arceus1189 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Non so perchè ma so che sarà un gioco strepitoso concordo in pieno e comunque non vedo l'ora che arrivi l'autunno!!!!!! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Che bello, in autunno potremo già giocarci! No vedo l' ora di avere tra le mani Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Non ho ancora capito se il fatto che il logo di Nero 2 sia in parte Blu e il logo di Bianco sia in parte Rosso c'entri qualcosa con i ramake di Rubino e Zaffiro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 kyurem nero, kyurem nero. Un nome che rimbalza troppo in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Evvai!!! era ora, escono pure nella stagione del mio compleanno!!!! :what: :what: :what: :what: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Evvai!!! era ora, escono pure nella stagione del mio compleanno!!!! :what: :what: :what: :what:Anche a me ! yeah!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simis Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 mi viene in mente, se questo è un sequel di bianco e nero; e l'anime segue in maniera più o meno attendibile i giochi, non è che pure il nostro Ash farà un salto di qualità e da "decadecenne" diventerà un teenager o qualcosa di più? XD XD dovrebbe avere quasi 30 annia ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 non vedo l'ora ma se la macchina del tempo di quel pazzo sia accessibile??? e magari un ritorno a Hoen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Autunno...bene, però speravo un po' piu presto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Evvai!!! era ora, escono pure nella stagione del mio compleanno!!!! :what: :what: :what: :what:Anche a me ! yeah!!!!!!! anche a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZAP Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 ragazzi ho fatto questo video che riporta ciò che sembra essere un rumors, ossia che sarà possibile visitare hoenn su BW2http://www.youtube.com/watch?v=ysd0ZZMBKoE&feature=channel_video_title Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 wow, come caspio fa quella a parlare italiano... però se ci fate caso ha i lineameti un po' diversi e non ha gli occhi a mandorla... eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 wow, come caspio fa quella a parlare italiano... però se ci fate caso ha i lineameti un po' diversi e non ha gli occhi a mandorla... ehehcosa ci fà un'italiano al pokemon smash? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZAP Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 non è un italiana, cavoli, mamma mia di supermario è famosissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 E un rumor prorpio alto eh? molto provabile che hoenn sara visitabile in BW 2 e i loro loghi color rosso e blu spiega l'anniversario Di RS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Molto bene, meglio di come mi aspettavo!TUTOT E ADNATO MELIOL DLELE ASPETTATIVE [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Aaaaahhhhhh non ci credoooo!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!! Dopo tanti dubbi e tensioni per i nuovi giochi finalmente arriveranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *sbav* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Scusate ma mi spiegate cosa intendete per anteprima? O.o Quegli artwork sono in giro da ieri mattina! Inoltre non si può mettere il link del sito! è come se io prendessi il logo di Pokémon Millennium, ci mettessi un nome di un mio sito di sopra e dico che l'ho fatto io >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Awwww ora non ci resta che aspettare la ROM del gioco che avremo a giugno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Beh, mi rimane solo una cosa da dire...PER FAVOREEEEEEE (?) [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M1T0D4V1D3R Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 ragazzi ma Game Freak è l'unico team che ci mette così tanto a tradurre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZAP Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 comunque per me il rumors potrebbe essere vero, che cavolo perché hanno messo il colore rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 io penso che un altra regione potrebbero benissimo farla dato che unima l'avevano gia fatta per B/N 1(al massimo rifaranno i discorsi delle persone e miglioreranno le mosse) e in questo tempo stavano progettando la nuova regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZAP Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 potrebbero, non costa niente. E poi se avessero voluto fare solo un remake di BW, perché farne due versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Effettivamente con questa notizia dei sequel ci hanno spiazzato tutti, non credo che qualcuno se lo aspettasse.Le forme alternative di Kyurem sono ben fatte, anche se avrei preferito più una forma unica tra Reshiram e Zekrom, dato che si dice che un tempo erano un corpo solo.Spero che le novità introdotte in B/W2 saranno davvero novità , e non tre cose modificate e il resto uguale:sarebbe bello avere una nuova regione, magari affiancata a Unima, come per HG/SS, oppure dei cambiamenti nella stessa regione di Unima, solo non vorrei che la storia sia uguale, tutto qui, perchè essendo dei sequel uno si aspetta novità , non ripetizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati