Wicked Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Salve a tutti! Siamo stati veloce eh? Ve lo aspettavate? Beh incominciamo.Vorrei dire innanzitutto GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato! Siete stati grandi ed avete fatto tutti dei disegni fantastici! Infatti per noi giudici non è stato così semplice decidere.Ma ciancio alle ban...ehm...ops...ma bando alle ciance!!! Andiamo subito sui vincitori! TERZO CLASSIFICATO: PORYGON-ZGiudizi:-Simoforzamilan97:Beh, come sempre Porygon fa un ottimo lavoro, già me lo aspettavo.Il suo disegno è fantastico, l'idea non è il massimo, poteva fare di più.La descrizione va benissimo, mi è piaciuta!-LegendGoomy97:Disegno: 9, colorato da dio, come sempre ha mostrato di che pasta è fatto! Ma ricorda troppo Espeon, perciò non arriva al 10... peccato, rimane comunque uno dei miglioriDescrizione: 4, un po' lunga ma adatta al contesto!-Rubber Strawhat:Altro disegno magistrale (nonostante la vaga somiglianza con espeon), mi piace l'idea della sfera. L'unico piccolo appunto è la spettrotarga : se fosse stata sul petto sarebbe stato meglio IMO. La descrizione è chiara, concisa e molto somigliante a quelle di GF.-Pokefan98:disegno 8, descrizione 5. Molto bello... ma troppo simile a Espeon, descrizione bellissima! TARGHETTA:Oltre alla targhetta Porygon-Z vince 0,03pp + 1 Pokemon a scelta fra quelli che avevo elencato! SECONDO CLASSIFICATO: STITCH98Guidizi:-Simoforzamilan97:Ahah, questo è carino, mi è piaciuto fin da subito! è adatto sicuramente a una eevee evoluzione! è stato bravissimo ed ha avuto molta fantasia. Descrizione molto precisa. Disegno 8,9 Descrizione: 3,9-Pokefan98:disegno 10, descrizione 5. In assoluto il mio preferito! Disegno magnifico e descrizione dettagliata.-Legendgoomy97:Disegno: 8, mi piace soprattutto la colorazione di questo disegno, ma non mi convince il corpo, ha una testa immensa e la sciarpa è troppo spessa (collo lungo?)Descrizione: 2.5, ci siamo sulla voce pokedex, ma mi tocca scalare il voto per gli altri punti.-Rubber Strawhat:Lo premio perchè ha usato PAA. L'unico ad averci pensato, tra l'altro. Mi piace davvero molto l'idea dell'aviatore, trovo simpatico il pikè in generale e soprattutto i dettagli da pilota (impara nintendo). Non mi piace molto l'idea delle ali sulle zampe, penso sempre a un'eeveeluzione volante simile al grifone (4 zampe e 2 ali). La descrizione è ineccepibile. TARGHETTA:Oltre alla targhetta Stitch98 vince 0,05pp + 1 Pokemon a scelta fra quelli che avevo elencato! PRIMO CLASSIFICATO:NOTHINGGiudizi:-Simoforzamilan97:Che dire...il suo disegno l'ho amato fin da subito... chaccio...meglio della GF! xD Per me 1° posto!! Anche nella descrizione ha fatto quello che doveva fare cioè descrivere come ha fatto il disegno, molti non lo hanno fatto... :/ Voto disegno: 9,5 Voto descrizione: 4-Pokefan98:disegno 10 descrizione 2. Disegno stupendo, descrizione sgrammaticata XD ma sono stata buona perché mi piace il disegno.-Legendgoomy97:Disegno: 10, che dire... wow! Appena l'ho visto me ne sono subito innamorato! Ottima l'idea dello sfondo con un dragone... Veramente geniale!Descrizione: 3, corta ma senza un senso logico purtroppo, grammatica orribile.-Rubber Strawhat:Magnifico. Assolutamente il migliore. Il nome è molto azzeccato (sebbene sembri aiuole, con tutte le vocali lol) e il disegno richiama perfettamente i canoni delle eeveeluzioni, inoltre il drago sullo sfondo mi ricorda molto la mossa Dragodanza. I colori sono in pieno stile GF. La descrizione esprime concetti interessanti in un'italiano agghiaggiande. BTW, the best. TARGHETTA:Oltre alla Targhetta Nothing vince 1PokePoints + 2 Pokemon a scelta di quelli che avevo elencato! VERI COMPLIMENTI A TUTTI E TRE, AVETE FATTO DEI DISEGNI FANTASTICI!!! Per vedere i disegni andate qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64303-contest-di-disegno-non-ufficiale-%E2%99%A6crea-la-tua-eevee-evoluzione%E2%99%A6-postate-il-vostro-disegno/ Se vorreste sapere il nostro giudizio sul vostro disegno mandatemi un messaggio in privato, il prima possibile rispondero! Ma non è finita qui...C'è anche un minuscolo premio di consolazione di 0,01pp per:Ruby, Mewarrior, Fenowell, Freedom e Giuls92. Ancora grazie a tutti per aver partecipato!!!E grazie soprattutto ai fantastici giudici:-Pokefan98-Legendgoomy-Pika Pika-Rubber Srawhat-Cioppo AL PROSSIMO CONTEST RAGAZZI!(che sarà di spriting) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Complimenti a tutti da parte mia e di tutti gli altri giudici ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 *arresto cardiaco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Complimenti ai vincitori, avevo già notato che quelli erano i lavori migliori e secondo me se lo meritano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 *arresto cardiaco* Suvvia,hai fatto un bel disegno!Magari al prossimo contest vincerai te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 "...."Intanto partecipate al mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ok come esperienza da giudice devo dire che mi è piaciuto!!! Con questo do un in bocca al lupo per i prossimi contest... Ps. Non vedo l'ora per lo spriting!!!! In cui non voglio fare il giudice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Bravissima Nothinggg *o*Complimenti a tutti Avrei tanto voluto partecipare anche io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Mi sa che al prossimo contest che trovo devo fare tutto contro il mio volere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ok come esperienza da giudice devo dire che mi è piaciuto!!! Con questo do un in bocca al lupo per i prossimi contest... Ps. Non vedo l'ora per lo spriting!!!! In cui non voglio fare il giudice xD Voglio uno sprite perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Voglio uno sprite perfetto! ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Lol adesso mi dite una cosa:secondo me é squilibratissima la somma di Poképoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Lol adesso mi dite una cosa:secondo me é squilibratissima la somma di Poképoints.Si ma il primo rimane il più importante, quindi va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Complimenti ai vincitori, nulla da ridire!! Siete stati bravissimi Praticamente ho vinto quello che ho speso per partecipare lol.. comunque mi sono divertito, è questo quello che conta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Okkkkkkeeii...io me ne vado....*scappa via*Ultima obiezione:lol allora gli altri partecipanti non sono importaniti,Ma io me ne vado per evitare onde litigi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Alla prossima gara con eevoluzioni, faccio quelle lotta/terra/coleottero/veleno, perché tutte hanno gli stessi diritti!Btw, complimenti a stitch98, che ha fatto l"eevoluzione che mi ha colpito do più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Okkkkkkeeii...io me ne vado....*scappa via*Ultima obiezione:lol allora gli altri partecipanti non sono importaniti,Ma io me ne vado per evitare onde litigi...Sono tutti stati valutati allo stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Simo a me il Premio di Consolazione?Comunque complimenti a tutti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Complimenti ai vincitori ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Simo a me il Premio di Consolazione?Comunque complimenti a tutti!Purtroppo non sei arrivato tra i primi 8 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Un consiglio per i prossimi contest: Evitate di far descrizioni troppo esagerate con statistiche, mosse, questo ecc.Invece puntate a farne una breve in stile pokedex! Perchè è per quello che molti sono andati fuori e i loro lavori sono stati svalutati (?) Ve lo dico per esperienza perchè nei contest ufficiali io facevo la stessa cosa... e ogni volta mi toglievano punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Beh, e un peccato che non ci sia un premio originalità (lo avrei vinto)Comunque il disegno di Nothing è colorato un po' male, io avrei messo Pory primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.