Infeblaze Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Non mi aspetto molto da questo annuncio, ci sono rimasto troppo male per lo "Scoop delle Mega" di Agosto, quindi non mi creo fantasie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Countdown: 28 minuti E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65150-annuncio-pokémon-scioccante/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Pokken tournament confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Alla fine hanno annunciato uno spin-off della serie pokemon....Mi aspettavo di più da questo annuncio.L'unica cosa che può salvare questa diretta è una nuova mega evoluzione.(Sempre se la svelano!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Alla fine cos'hanno annunciato di così "sconcertante"?Perchè una volta annunciato pokken,ho spento tutto e me ne sono uscito .-.Tutto questo trambusto per niente,devo imparare a non fidarmi di quei giappo mattacchioni E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Spero solo nn sia come tekken 2d ma 3d tipo dragon ball :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Alla fine cos'hanno annunciato di così "sconcertante"? Perchè una volta annunciato pokken,ho spento tutto e me ne sono uscito .-. Tutto questo trambusto per niente,devo imparare a non fidarmi di quei giappo mattacchioni Infatti!!! Hanno rivelato un gioco che se anche arrivasse sulle console e in europa passeranno anni! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Perché non annunciano che tolgono MegaKanghaskan? Quanto vorrei!!! Per colpa della Game Freak odio un canguro che fino alla 5 generazione mi piaceva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati