Vai al commento


I Nostri Desktop


DenisNaccari

Post raccomandati

Ecco il mio. (ATTENZIONE: presenta un Ecchi lieve, se siete bigotti non aprite, è peccato! <3)



IMMAGINE ECCHI, NON APRIRE SE SI E' SENSIBILI ALLA TEMATICA.


http://img203.imageshack.us/img203/6441/erc.png


Modificato da DeederVel
Modifica link immagine (ecchi img)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie mille, pensavo bastasse lo spoiler >w<

Non esattamente. Ti prego di prendere visione del regolamento generale: CLICCA QUI

Come puoi ben vedere al punto 3 della sezione "Comportamento all'interno della community:" qualsiasi materiale VM18 è vietato. Ora, essendo questa immagine ecchi e considerato il non averti avvisato tempestivamente del divieto (ma comunque avresti dovuto leggere il regolamento) non riceverai sanzioni se non un innalzamento del livello warn di 1, per avvertimento ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esattamente. Ti prego di prendere visione del regolamento generale: CLICCA QUI

Come puoi ben vedere al punto 3 della sezione "Comportamento all'interno della community:" qualsiasi materiale VM18 è vietato. Ora, essendo questa immagine ecchi e considerato il non averti avvisato tempestivamente del divieto (ma comunque avresti dovuto leggere il regolamento) non riceverai sanzioni se non un innalzamento del livello warn di 1, per avvertimento ^^

Veramente l'ecchi non è vietato ai minori di 18 anni ma di 14 ^^"

Quindi il warn mi sembra ingiusto ed eccessivo, considerando che ho avvertito tempestivamente e ho chiesto prima di postare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...