LadyHikari92 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 In onore dell'imminente uscita del nuovo Kingdom Hearts: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ecco il mio attuale sfondo del desktop. Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Cambiato desktop ^O^ (ricorda molto il mio vecchio avatar ) E' stata aggiunta una reazione da Sherou 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Grande cambiamento della barra XD E' stata aggiunta una reazione da Charizard90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 isaac clarke rules! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Dopo vari cambiamenti ho trovato uno sfondo perfetto di...(provate un po a indovinare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 A voi :3 E' stata aggiunta una reazione da Seanna 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Nuovo Sfondo, messo a posto le icone... Spero vi piaccia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Ecco il mio,visto che non mi posso permettere un mac e mi piace la sua interfaccia mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Ecco il mio *-*Quante icone, eh? Prima non era così, ma poi ho cominciato a scaricare, scaricare, scaricare, scarica.... ops! E sono finito così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 appena installato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 I 3 differenti browser sono dovuti a mia madre (Non chiedetemi perché li abbia scaricati LoL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Finalmente riesco a postarlo :°DUguuuuu~~(ancora Kingdom Hearts, lo so, ma non posso farci nulla :°D) E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 (si lo so, sono fissato :°°°D ) E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Ecco a voi il mio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Ecco il mio(Nessuno indovinerà mai di cosa sarà XD ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Windows :c E' stata aggiunta una reazione da Frank 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Io ho questa fantastica immagine *W*: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Ecco il mio *o*: [ img ] [ /img ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Mac,fantastico come sempre: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Puff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Nuovo Sfondo e nuovi programmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Appena cambiato.Tra tutti di gran lunga il mio preferito.:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 il mio è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati