Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 Mi servino al massimo ancje sfkb ok inviami MP su quali ti servino
Shane Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Inviato 8 ottobre, 2014 ok inviami MP su quali ti servino Mi servono quelli che non ho...Peò do precedenza agli eventi..Scrivimi AO e ID di shaymin e deoxys
PotterChu Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 mi interessa questo:Jirachi shiny evento KB ao jappo id 08014 LEGIT 3 ivPicachu evento VOLO natura timida ao WORLD12 id 08122 Shaymin evento ao film11 id 04019ti posso dare jirachi lv.100 giapponese,darkrai giapponese lv.50,scegli tu:)
-Seifer- Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Quanti PP sono per ogni Leggendario Flawless e ogni FKB?Se facciamo 0,05 PP ciascuno credo prenderò un pò di Pokemon.
EvilUmbreon Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Mi interessa:Cresselia shiny flaw calma con move tutor raggiro e segnoraggio Posso pagare solo con PP, se va bene quanti per lui?
Shane Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 Mi interessa:Cresselia shiny flaw calma con move tutor raggiro e segnoraggio Posso pagare solo con PP, se va bene quanti per lui? Fammi un offerta via MP
Marco-Poke02 Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Ciao:) Sarei interessato a darkrai/meloetta/keldeo/celebi.
Shane Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 Ciao:) Sarei interessato a darkrai/meloetta/keldeo/celebi.Cosa offri?
JetStream Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao! Mi interessaEmolga (in premier ball e nome coreano) modesto con elettrorapid EM. Eteralama staffettaQuanti pp?
zLollope Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao, mi interessano: Honedge audace 0 IVs spe, shuckle placido inversione 0 IVs spe, latias calmo 6IV con scacciabruma, thundurus 6 iv burla, landorus-T 6IV (visto che è al 100 mi interessa sapere dove è evsato), cresselia shiny calmo raggiro e segnoraggio. Pago in PP, fammi sapere se hanno tutti il Pentagono Blu, dove sono disposte eventuali evs e soprattutto quanto ti devo dare in totale. Grazie Ah dimenticavo, fammi sapere tramite MP che visualizzerò prima il messaggio
Shane Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao, mi interessano: Honedge audace 0 IVs spe, shuckle placido inversione 0 IVs spe, latias calmo 6IV con scacciabruma, thundurus 6 iv burla, landorus-T 6IV (visto che è al 100 mi interessa sapere dove è evsato), cresselia shiny calmo raggiro e segnoraggio. Pago in PP, fammi sapere se hanno tutti il Pentagono Blu, dove sono disposte eventuali evs e soprattutto quanto ti devo dare in totale. Grazie Ah dimenticavo, fammi sapere tramite MP che visualizzerò prima il messaggio Ti contatto in PM
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Mi piacerebbe ZYGARDE flawless scaltro 6 IV. Cosa posso offrirti in cambio? "Vorrei che i pokemon che mi offriste fossero rinominabili"Esite anche questa possibilità ? O.o
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 Mi piacerebbe ZYGARDE flawless scaltro 6 IV. Cosa posso offrirti in cambio? "Vorrei che i pokemon che mi offriste fossero rinominabili" Esite anche questa possibilità ? O.o Zygarde va bene cerco pp eventi o altri leggendari flawless ...Per il fatto del nome se sono rinominabili meglio altrimenti pazienza
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Al momento posso offrire:-0.04pp-Beldum SFKB, natura Decisa-Noivern SFKB-Manectric SFKB, Hp Ice-Sylveon SFKB, natura Sicura-Jirachi evento 6IV, natura Decisa, AO GAMESTP - ID 02270, nome ING-Raikou Shiny evento, natura ed iv random, mosse: Falcecannone, Forzasfera, Extrarapido, Palla Clima, AO クラウン - ID 06180, nome GPN-Entei Shiny evento, natura ed iv random, mosse: Fuococarica, Gridodilotta, Extrarapido, Trtartigli, AO クラウン - ID 06180, nome GPN-Keldeo evento, natura ed iv random, ã—ょã“ãŸã‚“ - 06232, nome GPN-Meloetta evento, natura ed iv random, AO ãˆã„ãŒã‹ã‚“ - ID 07142 , nome GPN Non so se sono rinominabili, anche perché fino a poco fa ero convinto che i pokèmon non fossero rinominabili se ottenuti tramite scambio! xD PS: per gli SFKB solo Zygarde, mi sembra un po poco, però...tu dimmi se ti interessa qualcosa e ci mettiamo d'accordo! xD
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 Al momento posso offrire: -0.04pp -Beldum SFKB, natura Decisa -Noivern SFKB -Manectric SFKB, Hp Ice -Sylveon SFKB, natura Sicura -Jirachi evento 6IV, natura Decisa, AO GAMESTP - ID 02270, nome ING -Raikou Shiny evento, natura ed iv random, mosse: Falcecannone, Forzasfera, Extrarapido, Palla Clima, AO クラウン - ID 06180, nome GPN -Entei Shiny evento, natura ed iv random, mosse: Fuococarica, Gridodilotta, Extrarapido, Trtartigli, AO クラウン - ID 06180, nome GPN -Keldeo evento, natura ed iv random, ã—ょã“ãŸã‚“ - 06232, nome GPN -Meloetta evento, natura ed iv random, AO ãˆã„ãŒã‹ã‚“ - ID 07142 , nome GPN Non so se sono rinominabili, anche perché fino a poco fa ero convinto che i pokèmon non fossero rinominabili se ottenuti tramite scambio! xD PS: per gli SFKB solo Zygarde, mi sembra un po poco, però...tu dimmi se ti interessa qualcosa e ci mettiamo d'accordo! xD Mi interessano raikou e entei solo se sono UT
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Mi interessano raikou e entei solo se sono UT UT ovvero untouched? Se è cosi purtoppo solo Entei lo è, perché Raikou è al lv.37 PS: entrambi hanno avuto il pokérus
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.