cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 No, Axelf e Fire non hanno perso niente, posso confermare perché ho seguito tutto tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ok allora dopo provo anche io dato che ho lo stesso problema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 BELLO!!!!Saara mio in men che non si dica!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Inizia un evento download su Pokémon XY, che bello! Anche la mia connessione l'ha pensata così smettendo di funzionare come dovrebbe in questo periodo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Grazie ora me l'ha preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Scusate la domanda stupida.. Ma cancellando il file pokemon su dati aggiuntivi non si perde niente sul gioco? Non perdi nulla, tranquillo. È solo un file aggiuntivo che si ricrea in automatico quando riavvii il gioco, ma funzionante questa volta. /cut Esagerato. Non c'è bisogno di resettare tutto omg. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Lo prendo subito, grazie per averlo ricordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Dov'eri quando due mesi fa mi si è presentato il problema ed ho pure aperto una discussione a riguardo?! LOL Ero da altri parti ahahhahahahah Ok allora dopo provo anche io dato che ho lo stesso problema XD Tranquillo, non perdi assolutamente nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non perdi nulla, tranquillo. È solo un file aggiuntivo che si ricrea in automatico quando riavvii il gioco, ma funzionante questa volta. Esagerato. Non c'è bisogno di resettare tutto omg. owo e cosa deovevo fare? ho provato a eliminare i dati aggiuntivi, ma nn andava ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si son decisi a rilasciarlo, dunque! Non credo riuscirò a scaricarlo (al momento posso solo sperare che la mia amica fidata rientri dalle ferie in tempo ), ma nel caso non sarebbe una grave perdita: ne ho già un altro.Ma grazie comunque dell'info, staff. PS: Sbaglio o gli Americani sono ancora a bocca asciutta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 l'hanno ricevuto tra il 6 ed il 12 di agosto, via WiFi, per celebrare l'apertura del loro esclusivo Pokémon Center Online -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 l'hanno ricevuto tra il 6 ed il 12 di agosto, via WiFi, per celebrare l'apertura del loro esclusivo Pokémon Center Online -.- Ah! Non lo sapevo. Quindi, nei fatti, siamo gli ultimi a riceverlo. (NB: Francia ≠Tutta Europa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 L'ho preso stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) lo scaricato Allegro...non mi interessava la natura =) o il resto. Modificato 29 agosto, 2014 da Char` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 (modificato) Carino ma probabilmente passeranno anni prima che lo ritireró: so che non sarà mai competitivo ma lo voglio assolutamente di Natura Modesta/Timida anche se poi lo chiuderó a vita nei BoX Modificato 30 agosto, 2014 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ragazzi, ho trovato la soluzione! Andate su Gestione dati, 3ds, dati aggiuntivi e cancellate Pokèmon. Aprite il gioco, attendete e poi scaricate il dono. Buon vivillion (?) (Ho testato su di me e Fb...ha funzionato con entrambi) Sei un GRANDE!!! Grz a te anche io ho risolto il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati