Vai al commento



Il progetto "sconvolgente" potrebbe cambiare per sempre la storia dei Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Tranquilli, il 26 Agosto ci sarà  solo una trollata sconvolgente firmata "The Pokémon Company" id.png

*coff coff* MegaSlowpoke e MegaAudino *coff coff*

*coff coff* rivelati casualmente *coff coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su un gruppo Facebook ho letto che hanno leakato un Pokémon Stadium 3... Ma siccome qua non se ne parla e su internet non trovo altre informazioni suppongo che fosse una notizia fake ^^'

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché venga preso in considerazione un crossover con Tekken, quando Pokken Figthers non è semplicemente un gioco di parole con Tekken, ma anche con STREET FIGHTERS, insomma, le due saghe di picchiaduro più famose di sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su un gruppo Facebook ho letto che hanno leakato un Pokémon Stadium 3... Ma siccome qua non se ne parla e su internet non trovo altre informazioni suppongo che fosse una notizia fake ^^'

Pokemon stadium 3? dove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perchè secondo me (non uccidetemi) quel gioco ha troppa grafica per essere per Wii U.

 

si,ti sbagli

 

 

Da possessore di wii u,posso confermare che le vendite della casa nipponica sono molto sotto le aspettative per via di numerosi sbagli che hanno fatto e non starò qui ad elencarvi...aggiungiamoci anche l'uscita di nuovi progetti pokemon in stile rpg come: Pokemon JOURNEY, Pokemon Generation, Pokemon NXT...tutti simili tra loro e con ottime prospettive,insomma,il gioco di pokemon definitivo. Per questo si può pensare ad un cambio di rotta da parte dell'azienda..di certo,non metteranno MAI un episodio main della seri su una console fissa (come disse masuda) perciò potrebbero optare per un ritorno alle origni con pokemon stadium etc. oppure un pokemon in stile picchiaduro dove puoi combattere con il tuo pokemon di tipo lotta.

Modificato da Ganjalf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon stadium 3? dove?

Avevano messo un'immagine con Xerneas, Yveltal, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre con la scritta Pokémon Stadium 3, ma sarà  Fake... ^^'

EDIT: l'ho ritrovato... Se avessi guardato con un minimo di attenzione la prima volta avrei riconosciuto subito che era un Fake anche fatto male xD chiedo scusa! XD

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevano messo un'immagine con Xerneas, Yveltal, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre con la scritta Pokémon Stadium 3, ma sarà  Fake... ^^'

EDIT: l'ho ritrovato... Se avessi guardato con un minimo di attenzione la prima volta avrei riconosciuto subito che era un Fake anche fatto male xD chiedo scusa! XD

be capita di imbatersi un fake del genere. Magari pokemon stadium 3 e un titolo provisorio che hanno dato per non scoprire quello che verrà  nel progetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare di aver capito che insieme a Masuda ci saranno anche alcuni doppiatori dell'anime, ma cosa c'entrano con un ipotetico Pokken?  :confused:


 


Anyway, secondo me ci stanno facendo salire hype inutile e alla fine ci trollano tutti  :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare di aver capito che insieme a Masuda ci saranno anche alcuni doppiatori dell'anime, ma cosa c'entrano con un ipotetico Pokken?  :confused:

 

Anyway, secondo me ci stanno facendo salire hype inutile e alla fine ci trollano tutti  :tf:

Si ci sono 2 doppiatori, e molto probabilmente è perché  uno di questi darà  la voce a pikachu in sto maledetto gioco simil investigativo.

 

E' inutile continuare a sperare in qualcos'altro, lo dico per il vostro bene lol!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...