Mana Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, PikachuMary88 ha scritto: Non me lo fa caricare, pesa troppo!!!!! Prova a fare "copia indirizzo immagine" con Mozilla Firefox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Cambiato anch'io Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Gabar e McSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu.Mary Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 l'ho cambiato, ne ho messo uno più bello e la foto me la mettera E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 (modificato) On 17/8/2018 at 15:59, LuckyLuke ha scritto: Cambiato anch'io Nascondi contenuto oddio ma è fighissimo! Modificato 16 luglio, 2019 da Takao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 This Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 On 7/9/2018 at 17:39, Dragopika22 ha scritto: This Apri contenuto nascosto Wow, bellissimo!! Il mio è questo :3 ...lo misi l'estate scorsa perché cercavo qualcosa di estivo ma non voglio più toglierlo E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, BloodyRed e LuckyLuke 1 1 1 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Io uso questo da talmente tanto tempo che non ricordo più quando l'ho messo. Spoiler Preferisco non avere roba sul desktop. ^^" (sì, mi piace Warframe) E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 (modificato) Spoiler On 21/8/2018 at 17:40, Takao ha scritto: oddio ma e fighissimo! Grazie! Ora l'ho cambiato xD Modificato 16 luglio, 2019 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Grazie! Ora l'ho cambiato xD di nulla. vabbe anch'io cambio spesso, l' importante è averli comunque nella propria "cartella" di papabili desktop sempre a portata di mano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Update dopo secoli ò/ Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Spoiler Giuro che prima o poi lo libero il Desktop da tutta quella roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Username Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 On 1/8/2019 at 19:46, Scontrino ha scritto: Nascondi contenuto Giuro che prima o poi lo libero il Desktop da tutta quella roba ti gradisco solo perche usi rhino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 On 3/8/2019 at 17:49, Username ha scritto: ti gradisco solo perche usi rhino sono profondamente offeso e onorato in contemporanea E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Darki 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 (modificato) Non si vede molto bene, ma lo amo Spoiler https://ibb.co/tB3Sv7v Modificato 7 agosto, 2019 da Momota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 18 ore fa, Momota ha scritto: Non si vede molto bene, ma lo amo Nascondi contenuto https://ibb.co/tB3Sv7v Leggendaria la foto del QR per il wifi x) E' tipo un pc semi-aziendale visto che usi Supremo? On 20/3/2019 at 16:10, Azzu-nyan ha scritto: Io uso questo da talmente tanto tempo che non ricordo più quando l'ho messo. Apri contenuto nascosto Preferisco non avere roba sul desktop. ^^" (sì, mi piace Warframe) Wallpaper Engine o Rainmeter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 6 ore fa, Harasuke ha scritto: Leggendaria la foto del QR per il wifi x) E' tipo un pc semi-aziendale visto che usi Supremo? Si, lo usano anche i miei genitori quindi puoi capire XD E' stata aggiunta una reazione da Harasuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 (modificato) Eh, io punto sul semplice x) Modificato 8 agosto, 2019 da Harasuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 (modificato) Spoiler Spoiler se volete posto anche la bonus cringe Modificato 31 agosto, 2019 da Kintah E' stata aggiunta una reazione da Harasuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 10 ore fa, Kintah ha scritto: Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto se volete posto anche la bonus cringe Sarei curioso del bonus cringe ahahah [Apprezzo la scelta di Manjaro] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 4 ore fa, Harasuke ha scritto: Sarei curioso del bonus cringe ahahah [Apprezzo la scelta di Manjaro] Spoiler (mi sono impegnato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 6 ore fa, Kintah ha scritto: Nascondi contenuto (mi sono impegnato) Beh dai, non lo definerei trash x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Non sono assolutamente un pearlshipper eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 questo /n/ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Spoiler Molto semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati