_Delta Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma io che ho prenotato il gioco posso avere anche la limited edition? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 SteelBox da collezione.**Respiro affannoso** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ArcheKyogre sarà mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma sbaglio o hanno praticamente confermato che non ci sarà qualcosa insieme al gioco? (intendo tipo il PokéWalker o quella cosa che era insieme a RFVF?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 .Zeta: una telefonata al rivenditore (possibilmente nelle prossime settimane, in questo momento nessuno può garantirti che conosca questa Limited Edition, perciò il rischio è che ti cada dal pero) non guasterà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Lo steelbook è moooooolto figo. Quelle af sono terribili lol. Terribilmente plasticose e Groudon sta sopra un cookies. Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Aldragon: già , come stavo giusto facendo notare nell'altro topic...Nella confezione extra large della Limited ci sta giusto lo SteelBook e la normale boxart, non c'è posto per nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 A me è successo da GS con Bianco 2,che dovevano dare Keldeo,invece mi hanno detto che erano terminati...ci rimasi malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma Keldeo veniva distribuito, non si poteva "esaurire" (sia chiaro, non ce l'ho con te, ma con le balle che s'inventano certi commessi...). E' stata aggiunta una reazione da Sawao 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Fantastiche *-* se non costerà più di 10 euro in più la prenderò e spero che le statuette le distribuiscano anche al gs altrimenti disdico la prenotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma Keldeo veniva distribuito, non si poteva "esaurire" (sia chiaro, non ce l'ho con te, ma con le balle che s'inventano certi commessi...). infatti. l'avevano fatto anche con me, dicendomi che era scaduto. poi, però, gli ho dimostrato, andando sul sito ufficiale, che l'evento scadeva dopo e controvoglia me lo ha dato... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Tutto molto interessante. Spero di prendere qualcosa con la prenotazione che farò a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Che poi, a voler ben vedere, anche se il termine della distribuzione fosse passato, si potrebbe sempre modificare l'orario del (3)DS del commesso (io ho fatto così l'anno scorso per il Celebi che è stato dato nel 2011 ), ma bisogna trovare un raro esemplare disponibile di essere umano, nonché sufficientemente sveglio (o forse tonto ?) da poterti dire se conservano ancora la cartuccia di distribuzione benché la prassi esiga che la si renda indietro alla Nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Aldragon: già , come stavo giusto facendo notare nell'altro topic...Nella confezione extra large della Limited ci sta giusto lo SteelBook e la normale boxart, non c'è posto per nient'altro Io non credo che ci sia anche la scatola normale, non ha senso avendo già la steelbook. Però se ci fosse dentro qualcos'altro sarebbe riportato in modo vistoso sulla confezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ahah grande che poi mica loro ci perdono qualcosa dandotelo... Forse si scocciano semplicemente xD infatti. magari sono svogliati e si scocciano ad ogni persona che si presenta fare tutto il procedimento... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Aldragon: beh, non me ne intendo molto, pensavo sarebbero state presenti entrambe (quella limitata non è da collezione?).Comunque hai ragione, la presenza di un qualcos'altro sarebbe stata certamente riportata, con tanto di caratteri cubitali ed immaginone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma dove bisogna prenotarli per avere le statuette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 stasera a cambiare subito la prenotazione in quella in edizione limitata forza pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Datemi la limited edition di Alpha Sapphire e nessuno si fara'male. (?)Comunque meh,cos'e' quella cofa su cui sta ArcheoKyogre,un'onda malfatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 La confezione edizione limitata!Le statuine!E' fantastico!!!DEVO AVERLE!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma ma io svengo ,_,. Voglio ArcheoKyogre!Ma se ho prenotato da Amazon dovrei rifare la prenotazione se escono da noi(quando saranno confermati)? ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ah, ma solo io ho notato che l'interno è identico in entrambi gli SteelBooks?Gli costava tanto invertire i due leggendari? Che mi significa che io, futura acquirente di Pokèmon Rubino Omega, vedrò ArcheoKyogre prima di ArcheoGroudon (occultato dai vari manuali)? Va bene che l'importante sta all'esterno, però boh, mi sembrava più equo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Perchè solo negli uk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Spettabile Edizione Limitata,è gentilmente pregata di entrare in casa mia il prima possibile.Cordiali saluti,UnknownZekrom. E' stata aggiunta una reazione da Blasto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Si sà che negozio distribuirà le statuette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati