Vai al commento



Il progetto "sconvolgente" potrebbe cambiare per sempre la storia dei Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

E se non ci fosse nessun gioco pokémon in stile picchiaduro? A ne la schermata di lotta tra Lucario e Blaziken mi fa venire in mente una normale lotta di pokémon nei giochi della serie principale. Questo perché vediamo Lucario da dietro e Blaziken davanti, come nei normali giochi pokémon, invece nei giochi in stile picchiaduro come Tekken, i personaggio vengono visti di lato, uno a sinistra e l'altro a destra. La grafica avanzata potrebbe essere un indizio a un possibile cambio di console per la The Pokémon Company, ultimamente la Nintendo non è messa proprio bene e le console ps e xbox sono quelle più vendute, forse dalla prossima generazione la serie pokémon sbarcherà  proprio su queste console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se non ci fosse nessun gioco pokémon in stile picchiaduro? A ne la schermata di lotta tra Lucario e Blaziken mi fa venire in mente una normale lotta di pokémon nei giochi della serie principale. Questo perché vediamo Lucario da dietro e Blaziken davanti, come nei normali giochi pokémon, invece nei giochi in stile picchiaduro come Tekken, i personaggio vengono visti di lato, uno a sinistra e l'altro a destra. La grafica avanzata potrebbe essere un indizio a un possibile cambio di console per la The Pokémon Company, ultimamente la Nintendo non è messa proprio bene e le console ps e xbox sono quelle più vendute, forse dalla prossima generazione la serie pokémon sbarcherà  proprio su queste console.

Anchio ci avevo pensato..ma boh mi sembra presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se non ci fosse nessun gioco pokémon in stile picchiaduro? A ne la schermata di lotta tra Lucario e Blaziken mi fa venire in mente una normale lotta di pokémon nei giochi della serie principale. Questo perché vediamo Lucario da dietro e Blaziken davanti, come nei normali giochi pokémon, invece nei giochi in stile picchiaduro come Tekken, i personaggio vengono visti di lato, uno a sinistra e l'altro a destra. La grafica avanzata potrebbe essere un indizio a un possibile cambio di console per la The Pokémon Company, ultimamente la Nintendo non è messa proprio bene e le console ps e xbox sono quelle più vendute, forse dalla prossima generazione la serie pokémon sbarcherà  proprio su queste console.

La Nintendo non è messa bene per la wii u. Ma per il nintendo 3DS si. Credo che un marchio come Pokémon, difficilmente lascerebbe Nintendo. Inoltre pensa quante Wii U venderebbero grazie a un gioco così. (anche se a me sembra una classica lotta... magari un rpg su Wii U  :jump: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono curioso di sapere cosa è questo progetto!


Se lo hanno definito sconvolgente non credo proprio che sia un gioco per un'altra console. Bisogna vedere se ci saranno delle modifiche all'interno della storia principale.


Martedì si scopre e non vedo l'ora di leggere questa news! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se fosse un picchiaduro sarei molto felice sopratutto se nel roster ci saranno tutti i 720 pokemon (sogna). Ma tanto sarà  il solito troll D:

720 pokemon è praticamente impossibile secondo me. Magari metteranno solo pokemon lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto e ribadisco che non voglio un gioco per una piattaforma che non sia Nintendo!!!!!!! :you::)


 


Poi ho un dubbio... Come verrà  rivelata questa notizia? :what: Sul sito ufficiale giapponese non ne accenna nemmeno...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Adam.

Seriamente, però potrebbe essere tranquillamente come dici tu. Da una parte spero sia vero, dall'altra no perché il portafoglio piangerebbe à§____à§

Modificato da Ludos
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilli, il 26 Agosto ci sarà  solo una trollata sconvolgente firmata "The Pokémon Company" id.png

 

 

 C'è da dire inoltre che la società  crea dei piani a lungo termine e riesce a proteggere i propri progetti in maniera quasi maniacale, evitando ogni possibile fuga di notizie. Non ci rimane che attendere, ogni mistero sarà  svelato martedì 26 agosto alle ore 15.00 (ora locale italiana), pubblicheremo tutti i dettagli appena disponibili.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

*coff coff* MegaSlowpoke e MegaAudino *coff coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...