Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mi servino al massimo ancje sfkb ok inviami MP su quali ti servino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ok inviami MP su quali ti servino Mi servono quelli che non ho...Peò do precedenza agli eventi..Scrivimi AO e ID di shaymin e deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 mi interessa questo:Jirachi shiny evento KB ao jappo id 08014 LEGIT 3 ivPicachu evento VOLO natura timida ao WORLD12 id 08122 Shaymin evento ao film11 id 04019ti posso dare jirachi lv.100 giapponese,darkrai giapponese lv.50,scegli tu:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Quanti PP sono per ogni Leggendario Flawless e ogni FKB?Se facciamo 0,05 PP ciascuno credo prenderò un pò di Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Mi interessa:Cresselia shiny flaw calma con move tutor raggiro e segnoraggio Posso pagare solo con PP, se va bene quanti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Mi interessa:Cresselia shiny flaw calma con move tutor raggiro e segnoraggio Posso pagare solo con PP, se va bene quanti per lui? Fammi un offerta via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ciao:) Sarei interessato a darkrai/meloetta/keldeo/celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ciao:) Sarei interessato a darkrai/meloetta/keldeo/celebi.Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao! Mi interessaEmolga (in premier ball e nome coreano) modesto con elettrorapid EM. Eteralama staffettaQuanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Vi ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zLollope Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao, mi interessano: Honedge audace 0 IVs spe, shuckle placido inversione 0 IVs spe, latias calmo 6IV con scacciabruma, thundurus 6 iv burla, landorus-T 6IV (visto che è al 100 mi interessa sapere dove è evsato), cresselia shiny calmo raggiro e segnoraggio. Pago in PP, fammi sapere se hanno tutti il Pentagono Blu, dove sono disposte eventuali evs e soprattutto quanto ti devo dare in totale. Grazie Ah dimenticavo, fammi sapere tramite MP che visualizzerò prima il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao, mi interessano: Honedge audace 0 IVs spe, shuckle placido inversione 0 IVs spe, latias calmo 6IV con scacciabruma, thundurus 6 iv burla, landorus-T 6IV (visto che è al 100 mi interessa sapere dove è evsato), cresselia shiny calmo raggiro e segnoraggio. Pago in PP, fammi sapere se hanno tutti il Pentagono Blu, dove sono disposte eventuali evs e soprattutto quanto ti devo dare in totale. Grazie Ah dimenticavo, fammi sapere tramite MP che visualizzerò prima il messaggio Ti contatto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokerZ Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 quanti pp vuoiper diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non hai eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi piacerebbe ZYGARDE flawless scaltro 6 IV. Cosa posso offrirti in cambio? "Vorrei che i pokemon che mi offriste fossero rinominabili"Esite anche questa possibilità ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi piacerebbe ZYGARDE flawless scaltro 6 IV. Cosa posso offrirti in cambio? "Vorrei che i pokemon che mi offriste fossero rinominabili" Esite anche questa possibilità ? O.o Zygarde va bene cerco pp eventi o altri leggendari flawless ...Per il fatto del nome se sono rinominabili meglio altrimenti pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Al momento posso offrire:-0.04pp-Beldum SFKB, natura Decisa-Noivern SFKB-Manectric SFKB, Hp Ice-Sylveon SFKB, natura Sicura-Jirachi evento 6IV, natura Decisa, AO GAMESTP - ID 02270, nome ING-Raikou Shiny evento, natura ed iv random, mosse: Falcecannone, Forzasfera, Extrarapido, Palla Clima, AO クラウン - ID 06180, nome GPN-Entei Shiny evento, natura ed iv random, mosse: Fuococarica, Gridodilotta, Extrarapido, Trtartigli, AO クラウン - ID 06180, nome GPN-Keldeo evento, natura ed iv random, ã—ょã“ãŸã‚“ - 06232, nome GPN-Meloetta evento, natura ed iv random, AO ãˆã„ãŒã‹ã‚“ - ID 07142 , nome GPN Non so se sono rinominabili, anche perché fino a poco fa ero convinto che i pokèmon non fossero rinominabili se ottenuti tramite scambio! xD PS: per gli SFKB solo Zygarde, mi sembra un po poco, però...tu dimmi se ti interessa qualcosa e ci mettiamo d'accordo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Al momento posso offrire: -0.04pp -Beldum SFKB, natura Decisa -Noivern SFKB -Manectric SFKB, Hp Ice -Sylveon SFKB, natura Sicura -Jirachi evento 6IV, natura Decisa, AO GAMESTP - ID 02270, nome ING -Raikou Shiny evento, natura ed iv random, mosse: Falcecannone, Forzasfera, Extrarapido, Palla Clima, AO クラウン - ID 06180, nome GPN -Entei Shiny evento, natura ed iv random, mosse: Fuococarica, Gridodilotta, Extrarapido, Trtartigli, AO クラウン - ID 06180, nome GPN -Keldeo evento, natura ed iv random, ã—ょã“ãŸã‚“ - 06232, nome GPN -Meloetta evento, natura ed iv random, AO ãˆã„ãŒã‹ã‚“ - ID 07142 , nome GPN Non so se sono rinominabili, anche perché fino a poco fa ero convinto che i pokèmon non fossero rinominabili se ottenuti tramite scambio! xD PS: per gli SFKB solo Zygarde, mi sembra un po poco, però...tu dimmi se ti interessa qualcosa e ci mettiamo d'accordo! xD Mi interessano raikou e entei solo se sono UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi interessano raikou e entei solo se sono UT UT ovvero untouched? Se è cosi purtoppo solo Entei lo è, perché Raikou è al lv.37 PS: entrambi hanno avuto il pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.