jaja Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Se può servire (ma non penso xD) con il wondertrade ho ricevuto un buneary con stramontante gelopugno fuocopugno e preveggenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 qualcuno mi dona 0,51 PP? Posso ricambiare con 4 SFKB a sceltaAoh nn spingete mi raccomando...1 alla volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Magari averceli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Risolto grazie a Kohaku... gentilissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 io non farei leggendari e continuerei sulla strada delle megaevoluzioni di ORASper quanto riguarda me preferisco o sceplite o camperupt. poi vedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Anche io continuerei con le mega di oras! So che sarò ripetitivo, ma ripropongo la distribuzione di evo base invece che pokemon completamente evoluti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Anche io continuerei con le mega di oras! So che sarò ripetitivo, ma ripropongo la distribuzione di evo base invece che pokemon completamente evoluti e io concordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io a questo punto farei gallade sfkb È quello più Figo che hanno annunciato delle 3 nuove XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Vero, magari dopo Lopunny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Vada per Gallade pure per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Cioé ma avete visto camerupt shiny quanto é figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Cioé ma avete visto camerupt shiny quanto é figo! No dove? Io ho visto solo una cosa orrenda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 No dove? Io ho visto solo una cosa orrenda XDAllora mi sa che hai visto gallade XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Allora mi sa che hai visto gallade XDAhaha per me quasi tutti gli Shiny sono orrendi ahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 O mio dio Mega Gallade Shiny è qualcosa di meraviglioso :o lo propongo per il futuro(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 O mio dio Mega Gallade Shiny è qualcosa di meraviglioso :o lo propongo per il futuro(?)Si ma non rubarmj l'idea -.-Ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ahaha per me quasi tutti gli Shiny sono orrendi ahaha XD Ma se gli hai dato dell'orrendo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma se gli hai dato dell'orrendo u.uNon è vero Ho detto che camerupt è orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Allora cosa volete dopo lopunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Allora cosa volete dopo lopunny?Gallade sfkb :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Gallade sfkb :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Shrpedo o gallade sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vada per gallade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Raga per mega sceptile ho trovato nel mio archivio evento uno sceptile fatto apposta per il caso:JR Kyushu Train Station SceptileModesta 6 ivsMove setFRANAFOCALCOLPODRAGOPULSARVERDEBUFERA Per lui però vorrei Pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.