Vai al commento



Consigli squadra Pokemon Bianco 2


Post raccomandati

Avendo già  finito Nero 2 ho acquistato Bianco 2, reputandolo un gran bel gioco credo che la Gamefreak si meriti qualche spicciolo, e ho iniziato con Oshawott. A tal proposito mi sono chiesto quale squadra costruirci attorno, che ne pensate di Bagon, Larvitar, Mareep, Gastly, Magby? Non devo fare un team per l'online, bensì per un'avventura piacevole


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooooora: Bagon e Larvitar, se non erro, si dovrebbero ottenere unicamente dopo la Lega, quindi non so quanto ti possa convenire! In compenso puoi catturare Lucario e Flygon, al primo puoi dare Forza al secondo Volo per quanto riguarda le MN! Se ti piace Mareep allora utilizzalo, altrimenti puoi sempre optare per Magnemite, oppure se proprio vuoi fare l'"alternativo" un Joltik o un Tynamo potrebbero andare bene. Gastly è un ottimo pokémon, peccato non si possa ottenere, idem per Magby, disponibile solo in Nero 2. Quello che ti posso consigliare è di prenderti un Litwik e praticamente unire l'utilità  di questi due pokémon così da avere spazio per un'ultimo che può essere a tuo piacimento, ad Unima ci sono tanti bei pokémon interessanti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oshawott: ottima scelta ;)

Bagon: si dovrebbe ottenere dopo la Lega, ma Salamence è ottimo! Potresti usarlo per l'Ostacolo.

Larvitar: Tyranitar è lento da fare schifo e ha troppe debolezze. Non l'ho mai amato, e poi sarebbe l'unico Terra/Roccia/Acciaio! Sabbiafiume potrebbe ritorcertisi contro.

Mareep: non uso Ampharos da una vita, ma mi par di ricordare che fosse un gran bel Pokemon.

Magby e Gastly: quoto Ferdy, non li puoi ottenere (a meno di scambiarteli, ma non te lo consiglio, dove sta poi il divertimento?) e sarebbe bene sostituirli con Litwick (oltretutto Chandelure con Pirolancio, Palla Ombra e Marchiatura spacca tutto).

Posso consigliarti il Braviary con Agonismo del Deserto della Quiete (o in alternativa, un bel Sigilyph che non delude mai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...