Vai al commento


I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

Guest hikari91

Però credo che il PowerSave renda i pokémon cheat, se modifichi i loro ivs.

 

Dipende cosa intendi con cheat. Se è la solita ca**ta moralista allora ok, altrimenti non è detto. Bisognerebbe verificare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai fare scambi coi mercatini è inutile, al 90% vai incontro a Pokémon fatti col Powersaves. Ragion per cui l'ho ordinato su Amazon e festa finita, tanto non possiamo farci nulla, anche se non ti sta bene l'idea dei cheat dovrai farci l'abitudine, dato che tutti li avranno  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fonti abbastanza certe mi riferiscono che comunque il trucco delle IV sia consigliabile utilizzarlo solo su pokémon "genitori" per ora

visto che non si sa ancora se rende o no i pokémon illegali

 

Le stesse fonti che dicevano che i pokemon  shinyzzati sono hack che rovinano il salvataggio?

 

Perfavore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai fare scambi coi mercatini è inutile, al 90% vai incontro a Pokémon fatti col Powersaves. Ragion per cui l'ho ordinato su Amazon e festa finita, tanto non possiamo farci nulla, anche se non ti sta bene l'idea dei cheat dovrai farci l'abitudine, dato che tutti li avranno  :asduj1:

 

Beh, se scambi su pm è ovvio.

Se vuoi scambiare solo pokémon legit registrati su smogon o su altri forum che non sto nemmeno a citare.

 

Le stesse fonti che dicevano che i pokemon  shinyzzati sono hack che rovinano il salvataggio?

 

Perfavore...

 

I cheat non rovinano il salvaggio  ma comunque possono squalificarti a competizioni ufficiali come i nazionali vgc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le stesse fonti che dicevano che i pokemon  shinyzzati sono hack che rovinano il salvataggio?

 

Perfavore...

no

quelle che breedano per praticamente il 90% dei giocatori italiani di vgc (tra cui quelli che vanno ai mondiali dove forse un pelo di controllo c'è...ma dico FORSE eh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se scambi su pm è ovvio.

Se vuoi scambiare solo pokémon legit registrati su smogon o su altri forum che non sto nemmeno a citare.

 

 

I cheat non rovinano il salvaggio  ma comunque possono squalificarti a competizioni ufficiali come i nazionali.

 

Con quali misure di sicurezza? Le stesse che hanno fatto passare il mio feraligtr con forzabruta?

Ragazzi, parlare di tutto questo è inutile finche non ci sono fonti certe o prove.

Per ora mi godo un momento di gloria e mi rilasso perché di breedare non ne potevo più, poi in un futuro si vedrà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no per adesso non credo per gli iv

E spero non accada mai! Breeddare é facilissimo su X/Y! Ma é possibile che volete ottenere tutto con il minimo sforzo?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E spero non accada mai! Breeddare é facilissimo su X/Y! Ma é possibile che volete ottenere tutto con il minimo sforzo?

 

Veramente i codici per gli IV ( 0 IV, 1 IV,  30IV e 31 IV) sono già  disponibili).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E spero non accada mai! Breeddare é facilissimo su X/Y! Ma é possibile che volete ottenere tutto con il minimo sforzo?

 

Capisco il tuo scetticismo verso i trucchi, pure io facevo del moralismo, eppure poi ho imparato ad accettarne l'esistenza. E' vero che è facile breedare, ma pensa solo a chi non ha voglia di rompersi le scatole a breedare un Pokémon con determinate IV, magari usi il trucco sui genitori e ti faciliti il breed stesso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente i codici per gli IV ( 0 IV, 1 IV, 30IV e 31 IV) sono già  disponibili).

Ma se volete giocare competitivo utilizzate un simulatore, no?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi stare ore ed ore appiccicato al 3ds e non andare all'aria aperta allora...

Un 4IV lo ottengo tranquillamente in 5-10 min dopodiché posso passare al "rush finale" quando mi pare :)

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...