Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Questa d'ora in avanti sara la mia pagina di confronto con tutti voi.Un post dove dialogare e scambiarsi opinioni e idee nel totale rispetto reciproco senza polemiche inutili e ricordando lo scopo principale di un gioco: DIVERTIRSI INSIEME!Via allo scambio di opinioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 In base a che genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Qualsiasi... credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 aegislash mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 una cosa che manca a molti è manaphy... uno evento flawless timido magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Un leggendario shiny flawless non Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 io consiglio perchè lo potremmo MEGAevolvere nei prossimi giochi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 aegislash mondiali Dovrei cancellare Bodyguard... una cosa che manca a molti è manaphy... uno evento flawless timido magari Quello di Ranger 6ivs Shiny assolutamente legit lo possiedo nell'eventualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 gengar shiny flawless Manaphy timido ce l'ho io Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 io consiglio perchè lo potremmo MEGAevolvere nei prossimi giochi Ci ho pensato ma lo possiedono in molti nel forum... credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io direi di restare su SFKB con megaevoluzione in ORAS. Propongo altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Faccio Altaria? Calm set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 noo shiny no, quanto li detesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 nn so... ditemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Faccio Altaria? Calm set? Niente male come idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Buneary shiny flawless! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Un loppouny, slowbro o altaria direi, meglio puntare ai remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 sarebbe bello un Mew fawless natura calma o sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 sarebbe bello un Mew fawless natura calma o sicuraNe è già in programma uno shiny 6ivs per un altro giveaway di un altro utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ne è già in programma uno shiny 6ivs per un altro giveaway di un altro utente. Quale PKMN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Quale PKMN?Parlava di mew Io consiglierei un keldeo o meleotta evento a 6 iv flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Parlava di mew Io consiglierei un keldeo o meleotta evento a 6 iv flawless Ma raga sono patacconi cheat... Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Lati@s? Magari con scacciabruma. Rimarrebbe anche abbastanza in tema con i remake. Altrimenti io faccio un quotone ai keldeo e meloetta XD Lasciando perdere i leggendari, io smetterei con le megaevoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Si Altaria ma non so se Shiny o no anche perché non conosco la sua forma Shiny, io direi o Lopunny o Altaria o anche Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Altaria o Lopunny... questo è il dilemma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.