Nekokan-L Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 ...la lumaca mi lanciò un lanciafiamme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 io lo schivai e usai pistalacqua ma la lumaca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 improvvisamente iniziò a tremare a causa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 di un terremoto provocato da un torterra, il quale era il pokémon di un superquattro chiamato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ...Erinna (non sapevo che mettere) che aveva in squadra anche Zekrem, e io... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ...Io me la stavo facendo sotto, quindi feci per fuggire, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ... Mi ritrovai in una selva oscura che la diretta via era smarrita, ordunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 mi svegliai, era tutto un incubo causato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Gridava di paura. Quando mi svegliai, vidi un tipo, che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ... era entrato in casa mia per rapirmi perchè io sapevo un grande segreto riguardante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ..così tentai di scappare ma all'improvviso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 un enorme charizard infuriato mi bloccò la strada e io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ... misi la testa sotto la sabbia e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 mi cagai addosso, ma i miei escrementi non erano proprio degli escrementi, erano...XDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 ...tre uova di squirtle che si schiusero all' istante per il calore e la puzza e fecero pistolacqua contro charizard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 che si sciolse come neve al sole, ma a ben guardare in realtà era ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 [...] Lu lu lu... era di di di... era lu, era dì, era Lunedì! Ma con grande sorpresa, vidi il calendario, e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 ...e mi accorsi che era il 31 Febbraio...OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 ...il giorno in cui Super Mario aveva giurato di farmela pagare per... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 ..aver consegnato Peach a Bowser in cambio di.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 ...2 penny, che avevo depositato nella banca d'Inghilterra: stranamente mi ritrovai lì con... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 ...un Kyushiram che voleva uccidermi, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 ...chiesi aiuto a mio fratello, che era diventato un ninja e lui... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 mi aiutò a battere kiushiram sicchè ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 ...ma lui si liberò, fuggì via e si rifugiò a Paperopoli dove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.