Vai al commento

Disponibilità  Houndoomite/Manectricite Pokémon OR/AS?

Post raccomandati

Secondo voi saranno disponibili queste due megapietre (Houndoomite per chi ha preso X e Manectricite per chi ha preso Y) in Rubino Omega e Zaffiro Alpha oppure l'unico metodo per averle è tramite scambio?  :run:

Io spero che TUTTE le megapietre di X & Y saranno disponibili in RO/ZA :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto può essere, secondo me visto che sono pokemon di hoeen potrebbe essere che facciamo come in x e y, può essere che una sia esclusiva di rubino e l'altra di zaffiro.

Se così fosse allora sarei costretta a prendere la versione che abbia l'Houndoomite al suo interno impedendomi di scegliere autonomamente  :mumblo: 

Link al commento

Perché chiedi proprio (e solo) di queste due Megapietre?

A me pare abbastanza ovvio che o ci saranno ANCHE tutte quelle di X e Y, oppure SOLO quelle nuove, introdotto proprio con RO e ZA :th_sisi:

Non avrebbe senso fare le cose a metà , ma soprattutto non sono qui per disquisire su cosa sia giusto e cosa no.

Link al commento

In ogni caso secondo me parte delle Megapietre di X e Y verrà  inserita anche nei remake (prob quelle dei poké di hoenn e un paio di altre) mentre altre tipo quelle degli starter di Kanto saranno da trasferire

Link al commento

Perché chiedi proprio (e solo) di queste due Megapietre?

A me pare abbastanza ovvio che o ci saranno ANCHE tutte quelle di X e Y, oppure SOLO quelle nuove, introdotto proprio con RO e ZA :th_sisi:

Non avrebbe senso fare le cose a metà , ma soprattutto non sono qui per disquisire su cosa sia giusto e cosa no.

Ho chiesto di quelle due in particolare perché sono quelle che maggiormente mi interessano ma implicitamente intendo anche tutte le altre  ^^ Solo che mi scocciava scrivere. Ahah

Te le farai scambiare sennò xD

A questo punto è l'unica soluzione. :v

Link al commento

Secondo me non ci saranno, altrimenti se ci mettono tutte quelle di X e Y+ quelle nuove troveremo una Megapietra ogni mezzo passo.

Non hai tutti i torti, credo che a questo punto l'unico metodo sia appunto clonarle e scambiarle (se solo sapessi come clonarle)

Link al commento

Non so perché la gente si è messa in testa che XY e i remake non sono compatibili e si deve usare la banca per forza, ma scusate RFVF era forse incompatibile con RZ? NO COAA erano forse incompatibili con DP? NO! Quindi non capisco il vostro ragionamento O____o la Banca serve per trasferirsi i pokemon dalla 5° alla 6° e di portare i pokemon da un gioco di 6° all'altro nel caso si quelli con 1 solo 3DS o senza amici XD

Link al commento

Non so perché la gente si è messa in testa che XY e i remake non sono compatibili e si deve usare la banca per forza, ma scusate RFVF era forse incompatibile con RZ? NO COAA erano forse incompatibili con DP? NO! Quindi non capisco il vostro ragionamento O____o la Banca serve per trasferirsi i pokemon dalla 5° alla 6° e di portare i pokemon da un gioco di 6° all'altro nel caso si quelli con 1 solo 3DS o senza amici XD

D'accordissimo, spero che metteranno nella banca la possibilità  di trasferire pure gli strumenti, se no chi appunto non ha 2 consolle o amici le pietre non può averle (a meno che non le rimettano TUTTE, anche le vecchie nei remake)

Link al commento

Che poi, voglio dire, non possono forse essere presenti entrambe le cose :confused:?

La Banca ci sarà  senza ombra di dubbio, perché chi non possiede (ne programma di farlo in futuro) X/Y deve comunque poter avere accesso alle vecchie generazioni (senza contare che questa è più che altro la funzione del Trasferitore, la Banca fa piuttosto da storage, e non vedo perché i Remakes non dovrebbero avvalersi di una capacità  identica ai giochi di Kalos, cos'è, sono figli di un Dio minore?).

Il classico Scambio, invece, sarà  presente sul sempre più probabile PSS e funzionerà  allo stesso modo di ora, ovvero tra una cartuccia di X/Y con un'altra di X/Y, più precisamente attraverso la registrazione del Codice nella sezione "Lista di Amici" presente in ogni 3DS...

Link al commento

Che poi, voglio dire, non possono forse essere presenti entrambe le cose :confused:?

La Banca ci sarà  senza ombra di dubbio, perché chi non possiede (ne programma di farlo in futuro) X/Y deve comunque poter avere accesso alle vecchie generazioni (senza contare che questa è più che altro la funzione del Trasferitore, la Banca fa piuttosto da storage, e non vedo perché i Remakes non dovrebbero avvalersi di una capacità  identica ai giochi di Kalos, cos'è, sono figli di un Dio minore?).

Il classico Scambio, invece, sarà  presente sul sempre più probabile PSS e funzionerà  allo stesso modo di ora, ovvero tra una cartuccia di X/Y con un'altra di X/Y, più precisamente attraverso la registrazione del Codice nella sezione "Lista di Amici" presente in ogni 3DS...

Quello che penso anch'io, l'unica cosa è che gli oggetti nuovi e le nuove forme non saranno scambiabili in X e Y, tutto qui

Link al commento

Guarda che anche io la penso come te... Sto smentendo altra gente che dice che si userà  la banca a causa dei nuovi strumenti.

Link al commento

Faranno un aggiornamento obbligatorio e sistemeranno.

Questa è fantascienza -.- non riuscirebbero mai a fare una cosa del genere in 3DS, modelli, texture, animazioni, bones, triggers e quant'altro pesano solo per un unica forma, immagina di fare una cosa del genere per una VENTINE DI FORME SENZA DANNEGGIARE I SALVATAGGI, il 3DS esplode all'istante. Io lo so perché con sta roba ci lavoro, quindi non fatele nemmeno ste teorie.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...