Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

... Io ho un wallpaper Ecchi... d-devo mostrarlo?! (E soprattutto... posso? niente capezzoli al vento o simili, solo mutande e reggiseni x°°)

Inviato
  On 19/06/2013 at 09:30, Kiri ha scritto:

... Io ho un wallpaper Ecchi... d-devo mostrarlo?! (E soprattutto... posso? niente capezzoli al vento o simili, solo mutande e reggiseni x°°)

We love ecchi °u°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato (modificato)

Ecco il mio. (ATTENZIONE: presenta un Ecchi lieve, se siete bigotti non aprite, è peccato! <3)

IMMAGINE ECCHI, NON APRIRE SE SI E' SENSIBILI ALLA TEMATICA.

http://img203.imageshack.us/img203/6441/erc.png

Modificato da DeederVel
Modifica link immagine (ecchi img)
Inviato
  On 19/06/2013 at 09:51, Kiri ha scritto:

Ecco il mio. (ATTENZIONE: presenta un Ecchi lieve, se siete bigotti non aprite, è peccato! <3)

*cut*

Quantomeno hai messo il desclaimer, ma modifico il messaggio.

:c

icons by Julie

Inviato
  On 19/06/2013 at 10:04, DeederVel ha scritto:

Quantomeno hai messo il desclaimer, ma modifico il messaggio.

Ok, grazie mille, pensavo bastasse lo spoiler >w<

Inviato
  On 19/06/2013 at 10:08, Kiri ha scritto:

Ok, grazie mille, pensavo bastasse lo spoiler >w<

Non esattamente. Ti prego di prendere visione del regolamento generale: CLICCA QUI

Come puoi ben vedere al punto 3 della sezione "Comportamento all'interno della community:" qualsiasi materiale VM18 è vietato. Ora, essendo questa immagine ecchi e considerato il non averti avvisato tempestivamente del divieto (ma comunque avresti dovuto leggere il regolamento) non riceverai sanzioni se non un innalzamento del livello warn di 1, per avvertimento ^^

:c

icons by Julie

Inviato
  On 19/06/2013 at 10:25, DeederVel ha scritto:

Non esattamente. Ti prego di prendere visione del regolamento generale: CLICCA QUI

Come puoi ben vedere al punto 3 della sezione "Comportamento all'interno della community:" qualsiasi materiale VM18 è vietato. Ora, essendo questa immagine ecchi e considerato il non averti avvisato tempestivamente del divieto (ma comunque avresti dovuto leggere il regolamento) non riceverai sanzioni se non un innalzamento del livello warn di 1, per avvertimento ^^

Veramente l'ecchi non è vietato ai minori di 18 anni ma di 14 ^^"

Quindi il warn mi sembra ingiusto ed eccessivo, considerando che ho avvertito tempestivamente e ho chiesto prima di postare.

Inviato

desktop_3.png

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

il computer è di mio padre.....verso settembre avrò il mio:

scusate ma mio padre ha detto di toglierla

vi ricordo che è di mio padre

Inviato

Scusate,a me dopo un po' si cancella lo sfondo del Desktop,è normale? :/