Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non ne ho mai fatto uno, ma ho controllato subito come si fa. Quando inizi una nuova discussione, sulla destra c'è la "sezione" Sondaggio, clicchi su "Gestione sondaggio discussione" e da lì dovresti mettere le opzioni. Penso si faccia così, ripeto, non avendone mai fatto uno ho controllato solo di persona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Allora facciamo che per adesso votate pure con i post e per lopunny facciamo il sondaggio vero e proprio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Va bene :3 Ma ti consiglio di segnarti almeno su un foglio i voti xD Giusto per ricordarti quanti voti ha un Altaria e quanti un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io progongo Giveaway simili agli ultimi fatti quindi un altaria shiny con un buon set e Lopunny;in pratica tutte le nuove mega.Grazie alle persone che si prendono questo impegno sono veramente delle belle iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Certo segno tutto.. E cmq i post sono visibili e contarli nn è un problema...I set move saranno ovviamente inerenti alla megaevoluzione...Votate pure!Magari lopunny lo fa il mio compare lo stesso giorno... Vediamo e vi terremo aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Aegislash mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 A me vanno benissimo i pokemon che avete proposto (altaria, lopunny, sableye e altrre ME di ORAZ), però invece di distribuire le evo finale, farei i pokemon base con le mosse che possono essere utili in competitivo e ivsato, non importa evsato! Così se sono forma base al liv1 si possono utilizzare sin dall'inizio se invece sono già evoluti e a livello alto si possono utilizzare solo nel competitivo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 A me vanno benissimo i pokemon che avete proposto (altaria, lopunny, sableye e altrre ME di ORAZ), però invece di distribuire le evo finale, farei i pokemon base con le mosse che possono essere utili in competitivo e ivsato, non importa evsato! Così se sono forma base al liv1 si possono utilizzare sin dall'inizio se invece sono già evoluti e a livello alto si possono utilizzare solo nel competitivo!!!capisco cosa intendi ma vuoi mettere avere un pokemon al 100 evsato shiny e tutto!!!? ti puoi fare le uova dopoio opterei per le nuove ME...comunque anche aegislash non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Faccio io il giveaway di Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Faccio io il giveaway di Mew Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 capisco cosa intendi ma vuoi mettere avere un pokemon al 100 evsato shiny e tutto!!!? ti puoi fare le uova dopoio opterei per le nuove ME...comunque anche aegislash non sarebbe male Le uova le puoi fare anche se è al liv 1! E al livello 1 ci si può portare abbastanza facilmente in questa generazione! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Credo: il cloner non si è fatto più vedere e ha in mano il mio Arceus...Semmai potrei collaborare con Rey per fare il più veloce possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Le uova le puoi fare anche se è al liv 1! E al livello 1 ci si può portare abbastanza facilmente in questa generazione! appunto quindi tanto vale avercelo al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 appunto quindi tanto vale avercelo al 100 Va beh -.- Se proprio dobbiamo fare Altaria e non swablu, che preferirei, non ti saprei dire le iv e natura perchè le stat di atk e atk spec sono uguali e se dovessero darle carineria sarebbe meglio la natura che aumenta atk visto che può utilizzare dragodanza...non saprei che dirti! EDIT: però l'abilità ce avrà sarà pellefolletto quindi una mossa fisica normale diventerebbe folletto togliendo il dubbio se avrà o meno mosse fisiche folletto. Quindi...io voto per altaria/swablu con iv e natura che migliorano atk Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Giusto, fai i PokéMonz Base, e poi se uno vuole evolverli in Altaria/Lopunny che lo faccia, no? xDCosà fai contenti tutti di sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Allora calmo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se fai eevee ognuno può scegliere come evolverlo XDComunque le me nuove ormai sono state quasi tutte distribuite (non che siamo tante..).Se fossi al posto tuo restringerei la lista, scegliendo la generazione che preferisci e partendo da un sondaggio ristretto e con pochi nomi, anche perchè se devi clonarli ci metterai del tempo, anche perchè siamo tutti affamati di shiny XDBuon lavoro Ps: beato te che puoi clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma il giveaway è stato fatto? Non ho visto nessuna discussione... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sì è stato fatto :3 Fu aperta una discussione tempo fa, ma è stata "aperta" ufficialmente solo oggi, nel senso il giveaway è partito questa domenica xD Eccola qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65725-giveaway-altaria-for-megaaltaria-standby/ Al momento è in standby, quindi penso tu debba aspettare finché non torna di nuovo attivo il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Oh grazie mille Giuls Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Di nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sono ancora disp se serve... stavo sistemando i box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Perfetto, allora mi preparo e poi scrivo nel topic del giveaway Grazie Rey Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Are u Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 dovrebbero farvi una statua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.