Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


[Seath] Another ordinary gallery.


DrPeppo

Post raccomandati

I disegni sono ben fatti, ma non capisco perchè non tu non li abbia inchiostrati tutti : otterresti un effetto davvero migliore


Manca anche la colorazione (lo so, non a tutti piace colorare, ma mi dispiace che dei disegni ben curati rimangano in bianco e nero. Fossi in te gli darei almeno una ombregiatura più dettagliata)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I disegni sono ben fatti, ma non capisco perchè non tu non li abbia inchiostrati tutti : otterresti un effetto davvero migliore

Manca anche la colorazione (lo so, non a tutti piace colorare, ma mi dispiace che dei disegni ben curati rimangano in bianco e nero. Fossi in te gli darei almeno una ombregiatura più dettagliata)

Grazie  :) 

Non li ho inchiostrati tutti perché, anche se non sembra, i disegni sono grandi e ci vorrebbero 700 chine per inchiostrarli a dovere. (Anche se qualcuno lo devo inchiostrare per forza)

Per la colorazione, dovrei comprare dei colori decenti, e vedere se ci so fare o no

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto questa Gallery, oddio.

I disegni mi piacciono davvero, ma davvero tanto.

In pochi hanno questo tratto leggero, molti esagerano con la matita e questo rovina solo il lavoro.

L'unico che non mi convince è quello di Totoro.

Ma comunque, ottimo lavoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto questa Gallery, oddio.

I disegni mi piacciono davvero, ma davvero tanto.

In pochi hanno questo tratto leggero, molti esagerano con la matita e questo rovina solo il lavoro.

L'unico che non mi convince è quello di Totoro.

Ma comunque, ottimo lavoro!

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...