Vai al commento

[Sondaggio] Vi siete mai ubriacati?

Naeive

Vi siete mai ubriacati?  

54 utenti hanno votato

1. 1. Vi siete mai ubriacati?

• Si
      17
    • No
      37

Post raccomandati

Apro questa discussione perché non ho niente da fare per chiedervi se siete mai andati fuori ad una festa o da qualche parte. A me è successo soltanto una volta,all'ultimo capodanno, e da allora ho imparato la lezione  :asduj1:

A voi è mai capitato? Beh,se avete voglia, raccontate la vostra esperienza o cosa ne pensate a riguardo e votate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, un paio di volte; la prima perché non pensavo di reggere così male l'alcol, la seconda sperai di poter reggere meglio; niente da fare. Fu orribile e mi ripromisi di non bere più, anche se una birretta non la rifiuterei e per fortuna la reggo :fg:

Link al commento

Io sono bravo, non bevo :jump:

Non ti credo  :rotfl:  lol

Comunque io mi sono sempre controllato a tutte le feste a cui sono andato e reggo abbastanza bene l'alcol,ma a capodanno è stato un devasto. L'hanno organizzato i '95 e c'era un botto di gente e di alcol :th_sisi:​  Da mezzanotte in poi non ricordo più niente, comunque quasi tutta la gente era messa come me  :asduj1: Meno male che siamo stati a dormire a casa di un amico e i miei non sanno niente. Non è sicuramente un'esperienza da rifare  :nono:

Link al commento

Troppe volte, ma amo ammirare gli effetti sui miei amici e vedere quanto reggono poco e sentire i racconti la mattina dopo sulle cavolate che hai fatto delle quali ti ricordi un' emirata cippa. Io e i miei amici non siamo proprio dei Santi riguardo all'alcool.

Dalle mie parti c'è un festino che dura quasi una settimana, una sorta di October Fest, ma più grosso (nel senso di ambito alcolico (?), in montagna e in versione campeggio/accampamento. Ci vado da 4 anni. Gli ultimi due 3/4 delle sere ero brillo e a volte ubriaco.
A dire la verità  reggo ancora bene, avrò preso da mio padre LOL

Ah, il mio avatar non è a caso :rotfl:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Una volta, a 12 anni. Volevo sentire il digestivo alla menta e allora ne ho bevuto un bicchierino. Poi sono andato all'ospedale. Non per il coma da alcool, ma perchè avevo sbattuto la testa nel camino xD

Il giorno più brutto della mia vita  :asduj1:

L'alcool era andato giù che era una bellezza, e sentivo il bruciore.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...