Wicked Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Anche perchè secondo me (non uccidetemi) quel gioco ha troppa grafica per essere per Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Spero con tutto il cuore che non esca MAI un gioco Pokémon su una piattaforma non Nintendo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 (modificato) Quel che spero è che la GameFreak continui a pubblicare giochi Pokémon esclusivamente per Nintendo, non vorrei vederli sbarcare su Android, perché altrimenti sarebbe la fine. Detto ciò, sicuramente i due marchi dovranno essere spiegati, e credo siano al momento la nostra unica ipotesi. O è quello, o è qualcosa che non possiamo assolutamente aspettarci.Io, naturalmente, spero nella seconda opzione! Modificato 24 agosto, 2014 da Dany1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Se fosse pokken per xbox 360/ps3 o next gen non mi dispiacerebbe affatto. Anzi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Quel che spero è che la GameFreak continui a pubblicare giochi Pokémon esclusivamente per Nintendo, non vorrei vederli sbarcare su Android, perché altrimenti sarebbe la fine. Detto ciò, sicuramente i due marchi dovranno essere spiegati, e credo siano al momento la nostra unica ipotesi. O è quello, o è qualcosa che non possiamo assolutamente aspettarci. Io, naturalmente, spero nella seconda opzione! No ti prego...Pokemon su Android no T_T Sarebbe la rovina.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Vediamo se cambia veramente la storia dei Pokémon... sono curioso ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 No ti prego...Pokemon su Android no T_T Sarebbe la rovina.. Già circolano alcuni giochi Pokémon, o RossoFuoco o Rosso, non ricordo, me lo aveva mostrato un amico tempo fa (dato che, personalmente, preferisco i Windows Phone ). Il mercato videogame, purtroppo, è sempre più spostato sul mobile, in modo inversamente proporzionale alla qualità della maggior parte dei giochi mobile. Io creo - o, meglio, spero - che ciò non accadrà mai almeno per i Pokémon. Tuttavia, devo ammettere che una simile notizia sarebbe appunto sconvolgente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 I Pokémon dovrebbero rimanere un'esclusiva Nintendo!!!! Non possono fare un gioco Pokémon per PS o XBox! Né dovrebbero rilasciare un gioco vero e proprio per PC, Android o iOS secondo me...Comunque un picchiaduro non sarebbe male Purché rimanga un'esclusiva Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Perfetto, cosà la smetteranno di chiedere altri PokéMon su Smash Bros.Stava davvero diventando PokéMon vs Personaggi Nintendo Metá personaggi erano fottutis**mi mostriciattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Per me che cago Nintendo solo per i Pokémon, un Pokémon su PlayStation sarebbe il massimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatsu Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 io credo che un progetto alla "pokkén" sia molto interessante! Ho sempre desiderato far lottare in prima persona (se così si può dire) i pokemon. Io ci spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Spero che sia qualcosa di figo! Però se è solo a tema "Pokemon Lotta" è triste :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 "featuring Pokémon Special" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 "featuring Pokémon Special" ... Noi ci crediamo ancorah E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka e Pippo. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 MegaGallade confirmed (?) No dai voglio Pokkén Fighters, magari in un Bundle con la Wii U così prendo tutto insieme a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 non vedo l'ora che ci siano nuove notizie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 E se avessero creato un porigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 magari(non è possibile)un gioco che ti metti in testa e vedi i pokèmon,li trovi selvatici,ci sono altri allenatori,e lotti con gli altri in virtuale! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 (modificato) Mah io non credo proprio che un gioco pokemon non esca per piattaforme che non siano quelle di nintendo perché un gioco per wii u di pokemon potrebbe sollevare eccome le sue vendite Modificato 24 agosto, 2014 da Miki2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Tanto andrà a finire come il "GRANDE" Scoop sulle Megaevoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 inizio adesso a capire le meccaniche del gioco, e qui siete gia' avanti di 3000 anni.....sono spacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Cosa sarà mai questo sconvolgimento? Penso anche io che sia rispetto a Pokken ma i pokemo potrebbero sorperenderci ancora una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non facciamoci illusioni, sarà il gioco di pikachu detective Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 (modificato) mi va bene tutto, ma vi prego un Crossover con Tekken no pls... di sicuro non sarà nulla del genere, però non si sa mai... Modificato 24 agosto, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Wow, troppe coincidenze.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati