Vai al commento



Il progetto "sconvolgente" potrebbe cambiare per sempre la storia dei Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Che si annunci un nuovo gioco che faccia completo utilizzo di Amiibo? Potrebbe trattarsi di una strategia commerciale piuttosto rischiosa..

E quello che avevo pensato da tempo, da quando hanno annunciato amiibo potrebbe avere l'utilità  con i pokemon tramite cloud service per tenere i dati e vedere i suoi EV/IV e ecc.

 

Boh, io spero di una rivoluzione nel metagame dei classici giochi. Tipo avere 5 mosse. O 6. O 7. O 8. O 9...

:asd:

io vorrei che mettesero 10 pokemon in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

freccia.gifUn crossover tra Pokémon e Tekken?

Come è accaduto in passato con Pokémon Conquest, un crossover tra la serie Pokémon e la serie Nobunaga's Ambition, Pokkén potrebbe essere un crossover tra la serie Pokémon e la famosa serie Tekken, appartenente alla software house Namco.

 

 

Pretendo questa collaborazione *^*

 

Mi immagino magari una Specie di Tekken Tag Tournament 2 solo che insieme ai PG di Tekken ci sono anche i Pokémon *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ragazzi lo avrò già  detto mille volte è.é non sarà  nulla riguardante l'Anime, si tratterà  di un nuovo gioco lo dice pure il topic... dato che la notizia nel sito ufficiale è nella sezione giochi...


raga il live si può vedere pure qui ;https://www.youtube.com/watch?v=fLRbj6imR04

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Wii! Vi prego, ne voglio un'altro per wii à§__ৠSta facendo troppa polvere

Wii oramai ha fatto il suo canto del cigno da almeno mezzo secolo, wii u is the way.

Ad ogni modo sconvolgente sarebbe un gioco della serie principale in stile open world tipo ni no kuni per wii u, questo sarebbe sconvolgente, poi pokkèn, non vorrei dire, ma il gioco sarebbe lo stesso originale di poco cambiato se ci si pensa,eh, sarebbe un gioco come BR, stadium e colosseum solo meno statico,eh.

Modificato da ~Zero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non sarà  nulla di sconvolgente: Basti pensare che lo "Speciale mega scoop sulle mega evoluzioni" era solo MAltaria, MSalamence e MLoupunny...

 

 

Wii oramai ha fatto il suo canto del cigno da almeno mezzo secolo, wii u is the way.
Ad ogni modo sconvolgente sarebbe un gioco della serie principale in stile open world tipo ni no kuni per wii u, questo sarebbe sconvolgente, poi pokkèn, non vorrei dire, ma il gioco sarebbe lo stesso originale di poco cambiato se ci si pensa,eh, sarebbe un gioco come BR, stadium e colosseum solo meno statico,eh.

Le follie dell'imperatore, neh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:voltorbsi: :magikarp_jump::bidof: lo voglio su Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Uff... Non volete capirlo allora, per Wii non usciranno più giochi, è morta da due anni la console in ambito giochi praticamente, Nintendo Wii, GAME OVER.

Secondo me non sarà  nulla di sconvolgente: Basti pensare che lo "Speciale mega scoop sulle mega evoluzioni" era solo MAltaria, MSalamence e MLoupunny...

Le follie dell'imperatore, neh?

I tuoi sformatini mi fanno schifo, Schifo! / ad ogni modo, sono molto scettico su questi grandi cambiamenti in programma
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff... Non volete capirlo allora, per Wii non usciranno più giochi, è morta da due anni la console in ambito giochi praticamente, Nintendo Wii, GAME OVER.

I tuoi sformatini mi fanno schifo, Schifo! / ad ogni modo, sono molto scettico su questi grandi cambiamenti in programma

:cry2: nooooooo ma io la adoro

Il live sarà  qui:

http://live.nicovideo.jp/watch/lv189764569

 

CREDO :fg:

In italiano sarebbe gradito...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che ora è 'sto live? E poi, dopo il megascoop *coff coff*, ormai diffido , e se è pokken, sinceramente non me ne importa un fico, anche perché non capisco su cosa sarebbe questa rivoluzione, visto che sappiamo già  qualcosa.

cosa vorrei davvero? Che mi stupissero in meglio, nulla di più (ma non è proprio poco...)

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che ora è 'sto live? E poi, dopo il megascoop *coff coff*, ormai diffido , e se è pokken, sinceramente non me ne importa un fico, anche perché non capisco su cosa sarebbe questa rivoluzione, visto che sappiamo già  qualcosa.

cosa vorrei davvero? Che mi stupissero in meglio, nulla di più (ma non è proprio poco...)

15.00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...