Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Per ora avrete solo la limited, delle action figure ancora non si sa nulla. Proprio per questo sto aspettando per prenotarla e vedere se le af saranno esclusiva di qualche catena o meno.

@Ariolu: Si ma così ti becchi l'edizione inglese :/

@Diego: La 

Ho gia comprato un paio di giochi ita li,poi non fa niente.

Inviato

Più che altro non ho capito sta storia delle statuette...

Quali statuette? Le ricevo anche se ho prenotato la Standard?

al gamestop mi hanno detto di si

Inviato

Io parlavo di quella limited infatti

che gli farà  avere lo steel book e il gioco però ho failato xD

Sicuro Zeta? 

Sul sito non c'è nulla e i commessi non sono affidabili.

si ma su chi ci dobbiamo affidare a sto punto?

Per il momento mi hanno detto questo ma dopodomani o domani vado di nuovo a parlare e vedo che dicono :\

vi tengo informati

Inviato

Hanno detto di no ancora

Devi aspettare qualche giorno poi nel caso hanno detto di vedere il sito o di andare a parlare di persona cosa che farò io in sti giorni ;)

Inviato

Una cosa.

La posso già  prenotare la limited ? 

Penso che domani o dopodomani al massimo andrò in negozio per sentire, quindi vi farò sapere ;)

Dal sito comunque sì, è prenotabile.

Inviato

Hanno detto di no ancora

Devi aspettare qualche giorno poi nel caso hanno detto di vedere il sito o di andare a parlare di persona cosa che farò io in sti giorni ;)

Io penso che prenoterà  la limited via internet (Sempre GS) ^^

Inviato

Thanks Zeta. La cosa strana è che solitamente i bonus preorder vengono segnalati sul sito e non c'è, e i commessi non sono il massimo dell'affidabilità , tante volte neanche sanno di cosa parli lol

@Bubbelo: Si ma sul sito.

Inviato

Thanks Zeta. La cosa strana è che solitamente i bonus preorder vengono segnalati sul sito e non c'è, e i commessi non sono il massimo dell'affidabilità , tante volte neanche sanno di cosa parli lol

Purtroppo sull' affidabilità  dei commessi ti do ragione ma purtroppo non possiamo chiedere ad altri :\

Inviato

Allora la prenoto sul sito :mki:

Inviato

Allora la prenoto sul sito :mki:

No ma aspetta D:

Quello si riferiva anche al sito quando diceva di aspettare per la prenotazione :O

Aspetta 2-3 giorni prima te lo consiglio

Inviato

Purtroppo sull' affidabilità  dei commessi ti do ragione ma purtroppo non possiamo chiedere ad altri :\

Domani vado a sentire anch'io ma credo di conoscere già  la risposta: "bho" lol

Inviato

Domani vado a sentire anch'io ma credo di conoscere già  la risposta: "bho" lol

sarà  che sono fortunato io ma a me le info le danno xD

Poi non so se sono sballate o no ma almeno qualcosa dicono

Inviato

Infatti :D
Aspetterò un po' per poi prenotarlo sul sito, perchè mi secca di prendere l'autostrada per andare al GS :/

Grazie delle notizie :D

Inviato

per tutti quelli che chiedono se lo steelbook è gia prenotabile: io lo ho ordinato 2 ore fa circa alla gamestop, quindi si può già  ordinare ^^

SERIO!!!!!??????

DAL NEGOZIO?!?!

Inviato

per tutti quelli che chiedono se lo steelbook è gia prenotabile: io lo ho ordinato 2 ore fa circa alla gamestop, quindi si può già  ordinare ^^

Sicuro ? Grande :mki:

Inviato

Qualcuno che chiama per chiedere al gamestop come conferma?

Io non posso ho gia chiamato oggi xD

Chiama dommattina, no ? xD

Io sono gasato :mki:

Manco esce domani :asduj1:

Inviato

Chiama dommattina, no ? xD

Io sono gasato :mki:

Manco esce domani :asduj1:

Ho paura del fatto che siano poche copie :....

dopotutto sono limited xD

Inviato

Delle action figure ti hanno detto niente?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...