Tatsumi Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 rayquaza lv 72natura lestaabilità riparoatt 233dif 123att sp 228dif sp 156vel 158 ti posso mettere una caramella raraE shiny? O ha IV particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 non è shinye le le iv non ho idea di quali sononon ho più rayquaza ma tiposso offrire il trio drago con abilità deamwordno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 non è shinye le le iv non ho idea di quali sononon ho più rayquaza ma tiposso offrire il trio drago con abilità deamwordno shinyRinfrescami la memoria che non mi ricordo quale era il trio drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 dialga palkia giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 dialga palkia giratinaLe IV sarebbero qui segni che trovi sotto i pokemon, per saperlo esattamente vai a batikopoli nel centro pokemon e chiedi al ragazzo con i capelli viola; se ti dice che sono eccellenti vuol dire che sono 5iv se no vedi cosa ti dice fallo per loro 3 e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 dice ke sono sopra la media e sono straordinari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ok, aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 dice ke sono sopra la media e sono straordinariNo grazie allora hai SFKB o degli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 SEZIONE BREEDING Vi offriamo anche un servizio di breeding personalizzato, per rimanere in ordine vi chiediamo di proporcelo in questa maniera: · Pokémon: · Natura: · Abilita` (cercheremo di farla il piu` possibile adatta e desiderata): · Egg move: REGOLAMENTO BREEDING: · Possiamo breedare fino a 2 pkmn alla volta (sempre perche` anche noi abbiamo vita privata). · Vi chiediamo minimo un giorno in caso avessimo problemi o di prolungato breed. · Ed anche qui un bel feed positivo a fine scambio. Costo del breeding? :C(ma può essere Shiny il Pokémon?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 il vivilion evento pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Costo del breeding? :C(ma può essere Shiny il Pokémon?)Si paga sempre nello stesso modo come e elencato (SFKB, eventi, pp,ecc) Per lo shiny non assicuriamo che venga, però se capita ve lo diamo il vivilion evento pokeballMi spiace ce lo abbiamo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Si paga sempre nello stesso modo come e elencato (SFKB, eventi, pp,ecc)Per lo shiny non assicuriamo che venga, però se capita ve lo diamo Mi spiace ce lo abbiamo già Allora posso pagare 0.02 PP per questi Pokémon SE escono Shiny?(quindi gli "ordino"solo se escono Shiny e come richiesto)( e posso darvi i PP dopo aver ricevuto i Pokémon?)Se si.. Pokémon 1: · Pokémon: Chatot· Natura: Timido· Abilita` (cercheremo di farla il piu` possibile adatta e desiderata): Sguardofermo· Egg move: Ondaboato Pokémon 2: · Pokémon: Emolga· Natura: Decisa· Abilita` (cercheremo di farla il piu` possibile adatta e desiderata): Statico· Egg move: Sollettico e Codaccaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HarryWTF Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ciao, sono interessato ad Azumarill e Talonflame SFKB, per uno dei due posso offrire un Buneary/Lopunny KB con 5IV (tranne attacco speciale) ed Egg Moves: Gelopugno, Tuonopugno, Stramontante. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ciao, sono interessato ad Azumarill e Talonflame SFKB, per uno dei due posso offrire un Buneary/Lopunny KB con 5IV (tranne attacco speciale) ed Egg Moves: Gelopugno, Tuonopugno, Stramontante. Fatemi sapere Ne abbiamo già uno SFKB come lo dici tu, se hai dei SFKB dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ehi, li hai pronti i Pokémon? Giusto per sapere, perché non è detto che sia molto online questi due giorni, in caso dimmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ehi, li hai pronti i Pokémon? Giusto per sapere, perché non è detto che sia molto online questi due giorni, in caso dimmi!Ho pronto tutto, quando ci sei mandami un mp e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 si può avere qualche info in più sul meowstic sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 si può avere qualche info in più sul meowstic sfkb?Maschio, natura ï¸ï¸ï¸sicura abilità burla Moveset: riflesso, anticipo, bruciapelo, fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 mi interessa shuckle, andrebbe bene un ferroseed 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 mi interessa shuckle, andrebbe bene un ferroseed 5 iv?Ne abbiamo già uno, avresti altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vorrei alcune info sui seguenti SFKB: Sharpedo, abilita` acceleratore (competitivo) -> Ball? Distribuzione IVs? Natura? Ninetales, abilita` siccita` (competitivo) -> Ball? Distribuzione IVs? Natura? Archeops, abilita` sconforto (competitivo) -> Ball? Distribuzione IVs? Natura? Numel, abilita` disinvoltura (competitivo) 5 iv no atk. -> Ball? Natura? Cottonee, abilita` burla (competitivo) 5 iv no atk. -> Ball? Natura? Bisharp, abilita` agonismo (competitivo) 5 iv no sp.Atk. -> Ball? Natura? Talonflame, abilita` aliraffica (competitivo) 5 iv no sp.Atk. -> Ball? Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vorrei alcune info sui seguenti SFKB: Sharpedo, abilita` acceleratore (competitivo) -> Ball? Distribuzione IVs? Natura? Ninetales, abilita` siccita` (competitivo) -> Ball? Distribuzione IVs? Natura? Archeops, abilita` sconforto (competitivo) -> Ball? Distribuzione IVs? Natura? Numel, abilita` disinvoltura (competitivo) 5 iv no atk. -> Ball? Natura? Cottonee, abilita` burla (competitivo) 5 iv no atk. -> Ball? Natura? Bisharp, abilita` agonismo (competitivo) 5 iv no sp.Atk. -> Ball? Natura? Talonflame, abilita` aliraffica (competitivo) 5 iv no sp.Atk. -> Ball? Natura?Sharpedo natura decisa (pokeball) 6ivNinetales natura modesta (velox ball) 6ivArcheops natura allegra (pokeball) 6ivNumel natura modesta (pokeball) 5iv no atc Cottonee natura scaltra (dreamball) 5iv no atc Bisharp natura decisa (pokeball) 6ivTalonflame natura allegra (veloxball) 5iv no atc spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 charmender, marill, tentacool, chansey tutti 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.