia agli utenti della community.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo ammetto, ho la Powersave, ma dopo una "bella" esperienza che ho avuto..la uso ogni volta che devo ricaricarmi le caramelle asd


Però per i breed sono sempre stata onesta, ed avviso se sono legit o no.


Credo che però questi trucchi li userò, un po' come facevo col gen ere fa: mi creo le basi per breedare.


E se qualcuno me le chiede gliele posso anche regalare, ma lo avviso.


Io non scambio più shiny da tempo, visto che mi fido unicamente dei miei shiny (si, breddo shiny).


Boh, questo è quel che ne penso io/che faccio :o


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Se mai comprerò il PS (ovvero quando potrò CREARE i pokemon), manderò in giro tramite wonder trade e scambi tanta di quella me**a che non avete idea ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Basta che non sia qui sul forum

Non hai idea di quanta gente chieda il servizio di pokegen per le prime cinque generazioni. Non oso immaginare quando potremo fare anche su x e y queste cose. Ovviamente per il forum li creerò più legit possibile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Ma qualcuno ha riscontrato problemi?

Ieri e oggi hanno problemi col sito, probabilmente manutenzione (oppure c'è tanto traffico grazie alla storia delle clonazioni e degli IV XD). Se intendi per le cartucce, non si sa nulla, ma ovviamente qui salterà  fuori qualcuno dicendo che che il PS gli ha fatto esplodere la casa per non farlo comprare alla gente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...