yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Finalmente sta discussione è diventata calda *^*Forza, iscriveteviiii @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Visto che oggi mi sento particolarmente gentile per le prossime due persone che vogliono iscriversi, ma non hanno PP pago io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ahaha, in verità due concorrenti li avrei già trovati. Chiedo subito! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Vorrei partecipare anche io ma non ho pp. Ma comunque ci provo dopo che c'è qualcuno che paga al posto mio.Nik sul forum:FRA142001 Racconta qualcosa su di te: mi chiamo Francesco e 13anni. Mi piace disegnare. La mia materia preferita la matematica XD e boh non so cosa dire più XD.CONSIGLI: per favore fatemi dovertire XD u.uMotivi di assenza: contest di scrittura e spriting e forse anche per motivi familiari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Pago per FRA142001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Pago per FRA142001 Grazie molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Beh. C'è ancora un concorrente gratis! L'offerta esaurisce fra poco (?) Ragazzi, cosa ne pensate se facciamo un gruppo su Whatsapp? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Beh. C'è ancora un concorrente gratis!L'offerta esaurisce fra poco (?)Ragazzi, cosa ne pensate se facciamo un gruppo su Whatsapp?Carina come idea owo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Beh. C'è ancora un concorrente gratis!L'offerta esaurisce fra poco (?)Ragazzi, cosa ne pensate se facciamo un gruppo su Whatsapp? Magari con qualche Bonus/Punti Extra lanciati ogni tanto a caXXo xDIo peró non ho Whatsapp..Gruppo Chiuso su FaceBook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io non ho Whatsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Magari con qualche Bonus/Punti Extra lanciati ogni tanto a caXXo xD Uh carini i lanci di pp su whatsapp xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Beh. C'è ancora un concorrente gratis!L'offerta esaurisce fra poco (?)Ragazzi, cosa ne pensate se facciamo un gruppo su Whatsapp?Bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Boh, per me è uguale. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Uh carini i lanci di pp su whatsapp xD Non PP, ma Bonus per sto Contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Nickname nel Forum: luxor Racconta qualcosa di te: sono un ragazzo mlt simpa e tt mi likano Suggerimenti e desideri per la MC: battling plox Difficoltà per le quali non potrei esserci: nessuna, nemmeno il sonno. Hai mai visto dio dormire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Non PP, ma Bonus per sto Contest Sempre una buona idea @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Nickname nel Forum: luxorRacconta qualcosa di te: sono una ragazza mlt simpa e tt mi likanoSuggerimenti e desideri per la MC: battling ploxDifficoltà per le quali non potrei esserci: nessuna, nemmeno il sonno. Hai mai visto dio dormire?Mi piaci. Sei dentro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ripeto, io non ho Wapp, Gruppo Chiuso su FB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Facciamo sti bonus e basta lol Inviatemi un MP con il vostro numero e/o contatto Facebook @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io non ho fb ti mando il numero @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 io non voglio partecipare ai lanci so niente numero/contatto. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 partecipo Nickname nel Forum: SamajdRacconta qualcosa di te: mi piace mettermi in gioco Suggerimenti e desideri per la MC: non saprei ci penso XDDifficoltà per le quali non potrei esserci: lavoro dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 A che servirebbe il gruppo su Whatsapp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 A che servirebbe il gruppo su Whatsapp? A partecipare a lanci di bonus per le sfide @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.