testa Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 oggi sono andato in un centro commerciale e all interno stavano vendendo heart gold e soul silver a 6 euro l uno nuovi con il pokewalker e la scatola, gli ho comprati tutti e due ora la domanda è visto che il mio gamestop piu vicino nn li vende e nn so il prezzo ho fatto un affare o un buco nell acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se erano nuovi con pokèwalker il prezzo era buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 6 euro ciascuno.Affarissismissimo.Io l'ho pagato 35 euro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 si nuovi e sigillati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Hai fatto un buon affare perché 12 Euro entrambi imballati non si trovano in giro.Il fatto è che ormai sono abbastanza passati e potresti tenerli per collezione.Comunque ottimo affare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Che dire?? Hai fatto un ottimo affare! (Y) dal gs lo vendono se non erro più o meno il prezzo originale cioè 39,90 nuovo se usato la metà direi ma non ci faccio caso comunque ripeto hai fatto un ottimo affare 2 giochi poke a 12€ :Q__Beato te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 si infatti ho deciso di giocare a hg, ss lo tengo per collezione Hai fatto un buon affare perché 12 Euro entrambi imballati non si trovano in giro.Il fatto è che ormai sono abbastanza passati e potresti tenerli per collezione.Comunque ottimo affare! comunque il centro commerciale è panorama formia (LT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ci sono stato l'altro giorno, hai fatto un'affare dato che al momento Platino sta 30€ e BW2 stanno ancora 25€ (Prezzi Gamestop da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 da me usati 20$ e con la carta 12$ ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ci sono stato l'altro giorno, hai fatto un'affare dato che al momento Platino sta 30€ e BW2 stanno ancora 25€ (Prezzi Gamestop da me) io w2 l'ho pagato 5 euro in un negozio di elettronica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 io w2 l'ho pagato 5 euro in un negozio di elettronica Credo sappiamo tutti come funzionano gli affari al Gamestop Comunque se non c'è altro, attendo la conferma dal creatore del topic per chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.