Vai al commento



Il progetto "sconvolgente" potrebbe cambiare per sempre la storia dei Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Quel che spero è che la GameFreak continui a pubblicare giochi Pokémon esclusivamente per Nintendo, non vorrei vederli sbarcare su Android, perché altrimenti sarebbe la fine. Detto ciò, sicuramente i due marchi dovranno essere spiegati, e credo siano al momento la nostra unica ipotesi. O è quello, o è qualcosa che non possiamo assolutamente aspettarci.


Io, naturalmente, spero nella seconda opzione! :D


Modificato da Dany1899
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel che spero è che la GameFreak continui a pubblicare giochi Pokémon esclusivamente per Nintendo, non vorrei vederli sbarcare su Android, perché altrimenti sarebbe la fine. Detto ciò, sicuramente i due marchi dovranno essere spiegati, e credo siano al momento la nostra unica ipotesi. O è quello, o è qualcosa che non possiamo assolutamente aspettarci.

Io, naturalmente, spero nella seconda opzione! :D

No ti prego...Pokemon su Android no T_T Sarebbe la rovina..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ti prego...Pokemon su Android no T_T Sarebbe la rovina..

Già  circolano alcuni giochi Pokémon, o RossoFuoco o Rosso, non ricordo, me lo aveva mostrato un amico tempo fa (dato che, personalmente, preferisco i Windows Phone :D). Il mercato videogame, purtroppo, è sempre più spostato sul mobile, in modo inversamente proporzionale alla qualità  della maggior parte dei giochi mobile.

Io creo - o, meglio, spero - che ciò non accadrà  mai almeno per i Pokémon. Tuttavia, devo ammettere che una simile notizia sarebbe appunto sconvolgente....  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon dovrebbero rimanere un'esclusiva Nintendo!!!! Non possono fare un gioco Pokémon per PS o XBox! Né dovrebbero rilasciare un gioco vero e proprio per PC, Android o iOS secondo me...

Comunque un picchiaduro non sarebbe male :) Purché rimanga un'esclusiva Nintendo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari(non è possibile)un gioco che ti metti in testa e vedi i pokèmon,li trovi selvatici,ci sono altri allenatori,e lotti con gli altri in virtuale!


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah io non credo proprio che un gioco pokemon non esca per piattaforme che non siano quelle di nintendo perché un gioco per wii u di pokemon potrebbe sollevare eccome le sue vendite 


Modificato da Miki2013
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...