Vai al commento

[Contest Di Disegno Unofficial] Crea la tua EeveeEvoluzione [â–ºI VINCITORIâ—„]


Wicked

Post raccomandati

qpp7o1.jpg

 

Salve a tutti! :)

 

Siamo stati veloce eh? Ve lo aspettavate? :P

Beh incominciamo.

Vorrei dire innanzitutto GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato! Siete stati grandi ed avete fatto tutti dei disegni fantastici! Infatti per noi giudici non è stato così semplice decidere.

Ma ciancio alle ban...ehm...ops...ma bando alle ciance!!! Andiamo subito sui vincitori!

 

TERZO CLASSIFICATO:

 

PORYGON-Z

Giudizi:

-Simoforzamilan97:

Beh, come sempre Porygon fa un ottimo lavoro, già  me lo aspettavo.
Il suo disegno è fantastico, l'idea non è il massimo, poteva fare di più.
La descrizione va benissimo, mi è piaciuta!

-LegendGoomy97:

Disegno: 9, colorato da dio, come sempre ha mostrato di che pasta è fatto! Ma ricorda troppo Espeon, perciò non arriva al 10... peccato, rimane comunque uno dei migliori
Descrizione: 4, un po' lunga ma adatta al contesto!

-Rubber Strawhat:

Altro disegno magistrale (nonostante la vaga somiglianza con espeon), mi piace l'idea della sfera. L'unico piccolo appunto è la spettrotarga : se fosse stata sul petto sarebbe stato meglio IMO. La descrizione è chiara, concisa e molto somigliante a quelle di GF.

-Pokefan98:

disegno 8, descrizione 5. Molto bello... ma troppo simile a Espeon, descrizione bellissima!

 

TARGHETTA:

jAssit3.png

Oltre alla targhetta Porygon-Z vince 0,03pp + 1 Pokemon a scelta fra quelli che avevo elencato!

 

SECONDO CLASSIFICATO:

 

STITCH98

Guidizi:

-Simoforzamilan97:

Ahah, questo è carino, mi è piaciuto fin da subito! è adatto sicuramente a una eevee evoluzione! è stato bravissimo ed ha avuto molta fantasia. Descrizione molto precisa. Disegno 8,9 Descrizione: 3,9

-Pokefan98:

disegno 10, descrizione 5. In assoluto il mio preferito! Disegno magnifico e descrizione dettagliata.

-Legendgoomy97:

Disegno: 8, mi piace soprattutto la colorazione di questo disegno, ma non mi convince il corpo, ha una testa immensa e la sciarpa è troppo spessa (collo lungo?)
Descrizione: 2.5, ci siamo sulla voce pokedex, ma mi tocca scalare il voto per gli altri punti.

-Rubber Strawhat:

Lo premio perchè ha usato PAA. L'unico ad averci pensato, tra l'altro. Mi piace davvero molto l'idea dell'aviatore, trovo simpatico il pikè in generale e soprattutto i dettagli da pilota (impara nintendo). Non mi piace molto l'idea delle ali sulle zampe, penso sempre a un'eeveeluzione volante simile al grifone (4 zampe e 2 ali). La descrizione è ineccepibile.

 

TARGHETTA:

EkOyCnC.png

Oltre alla targhetta Stitch98 vince 0,05pp + 1 Pokemon a scelta fra quelli che avevo elencato!

 

PRIMO CLASSIFICATO:

NOTHING

Giudizi:

-Simoforzamilan97:

Che dire...il suo disegno l'ho amato fin da subito... chaccio...meglio della GF! xD Per me 1° posto!! Anche nella descrizione ha fatto quello che doveva fare cioè descrivere come ha fatto il disegno, molti non lo hanno fatto... :/ Voto disegno: 9,5 Voto descrizione: 4

-Pokefan98:

disegno 10 descrizione 2. Disegno stupendo, descrizione sgrammaticata XD ma sono stata buona perché mi piace il disegno.

-Legendgoomy97:

Disegno: 10, che dire... wow! Appena l'ho visto me ne sono subito innamorato! Ottima l'idea dello sfondo con un dragone... Veramente geniale!
Descrizione: 3, corta ma senza un senso logico purtroppo, grammatica orribile.

-Rubber Strawhat:

Magnifico. Assolutamente il migliore. Il nome è molto azzeccato (sebbene sembri aiuole, con tutte le vocali lol) e il disegno richiama perfettamente i canoni delle eeveeluzioni, inoltre il drago sullo sfondo mi ricorda molto la mossa Dragodanza. I colori sono in pieno stile GF. La descrizione esprime concetti interessanti in un'italiano agghiaggiande. BTW, the best.

 

TARGHETTA:

ijZueis.png

Oltre alla Targhetta Nothing vince 1PokePoints + 2 Pokemon a scelta di quelli che avevo elencato!

 

VERI COMPLIMENTI A TUTTI E TRE, AVETE FATTO DEI DISEGNI FANTASTICI!!! :)

 

Per vedere i disegni andate qui:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64303-contest-di-disegno-non-ufficiale-%E2%99%A6crea-la-tua-eevee-evoluzione%E2%99%A6-postate-il-vostro-disegno/

 

Se vorreste sapere il nostro giudizio sul vostro disegno mandatemi un messaggio in privato, il prima possibile rispondero! :)

 

Ma non è finita qui...

C'è anche un minuscolo premio di consolazione di 0,01pp per:

Ruby, Mewarrior, Fenowell, Freedom e Giuls92.

 

Ancora grazie a tutti per aver partecipato!!!

E grazie soprattutto ai fantastici giudici:

-Pokefan98

-Legendgoomy

-Pika Pika

-Rubber Srawhat

-Cioppo

 

AL PROSSIMO CONTEST RAGAZZI!

(che sarà  di spriting)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok come esperienza da giudice devo dire che mi è piaciuto!!! Con questo do un in bocca al lupo per i prossimi contest...

 

Ps. Non vedo l'ora per lo spriting!!!! In cui non voglio fare il giudice xD

Voglio uno sprite perfetto! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio per i prossimi contest:


 


Evitate di far descrizioni troppo esagerate con statistiche, mosse, questo ecc.


Invece puntate a farne una breve in stile pokedex! Perchè è per quello che molti sono andati fuori e i loro lavori sono stati svalutati (?)


 


Ve lo dico per esperienza perchè nei contest ufficiali io facevo la stessa cosa... e ogni volta mi toglievano punti! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...