Anty01 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non fa niente,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche io *^* Nome in game: Giulia Pokémon offerto: Axew femmina lv.1 Messaggio: Salamence G-away ANKE SE NN TE LO MERITI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ANKE SE NN TE LO MERITI Non capisco tutto quest'astio nei miei confronti, ho capito, non me lo merito, ma almeno dimmi perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IL GIVEAWAY RIPRENDERA' ALLE 14 da pag 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto In game: CALEMPokemon offerto: Croagunk femmina, lv.1 (tiene baccacedro)Messaggio: Salamence G-away Grazie in anticipo, alla fine lascio feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ricordati di me rey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 nome in game : ALEpkm offerto : rotom liv. 1messaggio : Salamence Giveawse ce ne sono ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 A me non è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto anche io:Nome nel gioco: AlessiaPokémon offerto: Gabite femmina lv 30Messaggio: Salamence giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 purtroppo non riesco a collegarmi a internet per la mia stupida linea ora, me ne terresti uno da parte che quasi sicuramente pomeriggio riuscirò a entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto anche io:Nome nel gioco: StefanoPokémon offerto: shroomish 5 iv livello 1Messaggio: Salamence giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: YPokemon offerto : bagon lv 1 maschio 5 iv Pokemon richiesto: Salamance maschio 91 o supMessaggio : MEGASALAMANCEGIVTutto così , grazie mille per la tua generosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto per le 14.00 BlueDarkrai PhantumpMaschioLivello 1 Commento: Salamence Giveaway EDIT: cavolo, non ho mai visto un Salamence... Vabbé ti dico io quando posso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: SilverPokèmon offerto: Froakie liv 1 Messaggio: Salamence Giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto anch'ioIGN: AlexPokémon offerto: Audino Maschio Livello 1 / Rintoccasana-Desiderio-Sbadiglio-Amnesia / Curacuore o Rigenergia / 4-5 IVs Messaggio: SALAMENCE GIVEAW (AY non c'entra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in gam: NICOPokemon offerto: Piplup livello 1Codice lo leggi in profiloCERTO NN TI TROVO SULLA GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 se sono ancora disponibili mi prenoto anche io nome in game: marcopokemon in gts: mightyena maschio liv 42 (nome francese)messaggio: salamence giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto anche io! Nome in game: AndreaPokémon offerto: Feebas femmina 5ivs (anche se una non è giusta ) lv.1, 4 mosse uovoMessaggio: Salamence giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 mi prenoto anch'ionome in game:ashpokemon offerto: yanma liv. 1 femminamessaggio: salamance giveaw (non entra ay) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: DAVIDEPokémon offerto: Shroomish maschio Lv 1Messaggio: Salamence giveaw(non ho inserito il sesso... è lo stesso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nick in gioco : AlexPokemon offerto : Froakie Liv.1Messaggio : Salamance G-away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 lileep maschio liv 1 nome silvioe grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: DavidePokémon offerto: Phantump femmina lv 1Messaggio: Salamence giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game:sandro Pokemon offerto :dratini femmina livello 1Messaggio salamance giveaw mi prenoto anche io:in game: gem95pokemon offerto: scraggy femmina lvl.1messaggio:salamence giveaw Riprova ora nome in game : ALEpkm offerto : rotom liv. 1messaggio : Salamence Giveawse ce ne sono ancora grazie Mi prenoto anche io:Nome nel gioco: AlessiaPokémon offerto: Gabite femmina lv 30Messaggio: Salamence giveaw Mi prenoto anche io:Nome nel gioco: StefanoPokémon offerto: shroomish 5 iv livello 1Messaggio: Salamence giveaw Nome in game: YPokemon offerto : bagon lv 1 maschio 5 ivPokemon richiesto: Salamance maschio 91 o supMessaggio : MEGASALAMANCEGIVTutto così , grazie mille per la tua generosità MISTER X NOT FOUND! PAG7 COMPLETATA:ATTENDO FEED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zEmbry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 NN TI TROVO! RIPOST OK Attendo Feedback NN TI TROVO! RIPOST OK Attendo Feedback OK Attendo Feedback OK Attendo Feedback NN TI TROVO! RIPOST Nome:Davide Offro Froakie liv. 1 Messaggio,Salamence Giveaw Ho rifatto tutto Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.