MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Appena annunciato Pokkén, nuovo gioco Arcade di Pokémon!Avrà come protagonisti i tipi Lotta, Pokémon che mai, mai mi sono piaciuti. Solo Keldeo e Gallade mi piacciono, e anche un po' Lucario e Blaziken.Ok, questa non é una discussione per dire se vi piacciono i tipi Lotta.Questo è un... CONTEST! Dovete creare un Pokémon. Lotta o una mega di uno già esistente.Si devono versare tra i 0.01 e i 0.10 PP, e si vinceranno premi diversi. Si può anche partecipare senza versare nulla, ma solo in caso di povertà estrema o mancanza di PP.PREMI 1º categoria (0.00-0.00 PP) Deino KB con Zuccata, Elekid KB con Incrocolpo e Dinamipugno, 5% del montepremi per il primi classificato 2º categoria (0.01-0.05 PP) Charmander 5 IVs no PS con EM Oltraggio, Dragodanza, Panciamburo e Contrattacco, 25% del montepremi e Chimchar con EM Tuonopugno Fuocopugno e Bruciapelo e HA per il secondo. 3º categoria (0.06-0.10 PP) Chimchar KB con abilità del DW con EggMoves Tuonopugno Fuocopugno e Bruciapelo, 40% del montepremi più Cranidos FKB con HA e 4 EM, Chimchar con EM, e abilità del DW, Elekid con Incrocolpo e Dinamipugno per il terzo. PREMI SPECIALI Consolazione: un utente che non ha vinto riceverà uno pseudo leggendario shiny di livello 100 NON KB Speciale: un utente che non ha vinto riceverà uno starter shiny di livello 100 NON KB (sempre a sua scelta) Giudici: Hydramence59, Purrloin151, SauroRegole: È assolutamente OBBLIGATORIO fare da sé il disegno/Sprite, chi lo copierà da un altro sito/utente verrà squalificato. Questa è l'unica regola!Anzi, ce n'è un'altra... Divertitevi! Partecipanti: 1º categoria Jarod01 2º categoria: FRA142001 (0,01 PP)Freedom (0.01 PP)Anty01 (0.02 PP)Carl-J90 (0.02 PP) 3º categoria: BlueDarkrai (0.06 PP)Porygon-Z (0,06 PP)Stephox (0,08 PP)Nalier (0,10 PP) Avete tempo fino alle 23:59 del 04/09/2014, magari posticiperò.Potrete creare ME di qualsiasi pkmn, a parte quelli che ce l'hanno già , ma il pkmn deve essere o deve ricevere il tipo Lotta, Archeorisvegli di Terrakion, Virizion, Cobalion, Meloetta o Keldeo, oppure fakemon. Possono esserci più fakemon soltanto se sono una catena evolutiva o se sono lo stesso pkmn in forme diverse, o anche una fusion di più pkmn (almeno uno deve essere di tipo lotta)NON FATE PIÙ DOMANDE. DONATEMI I PP SE DOVETE DONARLI E POSTATE QUA I LAVORI SE DOVETE POSTARLI BUON DIVERTIMENTO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Lo dobbiamo disegnare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Se ci sono premi in PP allora partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 A mano o a computer? Disegnare a mano o a computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Se ci sono premi in PP allora partecipoHo appena aggiunto i premiA mano o a computer?Disegnare a mano o a computer?Come volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Lol 5% é poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Spero ci siano molti partecipanti che doneranno PP Lol 5% é poco :/Chi non dona non riceve già è tanto che chi non dona riceve PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sposto in una sezione più adeguata per i Contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ok, scusa per averla messa nel posto sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Tipi Lotta? Che schifezza...Non è meglio un contest di spriting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ah,avevo letto male!Va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Tipi Lotta? Che schifezza...Non è meglio un contest di spriting?Sembra che vieni a posta per insultare le mie idee, qualunque esse siano...Ah,avevo letto male!Va benissimo.Partecipi con o senza PP?Aggiunto Ariolu ai parte ipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sembra che vieni a posta per insultare le mie idee, qualunque esse siano...Partecipi con o senza PP?Ho chiesto se era di spriting o di disegnol'insulto era riferito ai tipi Lotta in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ho chiesto se era di spriting o di disegnol'insulto era riferito ai tipi Lotta in generalePuoi disegnare o fare Sprite, è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Devo ancora decidire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ok, fa come vuoi Ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Si può postare qui il lavoro o apri un altro topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 https://imageshack.com/i/ip2VNSOnpNome: Mega DarkraiTipo: Buio/VelenoPokémon utilizzati: Darkrai , Giratina e Gengar per il recolor della testaCaratteristiche del nuovo tipo inserito: Capacità di avvelenare il suo avversario e aumento di att e att sp.Descrizione Pokédex: Con il tipo Veleno introdotto con la sua Mega Evoluzione può penetrare le barriere come Protezione o Schermoluce con la punta della sua testa.....si dice anche che Darkrai era l'acerrimo nemico di Arceus e voleva uccidere gli umani compresi i Pokèmon ma lui lo rinchiuse nel nucleo centrale della Terra per salvare il Mondo dalla sua pazzia !!! Ma fu proprio il nucleo centrale della terra a dar vita a Mega Darkrai !! Commento personale: Allora,questo è il mio primo contest che faccio,e devo dire che questa Mega che ho fatto è stata la più bella di tutte quelle create da me finora Speriamo di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Bello, ma ricorda che è un Contest di pkmn e mega di tipo esclusivamente lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Dove bisognerà postare il disegno? Comunque partecipo, quando posso ti do i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 I lavori si postano anche qua Aggiunti Porygon Z e Charizlvo ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Grazie, sono onorata di fare il giudice per questo Contest. Buona fortuna ai partecipanti e che vinca il migliore (che deciderò io muahaha ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Potete subito donare e postare i lavori se donate fatelo prima di postareGrazie, sono onorata di fare il giudice per questo Contest. Buona fortuna ai partecipanti e che vinca il migliore (che deciderò io muahaha ) naturalmente.... No Aggiunto sondaggio, votate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 LOL ora mi sono accorto che ho sbagliato contest xDNon partecipo + XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.