Redattore Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Videogiochi La scorsa settimana in una intervista nel Pokémon Center di Tokyo al Game Director dei videogiochi Pokémon, Junichi Masuda gli è stato chiesto se ci sarebbe stato un sucessore di Pokémon Nero e Bianco. Junichi al momento dell'intervista non ha potuto dare una risposta ma ha detto di guardare la prossima puntata del programma Giapponese Pokémon Smash. In seguito, ha affermato la stessa cosa con un post con il suo account di Twitter.Per favore, guardate Pokémon Smash la prossima Settmana! In Diretta o sul mio Twitter!Ieri con un nuovo post su Twitter e sul Blog Ufficiale della Game Freak ha confermato nuovamente che sarà presente nella prossima puntata di Pokémon Smash dichiarando che farà un annuncio molto importante. E' veramente strano però che la sinossi e la preview della puntata, non menziona nessun tipo di annuncio importante. Sarà a sorpresa? Domenica prossima, 26 febbraio 2012 dalle 7:30 AM, io, Masuda, sarò ospite dello spettacolo di Tv Tokyo 'Pokémon Smash'. E in quell'occasione farò un annuncio MOLTO importante, quindi non lasciatevelo sfuggire! Guardatelo in diretta alla TV. E per coloro che non possono, rivelerò le stesse informazioni su Twitter subito dopo il programma. Spero che il programma vi piaccia. Ciao!Junichi Masuda è apparso in diverse occasioni nello Show. Il 7 Febbraio 2010, quando il programma tv si chiamava Pokémon Sunday aveva introdotto la quinta generazione Pokémon rivelando la silhouette di Zoroark. Sotto quel punto interrogativo si nascondeva il Pokémon Zoroark!Rivelerà un nuovo gioco Pokémon della serie principale? Nuovi dettagli su Keldeo? Altro? Lo sapremo presto!La puntata andrà in onda domani dalle 7:30 in Giappone su TV Tokyo, mentre secondo il nostro fuso orario andrà in onda stasera alle 23:30. Potete seguire la Diretta della puntata in Streaming su Pokémon Millennium. Per ora è tutto, rimani sintonizzato su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Io alle 23.30 non ci sarò... bè, scoprirò l'annuncio domani mattina. Se sono i remake urlerò svegliando il vicinato, se no... non farò niente by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 manuel sei insuperabile grande E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 dio santo io l oseguo su twitter ed è stato quasi tartassane ci saranno tipo 4/5 stati tutti difila dove dice di uardare pokemon smash :°D speriamo bene... purtroppo sarà la nuova forma di kyuurem che implica grigio... .-. o almeno cos credo ance se i remake mi sarebbero piaciuti molto ma... li vedo difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 yeh, chissà chi o cosa sarà .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 manuel sei un mito se lo metti in diretta E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Se lo verrò a sapere sarà domani pomeriggio, prima non potrò connettermi. Speriamo bene, sento la mancanza di un nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Fantastico **! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Junichi Masuda, sei il mio idolo! Hai creato musiche bellissime e sei tu che ha elaborato la storia di Bianco e Nero, la più bella di tutte secondo me! Sono davvero fiducioso nei tuoi confronti e credo proprio che non mi deluderai! E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Grande Manuel !!! E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Beh, non resta che aspettare domani! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Spero tantissimo nei Remake o in Mystery Dungeon o in Pokémon Ranger! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade96 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Spero nei remake ma sono sicuro ke annunceranno pokemon grigio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Sto sclerando nella mia mente perchè se lo facessi davvero terrorizzerei mia madre e mio fratello..XDVoglio i remake à§wà§. Ci sarò fino all'una di notte + o meno, forse guarderò lo streaming insieme a italia's got talent E' stata aggiunta una reazione da July Marte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 "RAGA TUTTI INSIEME" INCROCIAMO LE DITA E SPERIAMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Voglio grigio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ci sarò alla diretta, bella news Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest arceusshyny Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Vi siete attrezzati per lo streaming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 mettete mi piace a questo messaggio se stasera guarderete pokemon smash come me E' stata aggiunta una reazione da Lucario97 e Gallade96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Bé, domani lo scopriró! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Io di sicuro non riuscirò a stare al computer fino alle 23:30.. >_<Lo scoprirò domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Player per lo streaming inserito!Segui la diretta dalle 23.30 Domani scriverò eventuali news su ciò che verra' rivelato stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 *incrocia le dita per i remake* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Solo a me il video dello streaming si è fermato su un immagine di una gatta che allatta due gattini, mentre l'audio va avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spincervino Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 No! pure a me è così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati