Wicked Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma è Arcade Only? boh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 dai basta parlare, rivelateci la notizia!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 dai basta parlare, rivelateci la notizia!!!!!! penso che sia pokken fighters la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Arcade -.- ? No, vabbè, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Lotte libere di Pokémon... Soltanto Gallade, solo lui voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Perchè le presentatrici giappe sono tutte mezze sceme? E' stata aggiunta una reazione da Yggdra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Spero che mettano pure Pokémon tipo Snorlax, Rhyperior e Golurk e qualcun altro collegato con le mosse e con i Pokémon lotta E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 k bll, tt innovativo !1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Perchè le presentatrici giappe sono tutte mezze sceme? Io ho cominciato a vedere 5 minuti fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Per quanto riguarda i combattimenti...Mi ricorda moltissimo mortal combact :/Volevo che assomigliasse di più a Tekken... Per quanto riguarda la scritta la scritta è identica a quella di Tekken *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 È un nuovo gioco Pokémon picchiaduro "Pokkén Tournament" per WiiU sviluppato da Bandai Namco.Ha fatto vedere Lucario e Machamp che combattevano. A prima vista lo stile di combattimento è simile a Dragon Ball Budokai (non Tentachi, l'altro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Magari per Wii U Se è per WiiU picchio qualcuno a caso E' stata aggiunta una reazione da Gatsu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Spero che mettano pure Pokémon tipo Snorlax, Rhyperior e Golurk e qualcun altro collegato con le mosse e con i Pokémon lotta Magari ci mettono Golurk anche se ho certi dubbi, visto che è grosso 2,8m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatsu Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sembra stupendo! BIsogna capire per che piattaforme esce però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) :eevee plz: non per wiiU Modificato 26 agosto, 2014 da Hydramence59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 non è per wii u da quel che ho capito sarà solo per le sale giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ancora peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ho visto la scritta WiiU tra alcune parole giapponesi.Non penso che è stata messa a caso li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Che palle @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 La cosa rivoluzionaria quindi è cer i. Pokémon combatteranno non con mosse ma solo calci e pugni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Hype a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 In effetti, questo annuncio mi ha sconvolto lo stomaco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma il megacerchio della tipa con il pupazzetto di Froslass appeso? Solo una coincidenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) Hype a meno 350000 Modificato 26 agosto, 2014 da talos45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ancora manca Masuda no? (Forse lui rivelerà qualcosa per far brodo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati