Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Per ora avrete solo la limited, delle action figure ancora non si sa nulla. Proprio per questo sto aspettando per prenotarla e vedere se le af saranno esclusiva di qualche catena o meno. @Ariolu: Si ma così ti becchi l'edizione inglese :/ @Diego: La Ho gia comprato un paio di giochi ita li,poi non fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Più che altro non ho capito sta storia delle statuette...Quali statuette? Le ricevo anche se ho prenotato la Standard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Più che altro non ho capito sta storia delle statuette... Quali statuette? Le ricevo anche se ho prenotato la Standard? al gamestop mi hanno detto di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sicuro Zeta? Sul sito non c'è nulla e i commessi non sono affidabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ^ No, riceverà la standard. Per ricevere la steelbook e il gioco deve prenotare questa: http://www.gamestop.it/3DS/Games/34429/pok-mon-zaffiro-alpha-limited-edition?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3DPokemon%20RubinoZeffiro%26inTitle%3DTrueIo parlavo di quella limited infattiche gli farà avere lo steel book e il gioco però ho failato xDSicuro Zeta? Sul sito non c'è nulla e i commessi non sono affidabili.si ma su chi ci dobbiamo affidare a sto punto?Per il momento mi hanno detto questo ma dopodomani o domani vado di nuovo a parlare e vedo che dicono :\vi tengo informati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Una cosa.La posso già prenotare la limited ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Hanno detto di no ancoraDevi aspettare qualche giorno poi nel caso hanno detto di vedere il sito o di andare a parlare di persona cosa che farò io in sti giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Se c'è sul sito sarà prenotabile anche in negozio. Domattina andrò a spostare la prenotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Una cosa. La posso già prenotare la limited ? Penso che domani o dopodomani al massimo andrò in negozio per sentire, quindi vi farò sapere Dal sito comunque sì, è prenotabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Hanno detto di no ancora Devi aspettare qualche giorno poi nel caso hanno detto di vedere il sito o di andare a parlare di persona cosa che farò io in sti giorni Io penso che prenoterà la limited via internet (Sempre GS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Thanks Zeta. La cosa strana è che solitamente i bonus preorder vengono segnalati sul sito e non c'è, e i commessi non sono il massimo dell'affidabilità , tante volte neanche sanno di cosa parli lol@Bubbelo: Si ma sul sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Thanks Zeta. La cosa strana è che solitamente i bonus preorder vengono segnalati sul sito e non c'è, e i commessi non sono il massimo dell'affidabilità , tante volte neanche sanno di cosa parli lol@Bubbelo: Si ma sul sito.Purtroppo sull' affidabilità dei commessi ti do ragione ma purtroppo non possiamo chiedere ad altri :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Thanks Zeta. La cosa strana è che solitamente i bonus preorder vengono segnalati sul sito e non c'è, e i commessi non sono il massimo dell'affidabilità , tante volte neanche sanno di cosa parli lol@Bubbelo: Si ma sul sito.Allora la prenoto sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Allora la prenoto sul sito No ma aspetta D: Quello si riferiva anche al sito quando diceva di aspettare per la prenotazione :O Aspetta 2-3 giorni prima te lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Purtroppo sull' affidabilità dei commessi ti do ragione ma purtroppo non possiamo chiedere ad altri :\ Domani vado a sentire anch'io ma credo di conoscere già la risposta: "bho" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 per tutti quelli che chiedono se lo steelbook è gia prenotabile: io lo ho ordinato 2 ore fa circa alla gamestop, quindi si può già ordinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Domani vado a sentire anch'io ma credo di conoscere già la risposta: "bho" lol sarà che sono fortunato io ma a me le info le danno xD Poi non so se sono sballate o no ma almeno qualcosa dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Infatti Aspetterò un po' per poi prenotarlo sul sito, perchè mi secca di prendere l'autostrada per andare al GS :/Grazie delle notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 per tutti quelli che chiedono se lo steelbook è gia prenotabile: io lo ho ordinato 2 ore fa circa alla gamestop, quindi si può già ordinare SERIO!!!!!?????? DAL NEGOZIO?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 per tutti quelli che chiedono se lo steelbook è gia prenotabile: io lo ho ordinato 2 ore fa circa alla gamestop, quindi si può già ordinare Sicuro ? Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Qualcuno che chiama per chiedere al gamestop come conferma?Io non posso ho gia chiamato oggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Qualcuno che chiama per chiedere al gamestop come conferma?Io non posso ho gia chiamato oggi xDChiama dommattina, no ? xDIo sono gasato Manco esce domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Chiama dommattina, no ? xDIo sono gasato Manco esce domani Ho paura del fatto che siano poche copie :....dopotutto sono limited xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 per tutti quelli che chiedono se lo steelbook è gia prenotabile: io lo ho ordinato 2 ore fa circa alla gamestop, quindi si può già ordinare Delle action figure ti hanno detto niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Don't Worry La GF si è preparata per l'assalto alle limited xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.