Vai al commento


Consigli squadra Pokemon Platino


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!!! 


Oggi sono qui per chiedervi di dare un'occhiata alla mia squadra di pokemon platino futura, (perchè ancora non ho scaricato la rom). 


Ho tentato di farla più equilibrata possibile, e devo dire che manca solo il tipo drago


 


1- Infernape


2- Leafeon (fendifoglia


3- Floatzel 


4- Mismagius (palla ombra, energipalla, psico)


5- Togekiss (forzasfera, eterelama ?aereoattacco? )


6- Gallade (psicotaglio)


 


La maggior parte delle mosse sono ancora da decidere, cmq datemi consigli...


Vi aspetto numerosi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hydramence sostituire floatzel con garchomp va bene, ma leafeon mi serve per il superquattro acqua!!!


Poi mi sono accorto che mismagius nn si può ottenere in Pokemon platino e nn ho la possibilità  di scambiarlo.... Con chi lo sostituisco tenendo conto che mi serve per il superquattro psico??? 


 


Inoltre, appena avrò kirlia e togetic li evolvo subito con la pietra o devo aspettare che imparino determinate mosse??? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gallade evolvilo subito, Togetic invece aspetta almeno il livello 33 in modo che impari Forzantica. poi delle mosse che impara dagli Eterelama e Forzasfera, non credo abbia bisogno di Lanciafiamme dato che hai già  Infernape.


Al posto di Masmagius ti consiglio Froslass, anche se si ottiene molto avanti nel gioco, oppure Drifblim che si ottiene il venerdì all'impianto turbine. Poi ti consiglio, infine, Gastrodon su Floatzel, è più adatto e impara anche mosse di tipo Terra ottime.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gastrodon è il mio pokemon preferito quindi lo metto! Ma come batto il superquattro acqua senza un tipo erba??? 


Quindi la mia squadra adesso è:


1- Infernape


2- Garchomp


3- Gastrodon


4- Froslass


5- Gallade


6- Togekiss


 


Aereoattacco a togekiss nn lo faccio imparare??? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo Pokémon Platino lo finii solo con Empoleon.

Arrivato alla Lega avevo Empoleon al 92 ed il resto della squadra al 40, lol

Btw, quella che hai scritto sembra una squadra equilibrata, per la storia principale andrà  più che bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il superquattro di tipo acqua nn mi preoccupo con Gallade, perchè forse gli lascio Fendifoglia, ma quello di tipo psico come lo batto??? Con un altro psico?


 


Ragazzi, sono disperato!!! Sono a Giardinfiorito e ho Monferno al 20, Ho paura che mi inizi a disubbidire!!! Come faccio??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gastrodon è il mio pokemon preferito quindi lo metto! Ma come batto il superquattro acqua senza un tipo erba??? 

Quindi la mia squadra adesso è:

1- Infernape

2- Garchomp

3- Gastrodon

4- Froslass

5- Gallade

6- Togekiss

 

Aereoattacco a togekiss nn lo faccio imparare???

C'è un capopalestra d'acqua, non un Superquattro. Il Superquattro è di terra, a cui ci pensano Froslass e. Gastrodon, non ti servono tipi Erba
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gible è diventato Gabite :) 

Mi tocca ritornare molto indietro per catturare ralts, cmq devo catturare un gastrodon del mare dell'est... ho quello dell'ovest ma nn mi piace... Tra l'altro (non mi ricordo dove) lo puoi trovare pescando al 40 e io ce l'ho al 30!


Ragazzi, finalmente ho trovato il tempo di pensare il moveset definitivo della mia squadra... Aiutatemi a capire se va bene

1- Infernape ( Lanciafiamme, Fuococarica, Zuffa, Focalcolpo)

2- Gallade (Danzaspada, Psicotaglio, Fendifoglia, Psichico)

3- Togekiss (Forzasfera, Eterelama, Forzantica, Volo)

4- Garchomp (Dragartigli, Terremoto, Breccia, Lanciafiamme)

5- Gastrodon (Surf, Pantanobomba, Geloraggio, Idropulsar)

6- Froslass (Grandine, Bora, Palla Ombra, Fulmine)

Ditemi cosa ne pensate!

 

Voi dite che sto allenando bene la squadra??? Devo battere marzia e ho: infernape (36), gabite (32), gatrodon (32), kirlia (26), togetic (33) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okok! Kirlia per allenarlo sto facendo miracoli!!! Voglio che arrivi al 30 per poi fargli fare tutta la palestra lotta con confusione! Ma quando togetic si evolve con la pietra impara forzasfera e eterelama??? Perchè ad alcuni, ho visto sulle guide che non impara nnt!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fallo arrivare al 30 ma blocca l'evoluzione. Attenta a Meditite e Lucario, non sono deboli al tipo psico, per il primo ti consiglio mosse di tipo volante, ma tanto non è difficile da buttare giù. Per. Lucario mosse fuoco o terra. Togekiss impara le mosse all'1, perciò dovrai usare ke squame cuore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come le ottengo le squama cuore??? E dove devo andare per fargli ricordare le mosse???


Focalcolpo è buona per infernape??? Ha solo 70 di precisione!!!!


Ho finito i sol,di per prendere lanciafiamme a Rupepoli, e ancora nn l'ho presa!!! Ho solo 4000 gettoni e ne servono 10000... Come faccio???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le squame cuore le trovi nelle spiagge usando l'app del Pokékron per gli strumenti nascosti, si ottiene dopo la 3° o la 4° palestra andando a Giubilopoli nella Pokékron SpA oppure te la da il rivale quando incontri Cyrus nel Monte Corona dopo esserti fatto la Pista Ciclabile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso dire la mia, ti fai troppi problemi, il pokemon che alleni tu senza scambio ti obbedirà  sempre e poi devi fare un team d'avventura non competitivo quindi non ti ammazzare per farti un team "perfetto" anche perchè giochi con un emulatore a quanto ho capito quindi tranquillo il team deve piacere a te e quello che hai scritto va più che bene :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok :)

Scusate, ho appena vinto i 5 fiocchi (tutti oggi :) ), ma nn si accede al grand festival nei giochi???

Purtroppo no, non c'è quella funzione, mi spiace anche se sarebbe una bella idea

 

ma scusate i superquattro di quarta generazione non sono fuoco coleottero terra psico???

Non c'entra molto con il topic ma comunque si, in ordine sono: Coleottero, Terra, Fuoco e Psico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...