~Xernas98 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Invece il mio è questoL'immagine è piuttosto grande Fatta nelle vacanza in Montagna <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ecco a voi <3 E' stata aggiunta una reazione da DeederVel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Anch'io ho cambiato sfondo, adesso ho questo qui: Giusto per ribadire la mia impazienza per l'imminente uscita di Pokèmon X e Y^^ E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Anch'io ho cambiato sfondo, adesso ho questo qui: Giusto per ribadire la mia impazienza per l'imminente uscita di Pokèmon X e Y^^ Dovresti utilizzare lo spoiler... sai ci sono anche Anti-Spoileristi che girano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Dovresti utilizzare lo spoiler... sai ci sono anche Anti-Spoileristi che girano... Appunto. Nuovo desktop fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ecco il mio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Dovresti utilizzare lo spoiler... sai ci sono anche Anti-Spoileristi che girano... Okay, grazie del consiglio^^ Domanda idiota: come si fa?? XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Scrivendo[es. spoiler] senza l'es [es /spoiler]Prima e dopo l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie per la spiegazione, ho risolto anche con l'aiuto della guida^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ecco il mio magnifico dekstop con lo sfondo che credo non cambierò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fasdrs Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 molto bello ma e linux come sistema operativo ??Sì. Ho anche adattato il DE con lo sfondo, così è più puccioso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Boh, I love her. E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Light, DeederVel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ecco il mio, come vedete molto minimale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Nuovo sfondo, dopo secoli di temi preinstallati, dedicato a Fairy Tail! ♥ Pls.(è il mio desktop se non si fosse capito rotfl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ora è cosi, ma è una soluzione temporanea, dopo che ho reinstallato windows non ho avuto tempo di sistemarlo,prima era cosi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Penso che per ora terrò questo. E' stata aggiunta una reazione da LegendGabry00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Eccolo,è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ecco il mio desktop! http://tinypic.com/r/200fxmp/5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 My DekstopTroppo figo. E' stata aggiunta una reazione da DeederVel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ^ dis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho questo: E' stata aggiunta una reazione da Enex, Rayquaza895 e Bakugo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Dat Gentleman Cho'Gath. So good.Il mio è rimasto sostanzialmente lo stesso, ma come ho già detto, le immagini cambiano. E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati