Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Per ora avrete solo la limited, delle action figure ancora non si sa nulla. Proprio per questo sto aspettando per prenotarla e vedere se le af saranno esclusiva di qualche catena o meno. @Ariolu: Si ma così ti becchi l'edizione inglese :/ @Diego: La Ho gia comprato un paio di giochi ita li,poi non fa niente.
ddiegox Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Più che altro non ho capito sta storia delle statuette...Quali statuette? Le ricevo anche se ho prenotato la Standard?
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Più che altro non ho capito sta storia delle statuette... Quali statuette? Le ricevo anche se ho prenotato la Standard? al gamestop mi hanno detto di si
Red. Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Sicuro Zeta? Sul sito non c'è nulla e i commessi non sono affidabili.
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 ^ No, riceverà la standard. Per ricevere la steelbook e il gioco deve prenotare questa: http://www.gamestop.it/3DS/Games/34429/pok-mon-zaffiro-alpha-limited-edition?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3DPokemon%20RubinoZeffiro%26inTitle%3DTrueIo parlavo di quella limited infattiche gli farà avere lo steel book e il gioco però ho failato xDSicuro Zeta? Sul sito non c'è nulla e i commessi non sono affidabili.si ma su chi ci dobbiamo affidare a sto punto?Per il momento mi hanno detto questo ma dopodomani o domani vado di nuovo a parlare e vedo che dicono :\vi tengo informati
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Una cosa.La posso già prenotare la limited ?
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Hanno detto di no ancoraDevi aspettare qualche giorno poi nel caso hanno detto di vedere il sito o di andare a parlare di persona cosa che farò io in sti giorni
Simo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Se c'è sul sito sarà prenotabile anche in negozio. Domattina andrò a spostare la prenotazione.
Dany1899 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Una cosa. La posso già prenotare la limited ? Penso che domani o dopodomani al massimo andrò in negozio per sentire, quindi vi farò sapere Dal sito comunque sì, è prenotabile.
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Hanno detto di no ancora Devi aspettare qualche giorno poi nel caso hanno detto di vedere il sito o di andare a parlare di persona cosa che farò io in sti giorni Io penso che prenoterà la limited via internet (Sempre GS)
Red. Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Thanks Zeta. La cosa strana è che solitamente i bonus preorder vengono segnalati sul sito e non c'è, e i commessi non sono il massimo dell'affidabilità , tante volte neanche sanno di cosa parli lol@Bubbelo: Si ma sul sito.
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Thanks Zeta. La cosa strana è che solitamente i bonus preorder vengono segnalati sul sito e non c'è, e i commessi non sono il massimo dell'affidabilità , tante volte neanche sanno di cosa parli lol@Bubbelo: Si ma sul sito.Purtroppo sull' affidabilità dei commessi ti do ragione ma purtroppo non possiamo chiedere ad altri :\
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Thanks Zeta. La cosa strana è che solitamente i bonus preorder vengono segnalati sul sito e non c'è, e i commessi non sono il massimo dell'affidabilità , tante volte neanche sanno di cosa parli lol@Bubbelo: Si ma sul sito.Allora la prenoto sul sito
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Allora la prenoto sul sito No ma aspetta D: Quello si riferiva anche al sito quando diceva di aspettare per la prenotazione :O Aspetta 2-3 giorni prima te lo consiglio
Red. Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Purtroppo sull' affidabilità dei commessi ti do ragione ma purtroppo non possiamo chiedere ad altri :\ Domani vado a sentire anch'io ma credo di conoscere già la risposta: "bho" lol
Eleventh_ Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 per tutti quelli che chiedono se lo steelbook è gia prenotabile: io lo ho ordinato 2 ore fa circa alla gamestop, quindi si può già ordinare
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Domani vado a sentire anch'io ma credo di conoscere già la risposta: "bho" lol sarà che sono fortunato io ma a me le info le danno xD Poi non so se sono sballate o no ma almeno qualcosa dicono
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Infatti Aspetterò un po' per poi prenotarlo sul sito, perchè mi secca di prendere l'autostrada per andare al GS :/Grazie delle notizie
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 per tutti quelli che chiedono se lo steelbook è gia prenotabile: io lo ho ordinato 2 ore fa circa alla gamestop, quindi si può già ordinare SERIO!!!!!?????? DAL NEGOZIO?!?!
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 per tutti quelli che chiedono se lo steelbook è gia prenotabile: io lo ho ordinato 2 ore fa circa alla gamestop, quindi si può già ordinare Sicuro ? Grande
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Qualcuno che chiama per chiedere al gamestop come conferma?Io non posso ho gia chiamato oggi xD
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Qualcuno che chiama per chiedere al gamestop come conferma?Io non posso ho gia chiamato oggi xDChiama dommattina, no ? xDIo sono gasato Manco esce domani
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Chiama dommattina, no ? xDIo sono gasato Manco esce domani Ho paura del fatto che siano poche copie :....dopotutto sono limited xD
Red. Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 per tutti quelli che chiedono se lo steelbook è gia prenotabile: io lo ho ordinato 2 ore fa circa alla gamestop, quindi si può già ordinare Delle action figure ti hanno detto niente?
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Don't Worry La GF si è preparata per l'assalto alle limited xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.