SuperManuel Inviato 23 agosto, 2014 Inviato 23 agosto, 2014 (modificato) Il sito web ufficiale italiano di XY - Colpi Furiosi, la terza espansione del Gioco di Carte Collezionabili basata sulla splendida regione di Kalos, si aggiorna con numerose carte italiane, i mazzi tematici e tutte le informazioni localizzate!Le carte in primo piano sono ben venticinque. Saltano all'occhio Lucario-EX, Hawlucha-EX, Seismitoad-EX, Heracross-EX e Dragonite-EX, cinque inediti Pokémon-EX, i potentissimi M Lucario-EX e M Heracross-X e l'utilissima Energia Vigore, indispensabile per chi desidera raggiungere la vetta con i Pokémon di tipo Lotta.Clicca sulle carte per ingrandirle!I mazzi tematici basati sui Pokémon di sesta generazione Pangoro e Sylveon si chiamano rispettivamente Maglio Oscuro ed Eco Fatato. I giocatori troveranno al loro interno un mazzo di 60 carte dell'espansione XY - Colpi Furiosi, un tabellone di gioco, i segnalini danno, i segnalini delle condizioni speciali, una moneta di gioco, un portamazzo illustrato ed un carta codice per sbloccare il mazzo tematico sul GCC Pokémon Online.Le buste d'espansione ed i mazzi tematici dell'espansione XY - Colpi saranno disponibili nelle edicole e nei negozi italiani dal 1° settembre 2014. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale!Articolo pubblicato nella categoria Carte Modificato 23 agosto, 2014 da Manuel
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2014 Inviato 23 agosto, 2014 Le carte di MHeracross, MLucario, Hawlucha e Dragonite sono fantastiche ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
talos45 Inviato 23 agosto, 2014 Inviato 23 agosto, 2014 (modificato) MLucario ex è stra figo Modificato 23 agosto, 2014 da talos45
Nicolò. Inviato 23 agosto, 2014 Inviato 23 agosto, 2014 Bellissime! Non gioco al TGC ma ho sempre adorato i loro artwork!
Enemy Inviato 23 agosto, 2014 Inviato 23 agosto, 2014 bellissime queste carte! io adoro lucario,lo sempre adorato ed è nel mio nick! - But even the sun sets in paradise -
Light Paladin~ Inviato 23 agosto, 2014 Inviato 23 agosto, 2014 Per quanto non me me intenda credo che MegaLucario sia broken. Ma tanto owo
Superyle99 Inviato 23 agosto, 2014 Inviato 23 agosto, 2014 Ma noivern è dio, cioè °>°Poi l'ability di Manchamp è mostruosa..
Post raccomandati