Vai al commento


Imminente annuncio di un nuovo gioco Pokémon della serie principale!? Junichi Masuda a Pokémon Smash?!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

bande_pokemon_logo.jpg


In una intervista che si è tenuta lo scorso sabato a Tokyo, a Junichi Masuda il Game Director dei videogiochi Pokémon gli è stato chiesto quando il prossimo gioco della serie principale, dopo Pokémon + Nobugana's Ambition, sarebbe uscito. Junichi ha detto che purtroppo non può rispondere a questa domanda, ma ha detto di guardare la prossima punta del programma Giapponese Pokémon Smash in onda questo fine settimana. In Seguito, ha affermato la stessa cosa con un post su Twitter. Purtroppo però la sinossi e il trailer della puntata, non menziona nessun tipo di annuncio. L'annuncio sarà a sorpresa? Di seguito il video dell'invervista in Giapponese:



Ormai i tempi sono maturi, un nuovo gioco Pokémon della serie principale quasi certamente sta per essere svelato. Perché sarà rivelato nel 2012? Seguendo le sue orme, Game Freak ha sempre rilasciato i giochi della serie principale in un lasso di tempo massimo di 2 anni tra un gioco e l'altro. Ecco qualche esempio:

Pokémon Cristallo (2000) -> Pokémon Rubino e Zaffiro (2002)

Pokémon Rubino e Zaffiro (2002) -> Pokémon Verde Foglia e Rosso Fuoco (2004)

Pokémon Diamante e Perla (2006) -> Pokémon Platino (2008)

Pokémon Nero e Bianco (2010) -> Pokémon ??? (2012)


Per nuovi aggiornamenti vi invitiamo a continuare a seguirci.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho corretto il mio commento, si HG/SS Sono usciti in giappone nel 2009

quindi anche se dovesse uscire ggrigio il remake potrebbe cicciare nel 2013 invece che nel 14...xò boh..purtroppo sarà  grigio... spero che aggiugano davvero molto perhè bianco e nero sono tutti grafica e connettività  il resto mnca un po °~° soprattutto il dopogioco e i passatempi tipo ...il musical e la metro lotta come unica spiaggia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi anche se dovesse uscire ggrigio il remake potrebbe cicciare nel 2013 invece che nel 14...xò boh..purtroppo sarà  grigio... spero che aggiugano davvero molto perhè bianco e nero sono tutti grafica e connettività  il resto mnca un po °~° soprattutto il dopogioco e i passatempi tipo ...il musical e la metro lotta come unica spiaggia

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un bel rubino continente e zaffiro oceano per 3DS mi farebbero moooooolto feice e mi farebbero comprare il mio 3DS ivece di ripiegare a crocco con quello di mio fratello :°D♥♥ la terza generazine a mio parere è stato il climax poi è sicuramente migliorata la grafica e bla bla ma la terza aveva que tocco in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...