KiRIOTom Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ... Io ho un wallpaper Ecchi... d-devo mostrarlo?! (E soprattutto... posso? niente capezzoli al vento o simili, solo mutande e reggiseni x°°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ... Io ho un wallpaper Ecchi... d-devo mostrarlo?! (E soprattutto... posso? niente capezzoli al vento o simili, solo mutande e reggiseni x°°) We love ecchi °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 (modificato) Ecco il mio. (ATTENZIONE: presenta un Ecchi lieve, se siete bigotti non aprite, è peccato! <3)IMMAGINE ECCHI, NON APRIRE SE SI E' SENSIBILI ALLA TEMATICA.http://img203.imageshack.us/img203/6441/erc.png Modificato 19 giugno, 2013 da DeederVel Modifica link immagine (ecchi img) E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ecco il mio. (ATTENZIONE: presenta un Ecchi lieve, se siete bigotti non aprite, è peccato! <3)*cut*Quantomeno hai messo il desclaimer, ma modifico il messaggio. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Quantomeno hai messo il desclaimer, ma modifico il messaggio. Ok, grazie mille, pensavo bastasse lo spoiler >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ok, grazie mille, pensavo bastasse lo spoiler >w< Non esattamente. Ti prego di prendere visione del regolamento generale: CLICCA QUI Come puoi ben vedere al punto 3 della sezione "Comportamento all'interno della community:" qualsiasi materiale VM18 è vietato. Ora, essendo questa immagine ecchi e considerato il non averti avvisato tempestivamente del divieto (ma comunque avresti dovuto leggere il regolamento) non riceverai sanzioni se non un innalzamento del livello warn di 1, per avvertimento icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non esattamente. Ti prego di prendere visione del regolamento generale: CLICCA QUI Come puoi ben vedere al punto 3 della sezione "Comportamento all'interno della community:" qualsiasi materiale VM18 è vietato. Ora, essendo questa immagine ecchi e considerato il non averti avvisato tempestivamente del divieto (ma comunque avresti dovuto leggere il regolamento) non riceverai sanzioni se non un innalzamento del livello warn di 1, per avvertimento Veramente l'ecchi non è vietato ai minori di 18 anni ma di 14 ^^" Quindi il warn mi sembra ingiusto ed eccessivo, considerando che ho avvertito tempestivamente e ho chiesto prima di postare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Mac ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Queen e ancora Queen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Massì, ogni tanto un tema va bene. quel dispositivo è pronto per l' utilizzo mi fa ridere xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 il computer è di mio padre.....verso settembre avrò il mio: scusate ma mio padre ha detto di toglierla vi ricordo che è di mio padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Magnifico è dir poco. *^* Ami il fuoco, mi dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 frizzante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ogni volta che guardo il desktop muoio.Ritorno a questo, mi fa morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Grovail comprende E' stata aggiunta una reazione da TEO e Rokudan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Scusate, ma non potevo non metterci questa. :'D E' stata aggiunta una reazione da DeederVel, Frank e Dark Knight 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 molto bello frances Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ecco a voi...Il mio desktop!E il vostro? Mostratelo quì!324923_2518559492641_1512872451_2819634_1248620234_o.jpgstrabello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Quest'immagine ha un qualcosa di epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Scusate,a me dopo un po' si cancella lo sfondo del Desktop,è normale? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 *-* E' stata aggiunta una reazione da Sol e DeederVel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati