Vai al commento



Come organizzate i Box?


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Come organizzate i vostri Box su Pokémon X e Y?


 


Io ho chiamato "Leggendari" e "Leggendari/2" il primo e il secondo box,dove ho tutti i leggendari shiny o non in ordine di generazione.


Poi c'è il "Megabox" che sarebbe il terzo dove tengo i Pokémon NON shiny con la Megaevo.


Poi il 4° box si chiama "Shiny" ed è facilmente intuibile che ci tenga gli shiny non leggendari,anche se con la Mega.


Dal quinto al settimo box,tutti completamente pieni, tengo i Pokémon random che catturo a Kalos o nei safari amici,o che magari mi arrivano in prodigioso; insomma tutti quelli che servono per il Dex.


Poi in fondo a questo ho il  Box: "Eevoluction" dove tengo le varie evoluzioni di Eevee non shiny.


Alla fine ho un box di nome "Trading" dove tengo tutti i buoni Pokémon da scambiare,prima di passare ai 5 Box "Uova e Breed" dove tengo uova varie e scarti di Breed.


Voi come organizzate il vostro PC?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io colleziono ogni singola specie, quindi i primi 24 sono impegnati ad ospitare ogni singolo Pokemon ordinato per numero [la collezione è completa]. Il box 25 ospita invece tutti i Vivillon, mentre i restanti gli shiny flawless, gli scarti, i Pokemon competitivi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho il box leggendari con leggendari,il box degli shiny con gli shiny ma dai! :facepalm: il box dei pokémon che si megaevolvono


con le loro megapietre,il box dei vivillon con i vivillon non l'avreste mai detto eh? tutto il resto a random XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dal box 31, in ordine decrescente, un po' di box per i Pokémon competitivi (vicino al box lotta), poi i flawless non ancora evsati, sempre scendendo ho scarti di breed che tengo per breedare ancora, uova ancora da schiudere, scarti da scambiare/gts, box di qualche evento/shiny, box con i Vivillon e nei primi box ho i Pokémon catturati durante l'avventura!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei box sono ordinati con tutti i pokemon completamente evoluti e forme messe in ordine numerico, quindi tipo ho tutte le forme di Unown, Vivillon, Florges ecc... messi in ordine, quelli la cui ultima evo è in un'altra gen (quindi esempio Steelix sta al posto di Onix) e ho 2 esemplari delle bestie leggendarie e di Genesct, 1 normale e 1 shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho suddiviso i box per tipo, poi ho due box con i pokemon da evsare, uno con quelli evsati da portare al 100 e due con i pokemon al 100 evsati correttamente. poi ho un box degli scarti per lo scambio prodigioso, e un altro box con pokemon buoni ma con nature sbagliate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

i primi 24-25 box hanno i pokemon in ordine numerico. i restanti fra unown, vivillon, pokemon forti o utili nel periodo e shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io seguò l'ordine del pokedex, e ho la collezione completa di ogni pokemon. tutte le forme di unown, vivillon e rotom. sto pensando di farmi quella delle forme di sawsbuck e deerling, frillish e jellicent, florges e tutte le sue preevo. il punto è che vorrei che tutti i vivillon stiano in un unico box, come ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io colleziono ogni singola specie, quindi i primi 24 sono impegnati ad ospitare ogni singolo Pokemon ordinato per numero [la collezione è completa]. Il box 25 ospita invece tutti i Vivillon, mentre i restanti gli shiny flawless, gli scarti, i Pokemon competitivi.

lo avevo fatto anche io quando ho registrato tutti i pokémon ma poi mi sono reso conto che tenevano troppo spazio. adesso tengo le evoluzioni finali seguendo l'ordine del pokédex esclusi i pokémon che rientrano nei gruppi successivi, Pokémon competitivi non KB, Pokémon KB competitivi da allenare, pokémon allenati KB, un tot di box vuoti per quando ce n'è bisogno, Box impiegato unicamente dai ditto 6 ivs di tutte le nature utili, e infine gli ultimi 2 box che servono per le squadre che uso al momento, questa distribuzione è molto utile e comoda, ho visto che la usa anche altra gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allooooooooooooora...


All'inizio avevo quasi tutti i Box pieni di Pokèmon catturati nel gioco e scambiati dalla GTS, appena ho preso la Pokèbanca li ho spostati tutti li e mi sono dedicata completamente al collezionismo e al competitivo quindi:


 


Primi 3 BOX: Leggendari 1 - Leggendari 2 - Leggendari 3 in ordine di generazione.


Successivi 3 BOX: Eventi, non li ho messi in ordine di uscita, ma da una parte quelli normali (Pikachu, Garchomp etc.) e da una parte i Leggendari (Darkrai, Arceus e co.) e i doppioni sono uno vicino all'altro.


Successivo BOX: Starter - messi in ordine di generazione e di evoluzione.


Poi un BOX dedicato interamente alla mia collezione di Vivillon, e quello ancora dopo pieno di Ditto 6 IVs con tutte le nature possibili.


Ultimi 4 BOX interamente pieni di SFKB, poi tutti i box successivi sono per il breed e per gli scarti :3 poi ho anche un Box con dei Pokèmon per lo scambio, ma non mi serve un granché xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I primi 10 box sono occupati da uova/eventi e i team (5 x box).

Il resto sono box raggruppati per lettera (per esempio A-B) dove tengo tutti i flawless o shiny flawless... ma non mi bastano più ormai :/

E uno con vari ditto, da all 31 a all 30 a misto 30/31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa: sono un maniaco dell'ordine e della perfezione.


Ho gli stadi evolutivi finali dei Pokémon dalla prima alla sesta generazione, ordinati secondo il Pokédex Nazionale. Tutti provenienti da Kalos (salto quelli non catturabili a Kalos), tutti maschi (se possibile), tutti col mio AO, tutti racchiusi in una Poké Ball, con le mosse ordinate per livello (in caso di mosse Uovo, al fondo). Questo per quanto riguarda i Box normali, dopodiché tengo i Box "Distribuzioni", "Kanto", "Johto" e via dicendo. L'avrete intuito, in quei Box imprigiono gli amici trasferiti dalle generazioni precedenti, ordinati ancora secondo il Pokédex Nazionale: i sei mostriciattoli che mi hanno accompagnato nell'avventura più i leggendari/misteriosi. E direi basta, lol ♥


 


EDIT: Ho dimenticato il Box "Cromatici" ~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...